- Terza Categoria
- Vergaio
-
1 - 1
- San Piero Calcio
VERGAIO: Nicois, Cirami, Becagli, Loffredo, Lombardi A., Nuzzi, Vannoni, Metefori, Shehaj, Rainone, Moriconi A. A disp.: Nieri, Moriconi Alesio, D'Amico, Coscetti, Talluri, Scalzi, Vignoli. All.: Piero Vaccai
SAN PIERO C.: Corti, Bonatti, Giusti L., Lupetti, Gori, Giusti F., Bruni, Abdja, Quercia, Ferrara, Catalin. A disp.: Canelli, Baldi, Meoni, Lomi, Ghelli, Billi. All.: Eusepio Polvani
ARBITRO: Emanuele Dionisi di Prato
RETI: 18' Rainone, 70' Abdja.
NOTE: Ammoniti Bruni e Gori.
Smuovono la classifica Vergaio e San Piero, entrambe però insoddisfatte del risultato finale di 1-1. Vantaggio Vergaio al 18' con Rainone che realizza direttamente da calcio di punizione. Buona occasione per Metefori e poi per Nuzzi su corner, ma il Vergaio non riesce a raddoppiare. Buono il possesso palla dei ragazzi di Vaccai su un campo di ampie dimensioni. Il primo tempo si chiude sull'1-0 senza un tiro in porta del San Piero.
Nella ripresa crescono però gli ospiti, ma la partenza è del Vergaio: Shehaj da fuori esalta Corti. Al 70' il pareggio dei ragazzi di Polvani, tutto sommato meritato, su calcio d'angolo con Abdja. Bella occasione per Shehaj e poi per Vannoni su calcio d'angolo (rovesciata alta in area piccola), ma la difesa regge. Poi Scalzi (subentrato a Vannoni) ci prova dopo un uno-due con Rainone, ma il portiere si oppone. Il Vergaio spinge, ma si scopre e concede opportunità al San Piero con Nicois che si esalta con l'aiuto del palo su tiro ravvicinato di Meoni. Rainone tenta la doppietta su punizione, ma anche gli ospiti hanno delle belle occasioni con Ferrara e Quercia. Finisce 1-1 una gara vibrante e giocata per vincere da tutti e due i team.
Mister Polvani è contento a metà: Dovevamo vincere, date le tante occasioni avute specie nel secondo tempo. Sono ottimista, dato che abbiamo dato segnali di miglioramento .
Anche l'allenatore locale Piero Vaccai è rammaricato: Abbiamo avuto tante opportunità per vincere, non c'è dunque soddisfazione per il risultato .
Calciatoripiù: Giusti L., Bonacchi (San Piero C.) Nicois che salva il risultato al 90' e Rainone, goleador e continua spina nel fianco (Vergaio).
VERGAIO: Nicois, Cirami, Becagli, Loffredo, Lombardi A., Nuzzi, Vannoni, Metefori, Shehaj, Rainone, Moriconi A. A disp.: Nieri, Moriconi Alesio, D'Amico, Coscetti, Talluri, Scalzi, Vignoli. All.: Piero Vaccai<br >SAN PIERO C.: Corti, Bonatti, Giusti L., Lupetti, Gori, Giusti F., Bruni, Abdja, Quercia, Ferrara, Catalin. A disp.: Canelli, Baldi, Meoni, Lomi, Ghelli, Billi. All.: Eusepio Polvani<br >
ARBITRO: Emanuele Dionisi di Prato<br >
RETI: 18' Rainone, 70' Abdja. <br >NOTE: Ammoniti Bruni e Gori.
Smuovono la classifica Vergaio e San Piero, entrambe però insoddisfatte del risultato finale di 1-1. Vantaggio Vergaio al 18' con Rainone che realizza direttamente da calcio di punizione. Buona occasione per Metefori e poi per Nuzzi su corner, ma il Vergaio non riesce a raddoppiare. Buono il possesso palla dei ragazzi di Vaccai su un campo di ampie dimensioni. Il primo tempo si chiude sull'1-0 senza un tiro in porta del San Piero.<br >Nella ripresa crescono però gli ospiti, ma la partenza è del Vergaio: Shehaj da fuori esalta Corti. Al 70' il pareggio dei ragazzi di Polvani, tutto sommato meritato, su calcio d'angolo con Abdja. Bella occasione per Shehaj e poi per Vannoni su calcio d'angolo (rovesciata alta in area piccola), ma la difesa regge. Poi Scalzi (subentrato a Vannoni) ci prova dopo un uno-due con Rainone, ma il portiere si oppone. Il Vergaio spinge, ma si scopre e concede opportunità al San Piero con Nicois che si esalta con l'aiuto del palo su tiro ravvicinato di Meoni. Rainone tenta la doppietta su punizione, ma anche gli ospiti hanno delle belle occasioni con Ferrara e Quercia. Finisce 1-1 una gara vibrante e giocata per vincere da tutti e due i team. <br >Mister Polvani è contento a metà:<b> Dovevamo vincere, date le tante occasioni avute specie nel secondo tempo. Sono ottimista, dato che abbiamo dato segnali di miglioramento .</b><br >Anche l'allenatore locale Piero Vaccai è rammaricato: <b> Abbiamo avuto tante opportunità per vincere, non c'è dunque soddisfazione per il risultato . </b><br ><b>
Calciatoripiù: Giusti L., Bonacchi</b> (San Piero C.) <b>Nicois</b> che salva il risultato al 90' e <b>Rainone</b>, goleador e continua spina nel fianco (Vergaio).