- Esordienti GIR.A
- S.Lorenzo Campi Giovani
-
2 - 1
- Fortis Juventus
SAN LORENZO C.G.: Morina, Petri, Corallini, Castello, Vitiello, Collina, Vecchio, Neri, Falco, Ciuti, Bagnoli. Entrati: Sposato, Taddeucci. All.: Franco Bandini.
FORTIS JUVENTUS: Baglioni, Cagossi, Bofe, Quartani, Gigli, Erci, Paoli, Romano, Ez Zoubir, Palazzoni, Clementi. Entrati: Paladini. All.: Massimo Dreoni.
RETI: 2 Bagnoli, Palazzoni.
NOTE: 1-1, 0-0, 1-0.
Il San Lorenzo Campi Giovani batte la Fortis Juventus al termine di una bella gara. Il primo tempo è stato equilibrato, al vantaggio di Bagnoli risponde Palazzoni. Il San Lorenzo, poi, sfiora la rete con Vecchi. Nella seconda parte di gara l'equilibrio regna sovrano, con varie palle-gol per entrambe le compagini. Poi la Fortis rimane con un uomo in meno per l'infortunio di Ez Zoubir. Da lì in poi, i mugellani calano d'intensità e il San Lorenzo fa sua la sfida andando in rete ancora con Bagnoli. Prima del triplice fischio arriva l'occasionissima per la Fortis con Paoli che tira una bomba da fuori area ma la palla esce sopra la traversa.
Calciatoripiù: Bagnoli (San Lorenzo), Clementi e Gigli (Fortis Juventus).
SAN LORENZO C.G.: Morina, Petri, Corallini, Castello, Vitiello, Collina, Vecchio, Neri, Falco, Ciuti, Bagnoli. Entrati: Sposato, Taddeucci. All.: Franco Bandini.<br >FORTIS JUVENTUS: Baglioni, Cagossi, Bofe, Quartani, Gigli, Erci, Paoli, Romano, Ez Zoubir, Palazzoni, Clementi. Entrati: Paladini. All.: Massimo Dreoni.<br >
RETI: 2 Bagnoli, Palazzoni.<br >NOTE: 1-1, 0-0, 1-0.
Il San Lorenzo Campi Giovani batte la Fortis Juventus al termine di una bella gara. Il primo tempo è stato equilibrato, al vantaggio di Bagnoli risponde Palazzoni. Il San Lorenzo, poi, sfiora la rete con Vecchi. Nella seconda parte di gara l'equilibrio regna sovrano, con varie palle-gol per entrambe le compagini. Poi la Fortis rimane con un uomo in meno per l'infortunio di Ez Zoubir. Da lì in poi, i mugellani calano d'intensità e il San Lorenzo fa sua la sfida andando in rete ancora con Bagnoli. Prima del triplice fischio arriva l'occasionissima per la Fortis con Paoli che tira una bomba da fuori area ma la palla esce sopra la traversa. <b>
Calciatoripiù</b>: <b>Bagnoli</b> (San Lorenzo), <b>Clementi e Gigli </b>(Fortis Juventus).