- Giovanissimi B GIR.B
- Vicchio
-
2 - 1
- Laurenziana
VICCHIO: Zenelaj, Tiba, Rossi, Zeneli, Bagni, Pezzano, Demaj, Zagli, Porro, Rosari, Affortunati. A disp.: Cei, Giustini, Bonini, Frilli, Sula. All.: Mario Giannoni.
LAURENZIANA: Bazzechi, Troise, Giovannini, Spica, Poggioli, Landi, Casciandrini, Ristori, Benzaia, Bruschi, Garofano. A disp.: Marinai N., Marinai M., Gloter. All.: Franco Giovannini.
RETI: 2 Porro, Ristori.
Dopo la batosta all'esordio contro il Lanciotto, il Vicchio riparte da una vittoria fra le mura amiche in un match combattuto e sofferto come quello contro la Laurenziana di mister Giovannini. In una partita tutto sommato equilibrata e combattuta, è la squadra mugellana a partire meglio, trovando il vantaggio con Porro che sfrutta al meglio un'incertezza difensiva. Poi sono gli ospiti ad agguantare il pari con Ristori che risolve un batti e ribatti in area amaranto prima del risposo. Il secondo tempo è ben giocato da ambedue le compagini, ma quando la Laurenziana sembra poter avere un leggero predominio, è ancora Porro a colpire con una deviazione sottomisura di rapina che decide la gara.
Calciatoripiù: Porro e Rosari (Vicchio); Ristori (Laurenziana).
VICCHIO: Zenelaj, Tiba, Rossi, Zeneli, Bagni, Pezzano, Demaj, Zagli, Porro, Rosari, Affortunati. A disp.: Cei, Giustini, Bonini, Frilli, Sula. All.: Mario Giannoni.<br >LAURENZIANA: Bazzechi, Troise, Giovannini, Spica, Poggioli, Landi, Casciandrini, Ristori, Benzaia, Bruschi, Garofano. A disp.: Marinai N., Marinai M., Gloter. All.: Franco Giovannini. <br >
RETI: 2 Porro, Ristori.
Dopo la batosta all'esordio contro il Lanciotto, il Vicchio riparte da una vittoria fra le mura amiche in un match combattuto e sofferto come quello contro la Laurenziana di mister Giovannini. In una partita tutto sommato equilibrata e combattuta, è la squadra mugellana a partire meglio, trovando il vantaggio con Porro che sfrutta al meglio un'incertezza difensiva. Poi sono gli ospiti ad agguantare il pari con Ristori che risolve un batti e ribatti in area amaranto prima del risposo. Il secondo tempo è ben giocato da ambedue le compagini, ma quando la Laurenziana sembra poter avere un leggero predominio, è ancora Porro a colpire con una deviazione sottomisura di rapina che decide la gara.<br ><b>
Calciatoripiù: Porro e Rosari (Vicchio); Ristori (Laurenziana). </b>