- Allievi B
- Atletico Levane Leona
-
1 - 0
- Santa Firmina
ATL.LEVANE LEONA: Alleanza, Canaletti, Masi, Mele, Zeoli, Grassi, Tabaku, Cattani, Parti, Magnani, Radu. A disp.: Ricci, Mancini, Gentile, Liuzzi. All.: Paolo Tudisca.
S.FIRMINA: Bulgarelli, Galeotti, Cordovani, Mazzi, Bicchi, Maccarini, Nocentini, Fernandez, Romanò, Styan, Scaccioni. A disp.: Agushi, Sorbini, Traore. All.:Tommaso Nardin.
ARBITRO: Rossi di Arezzo.
RETE: 20' Parti.
NOTE: espulsi Styan e Cattani.
Grande impresa del Levane, che in casa riesce a fermare la corsa della capolista Santa Firmina, penalizzata anche da diverse assenze, al termine di una partita combattutissima in un campo ai limiti del praticabile. Provano subito a pungere gli ospiti, sfruttando un calcio piazzato; la difesa del Levane fa buona guardia e libera l'area. La partita è bloccata e per rompere gli equilibri serve un altro calcio piazzato: punizione insidiosa di Tabaku, Bulgarelli si salva con l'ausilio della traversa ma non può nulla sul tap-in di Parti al 20'. Il vantaggio dei ragazzi di Tudisca sveglia un po' il Santa Firmina, che però non riesce a costruire azioni degne di nota e deve affidarsi ancora ai calci franchi, senza però riuscire a impensierire Alleanza. Nella ripresa un'improvvisa verticalizzazione mette in moto Styan, che però non riesce ad essere incisivo; la sua conclusione è infatti debole e si spegne alla sinistra del portiere. Lo stesso Styan e Cattani vengono poi allontanati anzitempo per reciproche scorrettezze, lasciando di fatto le due formazioni in parità numerica. Gli ospiti si gettano in avanti alla disperata ricerca del pareggio ma le azioni sono confusionarie e disorganizzate. Sono ancora gli angoli e le punizioni a farla da padrone, ma nessuno dei ragazzi di Nardin trova il guizzo vincente in area di rigore. Regge invece bene l'urto la retroguardia del Levane, che riesce così a portare fino in fondo la gara senza troppi patemi e a incassare tre punti pesantissimi.
Calciatoripiù: Grassi e Tabaku spiccano tra gli undici del Levane, mentre per gli ospiti si distinguono per impegno Maccarini e Galeotti.
Da.Ma.
ATL.LEVANE LEONA: Alleanza, Canaletti, Masi, Mele, Zeoli, Grassi, Tabaku, Cattani, Parti, Magnani, Radu. A disp.: Ricci, Mancini, Gentile, Liuzzi. All.: Paolo Tudisca.<br >S.FIRMINA: Bulgarelli, Galeotti, Cordovani, Mazzi, Bicchi, Maccarini, Nocentini, Fernandez, Romanò, Styan, Scaccioni. A disp.: Agushi, Sorbini, Traore. All.:Tommaso Nardin.<br >
ARBITRO: Rossi di Arezzo.<br >
RETE: 20' Parti.<br >NOTE: espulsi Styan e Cattani.
Grande impresa del Levane, che in casa riesce a fermare la corsa della capolista Santa Firmina, penalizzata anche da diverse assenze, al termine di una partita combattutissima in un campo ai limiti del praticabile. Provano subito a pungere gli ospiti, sfruttando un calcio piazzato; la difesa del Levane fa buona guardia e libera l'area. La partita è bloccata e per rompere gli equilibri serve un altro calcio piazzato: punizione insidiosa di Tabaku, Bulgarelli si salva con l'ausilio della traversa ma non può nulla sul tap-in di Parti al 20'. Il vantaggio dei ragazzi di Tudisca sveglia un po' il Santa Firmina, che però non riesce a costruire azioni degne di nota e deve affidarsi ancora ai calci franchi, senza però riuscire a impensierire Alleanza. Nella ripresa un'improvvisa verticalizzazione mette in moto Styan, che però non riesce ad essere incisivo; la sua conclusione è infatti debole e si spegne alla sinistra del portiere. Lo stesso Styan e Cattani vengono poi allontanati anzitempo per reciproche scorrettezze, lasciando di fatto le due formazioni in parità numerica. Gli ospiti si gettano in avanti alla disperata ricerca del pareggio ma le azioni sono confusionarie e disorganizzate. Sono ancora gli angoli e le punizioni a farla da padrone, ma nessuno dei ragazzi di Nardin trova il guizzo vincente in area di rigore. Regge invece bene l'urto la retroguardia del Levane, che riesce così a portare fino in fondo la gara senza troppi patemi e a incassare tre punti pesantissimi. <b>
Calciatoripiù: Grassi </b>e <b>Tabaku </b>spiccano tra gli undici del Levane, mentre per gli ospiti si distinguono per impegno <b>Maccarini </b>e <b>Galeotti</b>.
Da.Ma.