• Allievi B
  • M.M. Subbiano
  • 0 - 7
  • Atletico Levane Leona


M.M.SUBBIANO: Carbone, Ceccherini, Cerofolini, Falsetti, Ghizlane, Giaccherini, Giulianelli, Nocentini, Olivieri, Sandroni, Sassoli. A disp.: Donati F., Donati L. All.: Silvano Donati.
ATL.LEVANE LEONA: Mancini, Canaletti, Zeoli, Masi, Fantoni, Magnani, Radu, Grassi, Mele, Parti, Liuzzi. A disp.: Flauto, Oliva, Cattani. All.: Paolo Tudisca.

ARBITRO: Saia di Arezzo.

RETI: Parti 2, Liuzzi 2, Mele, Radu, Canaletti.



Un match unidirezionale premia oltremodo i ragazzi di Paolo Tudisca per il convinto atteggiamento tenuto in campo nell'arco degli interi ottanta minuti di gioco: finisce 0-7 la sfida a favore dei biancoverdi. Il Subbiano si è fatto intimorire da un primo tempo in difficoltà ed è crollato nella seconda frazione, concedendo opportunità piuttosto facili agli avanti avversari. Nei primi quaranta minuti il Levane va in gol tre volte con Liuzzi, Parti e Mele. Il numero undici sblocca il risultato sulla breve ribattuta della difesa di casa seguente ad un tiro dalla bandierina messo in area da un suo compagno. Lo stesso Liuzzi è poi protagonista anche nella seconda rete, quando il suo tiro a botta sicura verso Carbone finisce per generare la respinta dello stesso portiere di Donati e la rete del due a zero di Parti. Il Subbiano va giù di morale e perde contatto con la partita, causa anche la prematura espulsione di Cerofolini dopo avvena venti minuti di gioco. Mele fa tre a zero, correggendo l'ottimo cross basso di Radu. Nella ripresa Parti si fa trovare nuovamente pronto sull'ennesimo tiro al bersaglio verso Carbone, Radu cala la cinquina con un bel tiro dalla distanza. La rete più bella, esteticamente e calcisticamente parlando, è quella del sei a zero, ad opera di Liuzzi, che con un egregio destro al volo chiude in maniera impeccabile un'azione d'angolo. A fissare il punteggio definitivo spunta anche Canaletti, il cui bolide dalla distanza è l'ultima mina scagliata dalla banda di Tudisca, assieme al palo di Magnani e ad un mare di palle-gol sprecate. Calciatorepiù: Oliva (Atletico Levane Leona).

M.M.SUBBIANO: Carbone, Ceccherini, Cerofolini, Falsetti, Ghizlane, Giaccherini, Giulianelli, Nocentini, Olivieri, Sandroni, Sassoli. A disp.: Donati F., Donati L. All.: Silvano Donati.<br >ATL.LEVANE LEONA: Mancini, Canaletti, Zeoli, Masi, Fantoni, Magnani, Radu, Grassi, Mele, Parti, Liuzzi. A disp.: Flauto, Oliva, Cattani. All.: Paolo Tudisca.<br > ARBITRO: Saia di Arezzo.<br > RETI: Parti 2, Liuzzi 2, Mele, Radu, Canaletti. Un match unidirezionale premia oltremodo i ragazzi di Paolo Tudisca per il convinto atteggiamento tenuto in campo nell'arco degli interi ottanta minuti di gioco: finisce 0-7 la sfida a favore dei biancoverdi. Il Subbiano si &egrave; fatto intimorire da un primo tempo in difficolt&agrave; ed &egrave; crollato nella seconda frazione, concedendo opportunit&agrave; piuttosto facili agli avanti avversari. Nei primi quaranta minuti il Levane va in gol tre volte con Liuzzi, Parti e Mele. Il numero undici sblocca il risultato sulla breve ribattuta della difesa di casa seguente ad un tiro dalla bandierina messo in area da un suo compagno. Lo stesso Liuzzi &egrave; poi protagonista anche nella seconda rete, quando il suo tiro a botta sicura verso Carbone finisce per generare la respinta dello stesso portiere di Donati e la rete del due a zero di Parti. Il Subbiano va gi&ugrave; di morale e perde contatto con la partita, causa anche la prematura espulsione di Cerofolini dopo avvena venti minuti di gioco. Mele fa tre a zero, correggendo l'ottimo cross basso di Radu. Nella ripresa Parti si fa trovare nuovamente pronto sull'ennesimo tiro al bersaglio verso Carbone, Radu cala la cinquina con un bel tiro dalla distanza. La rete pi&ugrave; bella, esteticamente e calcisticamente parlando, &egrave; quella del sei a zero, ad opera di Liuzzi, che con un egregio destro al volo chiude in maniera impeccabile un'azione d'angolo. A fissare il punteggio definitivo spunta anche Canaletti, il cui bolide dalla distanza &egrave; l'ultima mina scagliata dalla banda di Tudisca, assieme al palo di Magnani e ad un mare di palle-gol sprecate. <b>Calciatorepi&ugrave;: Oliva</b> (Atletico Levane Leona).




RITORNO ALLA RICERCA PARTITE SINGOLE


RICERCA CAMPIONATI