• Giovanissimi Provinciali
  • Sporting Chiesanuova
  • 2 - 1
  • La Querce


SP.CHIESANUOVA: Baldanzi, Di Rienzo, Ciabatti, Agostini, Ciruolo, Dainotto, Giusti, Castagnoli, Segala, Iacometti, Wang. A disp.: Trapani, Micheli, Santi, Vaiani. All.: Augusto Masi.
LA QUERCE: Poli, Ciappelli, Manno, Diglio, Bernardini, Lorini, Rodi, Brancaccio, Martelli, Bognomini, Esposito. A disp.: Fontana, Cozza, Matani, Cappelli, Di Lauro. All.: Giovanni Rodi.

RETI: 38' Wang, 45' Trapani, 55' Bognomini.



Una bella prestazione non è sufficiente per La Querce: vince lo Sporting al termine di una partita vibrante e ben giocata da entrambe le squadre. Dopo un primo tempo con predominio degli ospiti, al 3' della ripresa Wang porta in vantaggio la squadra di Masi grazie ad un tiro cross che prende un effetto particolare. Il gol subito sconvolge un po' La Querce, che dopo un ottimo primo tempo si ritrova sotto. Va detto però che anche il Chiesanuova aveva avuto qualche occasione per passare in vantaggio. Al 45' la seconda doccia fredda: Poli rinvia di pugno un pallone che finisce sui piedi del neo entrato Trapani, che segna il 2-0. La Querce ha una bella reazione e si avvicina più volte al gol, prima di accorciare con Bognomini al termine di una bella azione di prima Lorini-Di Lauro-Rodi. Si gioca ad una porta sola, ma gli ospiti si avvicinano soltanto al pareggio grazie alle ottime parate di Baldanzi. A 30 secondi dalla fine ottima occasione per Bognomini, ma la palla finisce sul piede sbagliato e termina alta sopra la traversa. Finisce 2-1: il problema de La Querce è sempre stato la mentalità, ma grazie al lavoro di mister Rodi si vedono notevoli miglioramenti e presto, probabilmente, arriverà il primo successo. Per lo Sporting Chiesanuova 10 punti in classifica: ottimo avvio di stagione. Mister Rodi de La Querce: Sono soddisfatto della prestazione, stiamo crescendo sotto il profilo del gioco - col modulo a zona - e della mentalità. Complimenti a tutti i ragazzi . Il dirigente locale Iacometti: E' un buon risultato, ma i ragazzi possono fare meglio perchè hanno grosse potenzialità. Merito comunque de La Querce, che ci ha messo un po' in difficoltà .

Calciatoripiù
: Ne La Querce i due centrocampisti Lorini, Rodi, fulcri del gioco e il portiere Bernardini che gioca in difesa e se la cava bene. Nello Sporting Chiesanuova bene Giusti per la mole di gioco sviluppata e Wang che sblocca il risultato.

SP.CHIESANUOVA: Baldanzi, Di Rienzo, Ciabatti, Agostini, Ciruolo, Dainotto, Giusti, Castagnoli, Segala, Iacometti, Wang. A disp.: Trapani, Micheli, Santi, Vaiani. All.: Augusto Masi. <br >LA QUERCE: Poli, Ciappelli, Manno, Diglio, Bernardini, Lorini, Rodi, Brancaccio, Martelli, Bognomini, Esposito. A disp.: Fontana, Cozza, Matani, Cappelli, Di Lauro. All.: Giovanni Rodi.<br > RETI: 38' Wang, 45' Trapani, 55' Bognomini. Una bella prestazione non &egrave; sufficiente per La Querce: vince lo Sporting al termine di una partita vibrante e ben giocata da entrambe le squadre. Dopo un primo tempo con predominio degli ospiti, al 3' della ripresa Wang porta in vantaggio la squadra di Masi grazie ad un tiro cross che prende un effetto particolare. Il gol subito sconvolge un po' La Querce, che dopo un ottimo primo tempo si ritrova sotto. Va detto per&ograve; che anche il Chiesanuova aveva avuto qualche occasione per passare in vantaggio. Al 45' la seconda doccia fredda: Poli rinvia di pugno un pallone che finisce sui piedi del neo entrato Trapani, che segna il 2-0. La Querce ha una bella reazione e si avvicina pi&ugrave; volte al gol, prima di accorciare con Bognomini al termine di una bella azione di prima Lorini-Di Lauro-Rodi. Si gioca ad una porta sola, ma gli ospiti si avvicinano soltanto al pareggio grazie alle ottime parate di Baldanzi. A 30 secondi dalla fine ottima occasione per Bognomini, ma la palla finisce sul piede sbagliato e termina alta sopra la traversa. Finisce 2-1: il problema de La Querce &egrave; sempre stato la mentalit&agrave;, ma grazie al lavoro di mister Rodi si vedono notevoli miglioramenti e presto, probabilmente, arriver&agrave; il primo successo. Per lo Sporting Chiesanuova 10 punti in classifica: ottimo avvio di stagione. Mister Rodi de La Querce: <b>Sono soddisfatto della prestazione, stiamo crescendo sotto il profilo del gioco - col modulo a zona - e della mentalit&agrave;. Complimenti a tutti i ragazzi</b> . Il dirigente locale Iacometti: <b>E' un buon risultato, ma i ragazzi possono fare meglio perch&egrave; hanno grosse potenzialit&agrave;. Merito comunque de La Querce, che ci ha messo un po' in difficolt&agrave;</b> . <br ><b> Calciatoripi&ugrave;</b>: Ne La Querce i due centrocampisti Lorini, Rodi, fulcri del gioco e il portiere Bernardini che gioca in difesa e se la cava bene. Nello Sporting Chiesanuova bene Giusti per la mole di gioco sviluppata e Wang che sblocca il risultato.




RITORNO ALLA RICERCA PARTITE SINGOLE


RICERCA CAMPIONATI