• Esordienti GIR.A
  • Mezzana
  • 0 - 5
  • Galcianese


MEZZANA: Bartolini, Tatoli, Gheri, Campagiorni, Bozzoni, Fratoni, Papi, Vairo, Bragagni, Vita, Guarducci. A disp.: Koceku, Certa, Feroleto, Pandolfi. All.: Lodovichi.
GALCIANESE: Pareti, Vojdulla, Franceschi, Cardinale, Afflitto, Nenciarini, Virga, Skreli, Pierozzi, Bigagli, Cangemi. A disp.: Cuorvo, Martelli, Rosati, Barbera, Diloni, Mammoli, Fasciglione. All.: Iacovacci.

ARBITRO: Lambardi di Prato.

RETI: 28' Fasciglione, 36', 42' Franceschi, 48' Rosati, 56' Afflitto.



La partita della domenica mattina mette di fronte la compagine locale del Mezzana e l'ostica Galcianese. A battere il calcio d'inizio è la Galcianese, che prova subito a segnare con una bella perforazione sulla destra di Virga, ma il portiere è bravo ad uscire e a fare suo il pallone. Il Mezzana però, dopo un primo momento di assestamento tenta di rendersi pericoloso con un tiro dell'attaccante, ma la mira non è delle migliori. La Galcianese è un po' più ispirata, ma non riesce a concretizzare in rete. Il Mezzana prova a rispondere con un tiro dalla distanza di Vita, che il portiere è costretto a deviare in angolo. Il secondo tempo ha inizio e la Galcianese si conquista subito una punizione dal limite, alla battuta va Rosati, che però calcia di poco alto sopra la traversa. Poco dopo ancora gli sopiti tentano di segnare con una bella azione sulla destra di Filoni, che scarta due avversari e dal limite dell'area prova il tiro, ma la palla sorvola di poco la traversa. Al 28' la Galcianese riesce a trovare la via del gol con Fasciglioni, che in contropiede riesce a segnare con un tiro potente che sorprende il portiere locale. La Galcianese tenta di andare a segno anche con Martelli, ma il portiere riesce a parare. Al 36' ancora gli ospiti trovano il secondo goal con Franceschi, che segna su punizione da limite. Il Mezzana prova a reagire con il di Feroleto, ma il portiere riesce a parare con tranquillità. Il terzo ed ultimo tempo ha inizio e la Galcianese trova ancora una volta su punizione il gol di Franceschi. Al 48' ecco che la Galcianese inizia a prendere il sopravvento e riesce ad andare a segno anche con Rosati, che supera il portiere locale con un bel pallonetto. Al 56' gli ospiti vanno a segno con Afflitto, che segna con un gran tiro dalla distanza. Il Mezzana non si arrende e prova almeno a segnare il goal della bandiera con il tiro di Bragagni, ma il portiere para con sicurezza. Arriva il triplice fischio finale, che determina la netta vittoria della Galcianese, che però è maturata nel secondo e nel terzo tempo, mentre nel primo si può notare la buona prestazione della squadra locale.

Edoardo Del Lucchese MEZZANA: Bartolini, Tatoli, Gheri, Campagiorni, Bozzoni, Fratoni, Papi, Vairo, Bragagni, Vita, Guarducci. A disp.: Koceku, Certa, Feroleto, Pandolfi. All.: Lodovichi.<br >GALCIANESE: Pareti, Vojdulla, Franceschi, Cardinale, Afflitto, Nenciarini, Virga, Skreli, Pierozzi, Bigagli, Cangemi. A disp.: Cuorvo, Martelli, Rosati, Barbera, Diloni, Mammoli, Fasciglione. All.: Iacovacci.<br > ARBITRO: Lambardi di Prato.<br > RETI: 28' Fasciglione, 36', 42' Franceschi, 48' Rosati, 56' Afflitto. La partita della domenica mattina mette di fronte la compagine locale del Mezzana e l'ostica Galcianese. A battere il calcio d'inizio &egrave; la Galcianese, che prova subito a segnare con una bella perforazione sulla destra di Virga, ma il portiere &egrave; bravo ad uscire e a fare suo il pallone. Il Mezzana per&ograve;, dopo un primo momento di assestamento tenta di rendersi pericoloso con un tiro dell'attaccante, ma la mira non &egrave; delle migliori. La Galcianese &egrave; un po' pi&ugrave; ispirata, ma non riesce a concretizzare in rete. Il Mezzana prova a rispondere con un tiro dalla distanza di Vita, che il portiere &egrave; costretto a deviare in angolo. Il secondo tempo ha inizio e la Galcianese si conquista subito una punizione dal limite, alla battuta va Rosati, che per&ograve; calcia di poco alto sopra la traversa. Poco dopo ancora gli sopiti tentano di segnare con una bella azione sulla destra di Filoni, che scarta due avversari e dal limite dell'area prova il tiro, ma la palla sorvola di poco la traversa. Al 28' la Galcianese riesce a trovare la via del gol con Fasciglioni, che in contropiede riesce a segnare con un tiro potente che sorprende il portiere locale. La Galcianese tenta di andare a segno anche con Martelli, ma il portiere riesce a parare. Al 36' ancora gli ospiti trovano il secondo goal con Franceschi, che segna su punizione da limite. Il Mezzana prova a reagire con il di Feroleto, ma il portiere riesce a parare con tranquillit&agrave;. Il terzo ed ultimo tempo ha inizio e la Galcianese trova ancora una volta su punizione il gol di Franceschi. Al 48' ecco che la Galcianese inizia a prendere il sopravvento e riesce ad andare a segno anche con Rosati, che supera il portiere locale con un bel pallonetto. Al 56' gli ospiti vanno a segno con Afflitto, che segna con un gran tiro dalla distanza. Il Mezzana non si arrende e prova almeno a segnare il goal della bandiera con il tiro di Bragagni, ma il portiere para con sicurezza. Arriva il triplice fischio finale, che determina la netta vittoria della Galcianese, che per&ograve; &egrave; maturata nel secondo e nel terzo tempo, mentre nel primo si pu&ograve; notare la buona prestazione della squadra locale. Edoardo Del Lucchese




RITORNO ALLA RICERCA PARTITE SINGOLE


RICERCA CAMPIONATI