- Allievi B
- Vaianese
-
1 - 2
- Coiano Santa Lucia
VAIANESE: Gucci, Rosiello, Mariotti S., Bianchi, Mariotti D., Biagioni, Spata, Di Pardo, Nincheri, D'Angelo, Maione. A disp.: De Iaco, Corriere, Taiti, Langianni, Giannasso. All.: Angelo Aimo.
COIANO S.LUCIA: Valente, Corrieri, Caputo A., Acciaioli, Di Simone, Bianchi, Bennati, Andreozzi, Caputo G., Radice, Sinsigallo. A disp.: Fantini, Lombardi, Karim, Cioni, Calcagno. All.: Sandro Longo.
ARBITRO: Gaias di Prato.
RETI: Andreozzi, Sinisgallo, Maione.
Il Coiano S.Lucia espugna il comunale di Vaiano con un sudato 2-1. Le difficoltà per la squadra di mister Longo sono venute però nella ripresa, quando, forti del doppio vantaggio maturato nella prima frazione, gli ospiti hanno subito un gol rocambolesco che ha riaperto ogni discussione. Rete strana quella dei padroni di casa, comunque sempre decisi a vendere cara la pelle, con un rinvio che diventa assist per i locali. Da questo momento in poi la formazione di Aimo mette tutto l'impegno per centrare il clamoroso risultato ma frena la sua rincorsa sui legni. Serve a poco però perché il Coiano S.Lucia controlla fino al triplice fischio di chiusura.
Calciatoripiù. Nel Coiano S.Lucia svettano Andreozzi, Sinisgallo e Di Simone, nella Vaianese bene il complesso che ha affrontato bene caratterialmente un avversario ben più quotato.
VAIANESE: Gucci, Rosiello, Mariotti S., Bianchi, Mariotti D., Biagioni, Spata, Di Pardo, Nincheri, D'Angelo, Maione. A disp.: De Iaco, Corriere, Taiti, Langianni, Giannasso. All.: Angelo Aimo.<br >COIANO S.LUCIA: Valente, Corrieri, Caputo A., Acciaioli, Di Simone, Bianchi, Bennati, Andreozzi, Caputo G., Radice, Sinsigallo. A disp.: Fantini, Lombardi, Karim, Cioni, Calcagno. All.: Sandro Longo.<br >
ARBITRO: Gaias di Prato.<br >
RETI: Andreozzi, Sinisgallo, Maione.
Il Coiano S.Lucia espugna il comunale di Vaiano con un sudato 2-1. Le difficoltà per la squadra di mister Longo sono venute però nella ripresa, quando, forti del doppio vantaggio maturato nella prima frazione, gli ospiti hanno subito un gol rocambolesco che ha riaperto ogni discussione. Rete strana quella dei padroni di casa, comunque sempre decisi a vendere cara la pelle, con un rinvio che diventa assist per i locali. Da questo momento in poi la formazione di Aimo mette tutto l'impegno per centrare il clamoroso risultato ma frena la sua rincorsa sui legni. Serve a poco però perché il Coiano S.Lucia controlla fino al triplice fischio di chiusura. <b>
Calciatoripiù</b>. Nel Coiano S.Lucia svettano Andreozzi, Sinisgallo e Di Simone, nella Vaianese bene il complesso che ha affrontato bene caratterialmente un avversario ben più quotato.