- Allievi B
- Castiglionese a.s.d.
-
2 - 0
- Arno Castiglioni Laterina
CASTIGLIONESE: Salvietti M., Paglicci Reattelli, Zucchini, Tavanti, Ghezzi, Casagni, Ceccherini, Bianconi, Sciarri, Capacci, Nanni. A disp.: Brocchi, Cini, Salvietti G., La Falce, Pierozzi, Bartoli Alpini, Tanganelli. All.: Massimiliano Amatucci.
ARNO CAST.LATERINA: Rossi, Mugelli, Butti, Rufini, Gottardi, Erbucci, Gjonaj, Tiberi, Capigiri, Turchi, Riceputi. A disp.: Billi, Ambu, Tulliani, Calvani. All.: Simone Bazzarini.
ARBITRO: Storri di Arezzo.
RETI: Paglicci Reattelli, Pierozzi.
La Castiglionese continua a vincere e a permanere al vertice della classifica. A farne le spese, questa volta, è l'Arno Castiglioni Laterina che, pur avendo giocato ad armi pari per buona parte dell'incontro, è dovuta soccombere per un gol per tempo a una Castiglionese che ha avuto il merito di contenere l'agonismo della squadra ospite facendo filtro a centrocampo. Le poche azioni da rete della sfida si registrano principalmente nel primo tempo. Nei primi minuti è l'Arno Castiglioni Laterina ad attaccare. Al 3' gli ospiti hanno l'occasione per passare con Tiberi che tira da quasi trenta metri colpendo la traversa. Poi la Castiglionese cerca di portarsi avanti e al 9 è Tavanti che su punizione mette la palla all'incontro dei pali, ma il portiere Rossi vola e devia in angolo. Al 16' è ancora la squadra di casa a rendersi pericolosa: Sciarri raccoglie il pallone a centrocampo e si invola verso la porta avversaria, ma il suo tiro è centrale e sul portiere in uscita. Al 28' la Castiglionese passa in vantaggio: Paglicci Reattelli sotto misura è rapido a trovare lo spiraglio giusto tra portiere e palo e a insaccare per l'1-0. Nel secondo tempo l'Arno Castiglioni Laterina rientra in campo alla ricerca del pareggio, ma la Castiglionese è guardinga e contiene gli attacchi degli ospiti. Ne viene fuori una frazione gioca per lo più a centrocampo, avara di emozioni e di occasioni da rete. Soltanto in zona Cesarini' la squadra di Amatucci mette al sicuro il risultato con Pierozzi che, appena entrato in campo, con un preciso tiro di piatto insacca alle spalle del portiere Rossi per il definitivo 2-0.
Calciatoripiù: per la Castiglionese Zucchini, Bianconi e Sciarri; per l'Arno Castiglioni Laterina Turchi, Rossi e Rufini.
CASTIGLIONESE: Salvietti M., Paglicci Reattelli, Zucchini, Tavanti, Ghezzi, Casagni, Ceccherini, Bianconi, Sciarri, Capacci, Nanni. A disp.: Brocchi, Cini, Salvietti G., La Falce, Pierozzi, Bartoli Alpini, Tanganelli. All.: Massimiliano Amatucci.<br >ARNO CAST.LATERINA: Rossi, Mugelli, Butti, Rufini, Gottardi, Erbucci, Gjonaj, Tiberi, Capigiri, Turchi, Riceputi. A disp.: Billi, Ambu, Tulliani, Calvani. All.: Simone Bazzarini.<br >
ARBITRO: Storri di Arezzo.<br >
RETI: Paglicci Reattelli, Pierozzi.
La Castiglionese continua a vincere e a permanere al vertice della classifica. A farne le spese, questa volta, è l'Arno Castiglioni Laterina che, pur avendo giocato ad armi pari per buona parte dell'incontro, è dovuta soccombere per un gol per tempo a una Castiglionese che ha avuto il merito di contenere l'agonismo della squadra ospite facendo filtro a centrocampo. Le poche azioni da rete della sfida si registrano principalmente nel primo tempo. Nei primi minuti è l'Arno Castiglioni Laterina ad attaccare. Al 3' gli ospiti hanno l'occasione per passare con Tiberi che tira da quasi trenta metri colpendo la traversa. Poi la Castiglionese cerca di portarsi avanti e al 9 è Tavanti che su punizione mette la palla all'incontro dei pali, ma il portiere Rossi vola e devia in angolo. Al 16' è ancora la squadra di casa a rendersi pericolosa: Sciarri raccoglie il pallone a centrocampo e si invola verso la porta avversaria, ma il suo tiro è centrale e sul portiere in uscita. Al 28' la Castiglionese passa in vantaggio: Paglicci Reattelli sotto misura è rapido a trovare lo spiraglio giusto tra portiere e palo e a insaccare per l'1-0. Nel secondo tempo l'Arno Castiglioni Laterina rientra in campo alla ricerca del pareggio, ma la Castiglionese è guardinga e contiene gli attacchi degli ospiti. Ne viene fuori una frazione gioca per lo più a centrocampo, avara di emozioni e di occasioni da rete. Soltanto in zona Cesarini' la squadra di Amatucci mette al sicuro il risultato con Pierozzi che, appena entrato in campo, con un preciso tiro di piatto insacca alle spalle del portiere Rossi per il definitivo 2-0. <b>
Calciatoripiù</b>: per la Castiglionese <b>Zucchini, Bianconi</b> e <b>Sciarri</b>; per l'Arno Castiglioni Laterina <b>Turchi, Rossi </b>e <b>Rufini</b>.