- Giovanissimi B GIR.B
- Club Sportivo Firenze
-
0 - 10
- Lanciotto C.B.
CLUB SPORTIVO: Masini, Briano, Stabarace, Donnini, Pitta, Pezzati, Pacenti, Baldi, Peluso, Palazzoni, Rigacci. A disp.: Salis, Fusi, Campamella. All.: Mario Nocentini.
LANCIOTTO CAMPI B.: Brusori, Benassai, Rugi, Biolatti, Talozzi, Giovannini, Fabbri, Scatizzi, Tascini, Petroni, Paladini. A disp.: Di Raffaele, Bacci, Lenzini, Maone, Matteucci, Nistri, Chafran.
All.: Emiliano De Plano.
RETI: 3 Fabbri, 2 Tascini, 3 Petroni, Scatizzi, Maone.
Il Lanciotto Campi appartiene a un altro pianeta. Alla prima uscita stagionale ha rifilato otto reti al Vicchio e oggi dieci al Club Sportivo. La formazione di De Plano ha una marcia in più, ed è sicuramente una delle pretendenti per la vittoria del torneo. Il Club, consapevole dello squadrone avversario, parte bene e regge per i primi dieci minuti. Poi degli errori difensivi spianano la strada ai campigiani. Nel giro di cinque minuti Fabbri fa subito una doppietta. La partita, a quel punto, è tutta in discesa per gli ospiti che prendono in mano le redini del gioco e dilagano. Nonostante il pesante passivo Nocentini è contento della prova dei suoi ragazzi che hanno lottato con dignità.
Calciatoripiù: Fabbri e Scatizzi (Lanciotto Campi).
CLUB SPORTIVO: Masini, Briano, Stabarace, Donnini, Pitta, Pezzati, Pacenti, Baldi, Peluso, Palazzoni, Rigacci. A disp.: Salis, Fusi, Campamella. All.: Mario Nocentini.<br >LANCIOTTO CAMPI B.: Brusori, Benassai, Rugi, Biolatti, Talozzi, Giovannini, Fabbri, Scatizzi, Tascini, Petroni, Paladini. A disp.: Di Raffaele, Bacci, Lenzini, Maone, Matteucci, Nistri, Chafran.<br >All.: Emiliano De Plano.<br >
RETI: 3 Fabbri, 2 Tascini, 3 Petroni, Scatizzi, Maone.
Il Lanciotto Campi appartiene a un altro pianeta. Alla prima uscita stagionale ha rifilato otto reti al Vicchio e oggi dieci al Club Sportivo. La formazione di De Plano ha una marcia in più, ed è sicuramente una delle pretendenti per la vittoria del torneo. Il Club, consapevole dello squadrone avversario, parte bene e regge per i primi dieci minuti. Poi degli errori difensivi spianano la strada ai campigiani. Nel giro di cinque minuti Fabbri fa subito una doppietta. La partita, a quel punto, è tutta in discesa per gli ospiti che prendono in mano le redini del gioco e dilagano. Nonostante il pesante passivo Nocentini è contento della prova dei suoi ragazzi che hanno lottato con dignità. <b>
Calciatoripiù</b>: <b>Fabbri e Scatizzi</b> (Lanciotto Campi).