- Giovanissimi Provinciali
- Giovani Impavida Vernio
-
1 - 1
- PoggioSeano 1909
G.I.VERNIO: Fasano, Zappalà, Mariotti D., Mariotti S., Ciriegi, Ruggeri, Tempesti, Salvatore, Saccardi, Meier, Corriere. A disp.: Kinane, Lilli, Yamni, Di Gregorio, Cici, Ghrairi, Chiaramonti. All.: Albano Salvatore.
POGGIOSEANO 1909: Donati, Di Giacomo, Petracchi, Berisha, Minucci, Cardone, Poggi, Galluzzo, Gori, Scanavini, Parise. A disp.: D'Alò, Cangioli, Cartei, Nanni, Orlando, Tonini. All.: Stefano Vignali.
ARBITRO: Zingariello di Prato.
RETI: Saccardi, Scanavini.
Finisce con un giusto pareggio il big match del Serilli tra i padroni di casa ed il PoggioSeano. Prima frazione controllata dal Vernio che esercita una maggiore pressione e si porta in vantaggio attorno al 15': azione in velocità con pallone filtrante per Saccardi che batte Donati. La reazione degli ospiti si concretizza in due legni colpiti da Parise e Scanavini. Nella ripresa i medicei si gettano in avanti con maggior decisione alla ricerca del pareggio che viene raggiunto grazie ad un calcio di punizione di Scanavini che colpisce prima la traversa e poi incoccia su Fasano e termina in fondo al sacco. Insistono i ragazzi di Vignali che, pur mantenendo il controllo del pallone, non riescono più a rendersi particolarmente pericolosi. Per i locali solo un contropiede da segnalare senza tuttavia superare la difesa medicea.
Calciatoripiù. Nel Vernio spiccano le prestazioni di Tempesti e Meier, nel PoggioSeano bene Poggi, Parise e Scanavini.
G.I.VERNIO: Fasano, Zappalà, Mariotti D., Mariotti S., Ciriegi, Ruggeri, Tempesti, Salvatore, Saccardi, Meier, Corriere. A disp.: Kinane, Lilli, Yamni, Di Gregorio, Cici, Ghrairi, Chiaramonti. All.: Albano Salvatore.<br >POGGIOSEANO 1909: Donati, Di Giacomo, Petracchi, Berisha, Minucci, Cardone, Poggi, Galluzzo, Gori, Scanavini, Parise. A disp.: D'Alò, Cangioli, Cartei, Nanni, Orlando, Tonini. All.: Stefano Vignali.<br >
ARBITRO: Zingariello di Prato.<br >
RETI: Saccardi, Scanavini.
Finisce con un giusto pareggio il big match del Serilli tra i padroni di casa ed il PoggioSeano. Prima frazione controllata dal Vernio che esercita una maggiore pressione e si porta in vantaggio attorno al 15': azione in velocità con pallone filtrante per Saccardi che batte Donati. La reazione degli ospiti si concretizza in due legni colpiti da Parise e Scanavini. Nella ripresa i medicei si gettano in avanti con maggior decisione alla ricerca del pareggio che viene raggiunto grazie ad un calcio di punizione di Scanavini che colpisce prima la traversa e poi incoccia su Fasano e termina in fondo al sacco. Insistono i ragazzi di Vignali che, pur mantenendo il controllo del pallone, non riescono più a rendersi particolarmente pericolosi. Per i locali solo un contropiede da segnalare senza tuttavia superare la difesa medicea. <b>
Calciatoripiù</b>. Nel Vernio spiccano le prestazioni di Tempesti e Meier, nel PoggioSeano bene Poggi, Parise e Scanavini.