- Esordienti GIR.C
- Molinense
-
1 - 1
- Audax Rufina
MOLINENSE: Boccellari, Nannucci, Alban, Lamaj, Bencini, Sarti, Vettori, Santini, Braccini, Intana, Cancialli. Entrati: Pistozzi, Mani, Fuligni, Hasani. All.: Mattia Canestri.
AUDA. RUFINA: Chirichino, Tempestini, Somigli, Falcini, Massi, Peluso, Innocenti, Venuto, Saudino, Somigli, Conti. Entrati: Ceseri, Pondi, Licardo, Parrini, Ciucchi. All.: Maurizio Vaggelli.
RETI: Santini, Tempestini.
NOTE: parziali: 1-0, 0-0, 0-1.
Grande festa a Molin del Piano dove i classe 2000 di Mattia Canestri fanno il loro esordio casalingo stagionale affrontando l'Audax Rufina. Il pomeriggio diventa di festa per i locali, che giocano un ottimo match e strappano un bel punto ai rivali bianconeri, con il match che termina sull'uno a uno. Il primo tempo è di marca locale, con Santini che finalizza in rete una bellissima manovra corale, partita dal centrocampo e poi allargatasi sulla fascia, da dove arriva il cross vincente per il giocatore di casa. La Rufina però non ci sta, è in partita e dopo aver aumentato il ritmo nella ripresa, nel terzo tempo agguanta il pari grazie al bellissimo gol di Mattia Tempestini, che raccoglie un pallone vagante al limite dei sedici metri avversari e lo calcia con forza in rete senza lasciar scampo all'estremo difensore avversario. E' la rete del definitivo uno a uno. Da segnalare a fine gara il bel terzo tempo della Molinense che ha aspettato con fair-play gli avversari all'uscita dal campo formando un corridoio all'altezza del campo per destinazione.
Calciatoripiù: Santini (Molinense); Tempestini, Falcini e Somigli (Audax Rufina).
MOLINENSE: Boccellari, Nannucci, Alban, Lamaj, Bencini, Sarti, Vettori, Santini, Braccini, Intana, Cancialli. Entrati: Pistozzi, Mani, Fuligni, Hasani. All.: Mattia Canestri.<br >AUDA. RUFINA: Chirichino, Tempestini, Somigli, Falcini, Massi, Peluso, Innocenti, Venuto, Saudino, Somigli, Conti. Entrati: Ceseri, Pondi, Licardo, Parrini, Ciucchi. All.: Maurizio Vaggelli.<br >
RETI: Santini, Tempestini.<br >NOTE: parziali: 1-0, 0-0, 0-1.
Grande festa a Molin del Piano dove i classe 2000 di Mattia Canestri fanno il loro esordio casalingo stagionale affrontando l'Audax Rufina. Il pomeriggio diventa di festa per i locali, che giocano un ottimo match e strappano un bel punto ai rivali bianconeri, con il match che termina sull'uno a uno. Il primo tempo è di marca locale, con Santini che finalizza in rete una bellissima manovra corale, partita dal centrocampo e poi allargatasi sulla fascia, da dove arriva il cross vincente per il giocatore di casa. La Rufina però non ci sta, è in partita e dopo aver aumentato il ritmo nella ripresa, nel terzo tempo agguanta il pari grazie al bellissimo gol di Mattia Tempestini, che raccoglie un pallone vagante al limite dei sedici metri avversari e lo calcia con forza in rete senza lasciar scampo all'estremo difensore avversario. E' la rete del definitivo uno a uno. Da segnalare a fine gara il bel terzo tempo della Molinense che ha aspettato con fair-play gli avversari all'uscita dal campo formando un corridoio all'altezza del campo per destinazione.<br ><b>
Calciatoripiù: Santini (Molinense); Tempestini, Falcini e Somigli (Audax Rufina).</b>