- Esordienti GIR.C
- Resco Reggello
-
2 - 2
- Grevigiana
RECO REGGELLO: Raffaelli, Piazzasi, Ciaramella, Ranconi, Meazzini, Paleotti, Baldini, Grimaldi, Spanu, Cicogni, Orsini. Entrati. Ioseliani, Fabrucci, Renzi, Mori, Sassolini, Ferrati. All.: Brunero Poggesi.
GREVIGIANA: Lisi, Salvadori, Garantini, Mariani, Francini, Catarsi, Brucculeri, Leone, Sciala, Rinaldi W., Clementi. Entrati: Degl'Innocenti, Mazzone, Morganti. All.: Leonardo Pini.
RETI: Spanu, Cicogni, Mariani, Mazzone.
NOTE: 1-1, 0-1, 1-0.
Tra Resco Reggello e Grevigiana finisce in parità. Una bella partita vede passare in vantaggio, dopo tre minuti, la formazione di casa con Spanu. Lo stesso attaccante del Reggello, poco dopo, sfiora il raddoppio ma è bravo il portiere della Grevigiana a salvare in corner. Sul finire del primo tempo gli ospiti pareggiano con Mariani, su calcio di punizione. Per il giocatore della Grevigiana è il quarto sigillo in due partite. Nella seconda frazione il gioco è a fasi alterne e a cinque dalla fine gli ospiti vanno in gol con Mazzone, dopo un'azione sulla fascia con l'esterno Catarzi e tocco di Morganti. Nel terzo tempo i locali gonfiano subito la rete con Cicogni e creano tante occasioni per mettere in banca il risultato.
Calciatoripiù: Baldini e Grimaldi (Reggello).
RECO REGGELLO: Raffaelli, Piazzasi, Ciaramella, Ranconi, Meazzini, Paleotti, Baldini, Grimaldi, Spanu, Cicogni, Orsini. Entrati. Ioseliani, Fabrucci, Renzi, Mori, Sassolini, Ferrati. All.: Brunero Poggesi.<br >GREVIGIANA: Lisi, Salvadori, Garantini, Mariani, Francini, Catarsi, Brucculeri, Leone, Sciala, Rinaldi W., Clementi. Entrati: Degl'Innocenti, Mazzone, Morganti. All.: Leonardo Pini.<br >
RETI: Spanu, Cicogni, Mariani, Mazzone.<br >NOTE: 1-1, 0-1, 1-0.
Tra Resco Reggello e Grevigiana finisce in parità. Una bella partita vede passare in vantaggio, dopo tre minuti, la formazione di casa con Spanu. Lo stesso attaccante del Reggello, poco dopo, sfiora il raddoppio ma è bravo il portiere della Grevigiana a salvare in corner. Sul finire del primo tempo gli ospiti pareggiano con Mariani, su calcio di punizione. Per il giocatore della Grevigiana è il quarto sigillo in due partite. Nella seconda frazione il gioco è a fasi alterne e a cinque dalla fine gli ospiti vanno in gol con Mazzone, dopo un'azione sulla fascia con l'esterno Catarzi e tocco di Morganti. Nel terzo tempo i locali gonfiano subito la rete con Cicogni e creano tante occasioni per mettere in banca il risultato. <b>
Calciatoripiù</b>: <b>Baldini e Grimaldi</b> (Reggello).