• Allievi B
  • Sesto 2010
  • 2 - 0
  • Sporting Chiesanuova


SESTO CALCIO: Vecci Leoni, Guarnieri, Menna, Balestra, Desii, Maiorino, Scroppo, Vannuzzi, Bertini, Dallai. A disp. Gusti, Grazzini, Mugelli, Lazo Gutierrez. All.: Fabrizio Ricci.
SP.CHIESANUOVA: Santini, Vatrano, Scali, Galantucci, Castellani, Caputo, Seroni, Bocconi, Marù, D'Alò, Gesualdo. A disp.: Aiello, Camarena, Lascialfari. All.: Giuseppe Caputo.

ARBITRO: Greco di Prato.

RETI: 57' rig. e 75' Lazo Gutierrez.



I padroni di casa escono vittoriosi dal proprio campo al termine di una partita intensa e giocata con volontà da entrambe le formazioni. Le due squadre si affrontano soprattutto a centrocampo ma entrambi gli schieramenti non riescono a superare le difese e mettere in difficoltà i portieri che rimangono per lunghi tratti inoperosi. Al 22' i ragazzi di Sesto vanno vicinissimi al gol su calcio piazzato sulla cui ribattuta Menna colpisce la traversa. Nel secondo tempo la partita sembra assumere maggiore intensità. Al 45' Scali per gli ospiti si invola sulla fascia sinistra serve Seroni il cui tiro pericoloso lambisce il palo alla sinistra di Vecci. Due minuti dopo sono ancora gli ospiti a rendersi pericolosi con Marù che al volo da poco fuori area non centra lo specchio della porta. Al 57' il risultato si sblocca. Leoni viene messo giù in area e l'arbitro decreta il rigore. Si incarica della battuta Lazo Gutierrez, appena entrato, che con un preciso tiro angolato, porta in vantaggio la propria squadra. Gli ospiti provano a reagire ma i difensori locali sono abili ad arginare i tentativi degli attaccanti avversari. Al 75' Grazzini per il Sesto Calcio, viene servito al limite dell'area, controlla e tira in porta ma la traversa respinge, la palla rimane in area di rigore dove si avventa Lazo Gutierrez e raddoppia. Negli ultimi minuti si assiste agli ultimi tentativi ospiti di mettere in difficoltà la retroguardia avversaria e con i locali in grado di poter controllare bene potendo peraltro in contropiede rendere ancora più rotondo il risultato. Buono l'arbitraggio.

SESTO CALCIO: Vecci Leoni, Guarnieri, Menna, Balestra, Desii, Maiorino, Scroppo, Vannuzzi, Bertini, Dallai. A disp. Gusti, Grazzini, Mugelli, Lazo Gutierrez. All.: Fabrizio Ricci.<br >SP.CHIESANUOVA: Santini, Vatrano, Scali, Galantucci, Castellani, Caputo, Seroni, Bocconi, Mar&ugrave;, D'Al&ograve;, Gesualdo. A disp.: Aiello, Camarena, Lascialfari. All.: Giuseppe Caputo.<br > ARBITRO: Greco di Prato.<br > RETI: 57' rig. e 75' Lazo Gutierrez. I padroni di casa escono vittoriosi dal proprio campo al termine di una partita intensa e giocata con volont&agrave; da entrambe le formazioni. Le due squadre si affrontano soprattutto a centrocampo ma entrambi gli schieramenti non riescono a superare le difese e mettere in difficolt&agrave; i portieri che rimangono per lunghi tratti inoperosi. Al 22' i ragazzi di Sesto vanno vicinissimi al gol su calcio piazzato sulla cui ribattuta Menna colpisce la traversa. Nel secondo tempo la partita sembra assumere maggiore intensit&agrave;. Al 45' Scali per gli ospiti si invola sulla fascia sinistra serve Seroni il cui tiro pericoloso lambisce il palo alla sinistra di Vecci. Due minuti dopo sono ancora gli ospiti a rendersi pericolosi con Mar&ugrave; che al volo da poco fuori area non centra lo specchio della porta. Al 57' il risultato si sblocca. Leoni viene messo gi&ugrave; in area e l'arbitro decreta il rigore. Si incarica della battuta Lazo Gutierrez, appena entrato, che con un preciso tiro angolato, porta in vantaggio la propria squadra. Gli ospiti provano a reagire ma i difensori locali sono abili ad arginare i tentativi degli attaccanti avversari. Al 75' Grazzini per il Sesto Calcio, viene servito al limite dell'area, controlla e tira in porta ma la traversa respinge, la palla rimane in area di rigore dove si avventa Lazo Gutierrez e raddoppia. Negli ultimi minuti si assiste agli ultimi tentativi ospiti di mettere in difficolt&agrave; la retroguardia avversaria e con i locali in grado di poter controllare bene potendo peraltro in contropiede rendere ancora pi&ugrave; rotondo il risultato. Buono l'arbitraggio.




RITORNO ALLA RICERCA PARTITE SINGOLE


RICERCA CAMPIONATI