- Giovanissimi Provinciali GIR.Lucca
- Cascina
-
0 - 7
- Madonna dell Acqua
CASCINA: Grori, Lazar, Paolicchi, Di Giorno, Giannoni, Bruno, Marco Amodeo, Cappelli, Dushku, Falchi, Biasci. A disp.: Matteo Amodeo, Piano, Serani, Taccola. All.: Marco Paolicchi.
M.DELL'ACQUA: Rossi, Coptu, Merone, Pelati, Becattini, Nalli, Giaconi, Gambini, Cateni, Magli, Saviozzi. A disp.: Scatena, Sabiri. All.: Alessio Micheletti.
ARBITRO: Angelelli di Pontedera
RETI: Magli 2, Nardi, Cateni rig., Sabiri, Saviozzi, Gambini.
Nella corsa al terzo posto sette gol son moneta che suona. Il Madonna dell'Acqua sbanca San Frediano con un rotondo 0-7: il Cascina cade, i rossoneri approfittano del passo falso del Pieve San Paolo e scavano un altro fossatino tra sé e la quarta posizione. La squadra di Micheletti parte forte e si porta sul doppio vantaggio con due azioni pressoché identiche: per due volte Magli dialoga con Cateni e, entrato in area, fredda Grori. Pur con tutta la buona volontà del mondo, il Cascina fatica a reagire e il Madonna dell'Acqua passa ancora, stavolta su calcio da fermo: Nardi svetta su un angolo messo dentro e segna lo 0-3. Il quarto gol ospite arriva dal dischetto: uscito alla disperata, Grori tocca fallosamente Saviozzi e Angelelli non può far altro che fischiare il rigore, Cateni trasforma. Nella ripresa il canovaccio non cambia, il Madonna dell'Acqua continua a correre e passa ancora, e ancora: entrato sul terreno di gioco da trenta secondi, Sabiri risolve una mischia su corner col tocco dello 0-5. C'è gloria anche per Saviozzi, che centra la porta sull'assist di Scatena, e per Gambini: addomesticato il filtrante, il centrocampista scarta il centrale col fisico e insacca di potenza. Calciatorepiù: Becattini (Madonna dell'Acqua).
CASCINA: Grori, Lazar, Paolicchi, Di Giorno, Giannoni, Bruno, Marco Amodeo, Cappelli, Dushku, Falchi, Biasci. A disp.: Matteo Amodeo, Piano, Serani, Taccola. All.: Marco Paolicchi.<br >M.DELL'ACQUA: Rossi, Coptu, Merone, Pelati, Becattini, Nalli, Giaconi, Gambini, Cateni, Magli, Saviozzi. A disp.: Scatena, Sabiri. All.: Alessio Micheletti.<br >
ARBITRO: Angelelli di Pontedera<br >
RETI: Magli 2, Nardi, Cateni rig., Sabiri, Saviozzi, Gambini.
Nella corsa al terzo posto sette gol son moneta che suona. Il Madonna dell'Acqua sbanca San Frediano con un rotondo 0-7: il Cascina cade, i rossoneri approfittano del passo falso del Pieve San Paolo e scavano un altro fossatino tra sé e la quarta posizione. La squadra di Micheletti parte forte e si porta sul doppio vantaggio con due azioni pressoché identiche: per due volte Magli dialoga con Cateni e, entrato in area, fredda Grori. Pur con tutta la buona volontà del mondo, il Cascina fatica a reagire e il Madonna dell'Acqua passa ancora, stavolta su calcio da fermo: Nardi svetta su un angolo messo dentro e segna lo 0-3. Il quarto gol ospite arriva dal dischetto: uscito alla disperata, Grori tocca fallosamente Saviozzi e Angelelli non può far altro che fischiare il rigore, Cateni trasforma. Nella ripresa il canovaccio non cambia, il Madonna dell'Acqua continua a correre e passa ancora, e ancora: entrato sul terreno di gioco da trenta secondi, Sabiri risolve una mischia su corner col tocco dello 0-5. C'è gloria anche per Saviozzi, che centra la porta sull'assist di Scatena, e per Gambini: addomesticato il filtrante, il centrocampista scarta il centrale col fisico e insacca di potenza. <b>Calciatorepiù: Becattini</b> (Madonna dell'Acqua).