• Allievi Regionali GIR.D
  • Oratorio Don Bosco
  • 2 - 1
  • Fortis Lucchese


ORATORIO D.BOSCO: Angeloni, Crudeli, Crovetti, Pinelli, Bichi, Micheloni, Pianini, Del Popolo, Ramacciotti, Bologna, Grassi. A disp.: Bertelloni, Currenti, Corsini, Giorgi, Gianarelli, Fabbricotti, Cidale. All.: Maurizio Sabadini.
FORTIS LUCCHESE: Del Debbio, Fanti, Moretti, Menicucci, Gozzi, Bulckaen, Dimitru, Berrettini, Tempesti, Del Ry, Buoni. A disp.: Giuntini, Paganucci, La Rocca, Lucchesi, Bergamo, Panepinto, Capelli. All.: Vito Graziani.

ARBITRO: Lombardo di Carrara.

RETI: 38' Bologna, 43' Dimitru, 58' Micheloni.
NOTE: ammoniti Pianini, Dimitru.



Vittoria interna per l'Oratorio Don Bosco che supera la Fortis Lucchese nella prima gara tra le mura amiche di questo campionato regionale. Nel primo tempo partono forte i locali e la prima occasione è proprio per i ragazzi di mister Sabadini: punizione ben calciata da Pianini che per un soffio manca il però il bersaglio. Poco più tardi è Grassi, ottima la sua prova, che non riesce ad insaccare il primo gol della sua squadra. Pinelli, capitano e timoniere di una difesa molto attenta, scatta verso la metà campo dopo un passaggio di Micheloni, ma non riesce ad avanzare oltre perché viene fermato dall'intervento di un avversario. Al 30' è il solito Grassi che cerca Bologna sulla fascia, lo trova, ma sbaglia il tiro: altro gol mancato da parte dei locali. Al 38' il risultato si sblocca in favore de ilocali: è Bologna a segnare il primo gol per la sua squadra con una conclusione che non lascia scampo a Del Debbio. Nel secondo tempo al '3 la Fortis Lucchese ristabilisce la parità: è Dumitru che supera Angeloni per l'uno a uno. L'Oratorio Don Bosco reagisce e al 18' torna in vantaggio: Crovetti crossa in area, servendo un ottimo pallone a Micheloni che segna il secondo gol per l'Oratorio don Bosco. L' Oratorio inizia ad ingranare la marcia giusta e mostra la giusta determinazione che servirà per affrontare le prossime partite. Dopo la vittoria col Barga (non sarà presentato il preannunciato reclamo da parte della società garfagnini), un mezzo passo falso per i ragazzi di Graziani che comunque potranno cercare il riscatto nelle prossime settimane.

ORATORIO D.BOSCO: Angeloni, Crudeli, Crovetti, Pinelli, Bichi, Micheloni, Pianini, Del Popolo, Ramacciotti, Bologna, Grassi. A disp.: Bertelloni, Currenti, Corsini, Giorgi, Gianarelli, Fabbricotti, Cidale. All.: Maurizio Sabadini.<br >FORTIS LUCCHESE: Del Debbio, Fanti, Moretti, Menicucci, Gozzi, Bulckaen, Dimitru, Berrettini, Tempesti, Del Ry, Buoni. A disp.: Giuntini, Paganucci, La Rocca, Lucchesi, Bergamo, Panepinto, Capelli. All.: Vito Graziani.<br > ARBITRO: Lombardo di Carrara.<br > RETI: 38' Bologna, 43' Dimitru, 58' Micheloni.<br >NOTE: ammoniti Pianini, Dimitru. Vittoria interna per l'Oratorio Don Bosco che supera la Fortis Lucchese nella prima gara tra le mura amiche di questo campionato regionale. Nel primo tempo partono forte i locali e la prima occasione &egrave; proprio per i ragazzi di mister Sabadini: punizione ben calciata da Pianini che per un soffio manca il per&ograve; il bersaglio. Poco pi&ugrave; tardi &egrave; Grassi, ottima la sua prova, che non riesce ad insaccare il primo gol della sua squadra. Pinelli, capitano e timoniere di una difesa molto attenta, scatta verso la met&agrave; campo dopo un passaggio di Micheloni, ma non riesce ad avanzare oltre perch&eacute; viene fermato dall'intervento di un avversario. Al 30' &egrave; il solito Grassi che cerca Bologna sulla fascia, lo trova, ma sbaglia il tiro: altro gol mancato da parte dei locali. Al 38' il risultato si sblocca in favore de ilocali: &egrave; Bologna a segnare il primo gol per la sua squadra con una conclusione che non lascia scampo a Del Debbio. Nel secondo tempo al '3 la Fortis Lucchese ristabilisce la parit&agrave;: &egrave; Dumitru che supera Angeloni per l'uno a uno. L'Oratorio Don Bosco reagisce e al 18' torna in vantaggio: Crovetti crossa in area, servendo un ottimo pallone a Micheloni che segna il secondo gol per l'Oratorio don Bosco. L' Oratorio inizia ad ingranare la marcia giusta e mostra la giusta determinazione che servir&agrave; per affrontare le prossime partite. Dopo la vittoria col Barga (non sar&agrave; presentato il preannunciato reclamo da parte della societ&agrave; garfagnini), un mezzo passo falso per i ragazzi di Graziani che comunque potranno cercare il riscatto nelle prossime settimane.




RITORNO ALLA RICERCA PARTITE SINGOLE


RICERCA CAMPIONATI