- Esordienti GIR.B
- Virtus Gambassi
-
3 - 4
- Certaldo
VIRTUS GAMBASSI T.: Bruchi, Niccolini, Nannucci, Renieri, Cappelli Matteo, Tronnolone, Cappelli Tito, Di Marco, Gelli, Spannocchi, Corsi. Entrati: Giannoni, Lanciotti, Falorni, Rosi, Puccio, Bello, Dabbenigno. All.: Antonio Murrieri.
CERTALDO: Bandini Tommaso, Del Moro, Donzelli, Campioni, Migliorini, Bosco, Salvà, Panichi, Burgassi, Bandini Alessandro. Entrati: Lupi, Morini, Tanzini. All.: Franco Panichi.
RETI: 2 Corsi, Spannocchi, 3 Bandini, Panichi.
NOTE: parziali: 0-1, 1-1, 2-2.
Reduci entrambe da una sconfitta, Gambassi e Certaldo tornano in campo per la seconda gara della stagione. Il pubblico presente sugli spalti non si è certo annoiato, a partire dai sette gol ai quali ha potuto assistere oltre al grande impegno messo in campo dai giocatori che hanno preso parte alla contesa. Il primo tempo sorride agli ospiti, che vanno al riposo sul parziale vantaggio di uno a zero grazie alla rete di Bandini, dopo che i ragazzi di Panichi avevano colpito anche una traversa. Nella ripresa il Gambassi reagisce e, approfittando di un calo degli avversari, agguanta il pari grazie a Spannocchi sugli sviluppi di un'incursione dalla sinistra. La gara si infiamma ulteriormente ed il Certaldo si riporta in vantaggio con Alessandro Bandini che, partito dalla fascia destra, salta in dribbling un avversario ed insacca. Il terzo tempo propone altri quattro gol in venti minuti: il Certaldo allunga ancora con la terza rete di Alessandro Bandini, davvero ispirato quest'oggi, poi il Gambassi accorcia le distanze con Corsi. Il Certaldo accusa il colpo, il Gambassi ci crede ed a 9' dal termine agguanta il tre a tre grazie ancora all'ottimo Corsi. Il finale è al cardiopalma: le due squadre cercano la vittoria ed a trovarla è la squadra ospite, che esulta grazie al guizzo di Alessandro Panichi che fissa il punteggio sul definitivo 3-4.
Calciatoripiù: Corsi e Gelli (Virtus Gambassi); Da elogiare in blocco la prova del Certaldo.
VIRTUS GAMBASSI T.: Bruchi, Niccolini, Nannucci, Renieri, Cappelli Matteo, Tronnolone, Cappelli Tito, Di Marco, Gelli, Spannocchi, Corsi. Entrati: Giannoni, Lanciotti, Falorni, Rosi, Puccio, Bello, Dabbenigno. All.: Antonio Murrieri.<br >CERTALDO: Bandini Tommaso, Del Moro, Donzelli, Campioni, Migliorini, Bosco, Salvà, Panichi, Burgassi, Bandini Alessandro. Entrati: Lupi, Morini, Tanzini. All.: Franco Panichi.<br >
RETI: 2 Corsi, Spannocchi, 3 Bandini, Panichi.<br >NOTE: parziali: 0-1, 1-1, 2-2.
Reduci entrambe da una sconfitta, Gambassi e Certaldo tornano in campo per la seconda gara della stagione. Il pubblico presente sugli spalti non si è certo annoiato, a partire dai sette gol ai quali ha potuto assistere oltre al grande impegno messo in campo dai giocatori che hanno preso parte alla contesa. Il primo tempo sorride agli ospiti, che vanno al riposo sul parziale vantaggio di uno a zero grazie alla rete di Bandini, dopo che i ragazzi di Panichi avevano colpito anche una traversa. Nella ripresa il Gambassi reagisce e, approfittando di un calo degli avversari, agguanta il pari grazie a Spannocchi sugli sviluppi di un'incursione dalla sinistra. La gara si infiamma ulteriormente ed il Certaldo si riporta in vantaggio con Alessandro Bandini che, partito dalla fascia destra, salta in dribbling un avversario ed insacca. Il terzo tempo propone altri quattro gol in venti minuti: il Certaldo allunga ancora con la terza rete di Alessandro Bandini, davvero ispirato quest'oggi, poi il Gambassi accorcia le distanze con Corsi. Il Certaldo accusa il colpo, il Gambassi ci crede ed a 9' dal termine agguanta il tre a tre grazie ancora all'ottimo Corsi. Il finale è al cardiopalma: le due squadre cercano la vittoria ed a trovarla è la squadra ospite, che esulta grazie al guizzo di Alessandro Panichi che fissa il punteggio sul definitivo 3-4. <b><br >
Calciatoripiù: Corsi e Gelli (Virtus Gambassi)</b>; Da elogiare in blocco la prova del Certaldo.