- Esordienti GIR.B
- Giglio Rosso
-
1 - 7
- Montelupo
GIGLIO ROSSO: De Luca, Beconcini, Galli, Magnani, Battistoni, Donati, Pannocchi, Palatresi, Ninci, Victor, Del Duca. Entrati: Lombardi, Matteoli, Strignano, Laperotine, Pagliai. All.: Andrea Ferrara.
MONTELUPO: Bandini, Camilli, Barsotti, Spaccamiglio, Masotti, Cenci, Massini, Costoli, Angiò, Fedeli, Marinai. Entrati: Bonanni, Paciaroni, Del Bene, Manno, Allegretto, Campatelli, Giorgetti. All.: Marco Guardati.
RETI: Fedeli, 2 Giorgetti, 2 Massini, Costoli, Fedeli, Ninci.
NOTE: 0-1, 0-2, 1-4.
Il Montelupo vince in casa del Giglio Rosso con un rotondo 7-1. Ospiti subiscono solo un tiro in porta, quello del gol, per il resto sono i ragazzi di Guardati ad attaccare. Il Giglio Rosso è ancora in fase di costruzione ma i ragazzi si stanno impegnando. Il primo gol della partita porta la firma di Fedeli: lancio lungo dalla sinistra per Fedeli che salta due avversari e incrocia, di sinistro, sul secondo palo. Di pregevole fattura anche la rete dl 4-0 del Montelupo: Massini parte da sinistra, uno-due con Angiò, entra in area, salta due avversari e di destro scarica sul secondo palo.
Calciatoripiù: Massini e Barzotti (Montelupo), Del Duca e Ninci (Giglio Rosso).
GIGLIO ROSSO: De Luca, Beconcini, Galli, Magnani, Battistoni, Donati, Pannocchi, Palatresi, Ninci, Victor, Del Duca. Entrati: Lombardi, Matteoli, Strignano, Laperotine, Pagliai. All.: Andrea Ferrara.<br >MONTELUPO: Bandini, Camilli, Barsotti, Spaccamiglio, Masotti, Cenci, Massini, Costoli, Angiò, Fedeli, Marinai. Entrati: Bonanni, Paciaroni, Del Bene, Manno, Allegretto, Campatelli, Giorgetti. All.: Marco Guardati.<br >
RETI: Fedeli, 2 Giorgetti, 2 Massini, Costoli, Fedeli, Ninci.<br >NOTE: 0-1, 0-2, 1-4.
Il Montelupo vince in casa del Giglio Rosso con un rotondo 7-1. Ospiti subiscono solo un tiro in porta, quello del gol, per il resto sono i ragazzi di Guardati ad attaccare. Il Giglio Rosso è ancora in fase di costruzione ma i ragazzi si stanno impegnando. Il primo gol della partita porta la firma di Fedeli: lancio lungo dalla sinistra per Fedeli che salta due avversari e incrocia, di sinistro, sul secondo palo. Di pregevole fattura anche la rete dl 4-0 del Montelupo: Massini parte da sinistra, uno-due con Angiò, entra in area, salta due avversari e di destro scarica sul secondo palo.<b>
Calciatoripiù</b>: <b>Massini e Barzotti</b> (Montelupo), <b>Del Duca e Ninci</b> (Giglio Rosso).