- Terza Categoria GIR.A
- Tosi
-
0 - 2
- Sieci
TOSI: Orsini, Uleri, Ferrati, Pandolfi, Viareggi, Benucci, Marrone, Giuntini, Buratti, Corsi, Mazzuoli. A disp.: Faellini, Tanini A., Romagnoli, Conti, Tozzi. All.: Ignesti.
SIECI: Vaggelli, Donnini, Vieri, Zuzzi, Lapi, Biagi M., Lusi, Ruini, Masini, Pieralli, Di Lorenzo. A disp.: Pompili, Mancini, Cellini, Biagi F., Biondi D., Turchi, Nassi. All.: Marco Marchionni.
RETI: Biagi M., Masini rig.
Classica vittoria dell'ex per mister Marco Marchionni e per i suoi ragazzi, che si impongono per 0-2 sul campo del Tosi. Nel primo tempo, al 7', Biagi M. su punizione apre le ostilità, con un bel tiro da 25 metri. I locali, schierati in campo con un 3-5-2, hanno una buona reazione, ma nel primo tempo sprecano tre ghiotte occasioni, prima con Mazzuoli, poi con Giuntini e infine ancora con Mazzuoli. Nel secondo tempo le Sieci soffrono e allora mister Marchionni cambia modulo, passando dal 4-2-3-1 al 4-4-2. Gli ingressi di Nassi e Biagi F. risultano decisivi, danno maggior spinta sulle fasce e al 67', proprio dopo un'azione sulla fascia, Nassi viene atterrato in area e l'arbitro accorda il rigore. Masini trasforma impeccabilmente e la vittoria è in cassaforte. Da segnalare, un minuto prima, il possibile gol dell'1-1 fallito clamorosamente da Marrone. Nel finale il Tosi attacca a testa bassa, ma gli ospiti si difendono senza troppo affanno, gestiscono bene il vantaggio e si prendono tre punti meritati, che sicuramente daranno morale per il prosieguo del campionato.
Calciatoripiù: La difesa in blocco per il Tosi si è comportata molto bene. Bella prova nelle Sieci di Pieralli, Nassi e Biagi M..
TOSI: Orsini, Uleri, Ferrati, Pandolfi, Viareggi, Benucci, Marrone, Giuntini, Buratti, Corsi, Mazzuoli. A disp.: Faellini, Tanini A., Romagnoli, Conti, Tozzi. All.: Ignesti. <br >SIECI: Vaggelli, Donnini, Vieri, Zuzzi, Lapi, Biagi M., Lusi, Ruini, Masini, Pieralli, Di Lorenzo. A disp.: Pompili, Mancini, Cellini, Biagi F., Biondi D., Turchi, Nassi. All.: Marco Marchionni.<br >
RETI: Biagi M., Masini rig.
Classica vittoria dell'ex per mister Marco Marchionni e per i suoi ragazzi, che si impongono per 0-2 sul campo del Tosi. Nel primo tempo, al 7', Biagi M. su punizione apre le ostilità, con un bel tiro da 25 metri. I locali, schierati in campo con un 3-5-2, hanno una buona reazione, ma nel primo tempo sprecano tre ghiotte occasioni, prima con Mazzuoli, poi con Giuntini e infine ancora con Mazzuoli. Nel secondo tempo le Sieci soffrono e allora mister Marchionni cambia modulo, passando dal 4-2-3-1 al 4-4-2. Gli ingressi di Nassi e Biagi F. risultano decisivi, danno maggior spinta sulle fasce e al 67', proprio dopo un'azione sulla fascia, Nassi viene atterrato in area e l'arbitro accorda il rigore. Masini trasforma impeccabilmente e la vittoria è in cassaforte. Da segnalare, un minuto prima, il possibile gol dell'1-1 fallito clamorosamente da Marrone. Nel finale il Tosi attacca a testa bassa, ma gli ospiti si difendono senza troppo affanno, gestiscono bene il vantaggio e si prendono tre punti meritati, che sicuramente daranno morale per il prosieguo del campionato.<br ><b>
Calciatoripiù</b>: La difesa in blocco per il Tosi si è comportata molto bene. Bella prova nelle Sieci di <b>Pieralli, Nassi </b>e <b>Biagi </b>M..