- Giovanissimi B GIR.A
- Capostrada Belvedere
-
4 - 1
- Aglianese
CAPOSTRADA: Li Puma, Bonti, Mei, Tarocchi, Lorenzi, Di Meglio, Franceschi, Mustafa, Calcagno, Nannini, Bertocci. A disp.: Taddei, Grasso, Kellici, Tesi, Nesi, Vettori, Bachechi. All.: Luigi Russo.
AGLIANESE: Inguaggiato, Meoni, Catalano, Sanna, Calanchi, Raimondi, Facchini, Ronaldi, Zadrima, Tartaglia, Greco. A disp.: Calagno, Baroncelli, Luchetti, Lekaj. All.: Giuseppe Bruno.
ARBITRO: Iodice di Pistoia.
RETI: Bertocci, Nannini, Calcagno, Vettori, Tartaglia
Due squadre che hanno iniziato discretamente e che cercano continuità. Iniziale superiorità del Capostrada che trova il gol grazie ad uno splendido schema che libera al tiro Bertocci, il quale non sbaglia. Bomber Bertocci così porta a 4 segnature in campionato. Più tardi è il turno di Nannini, bravo a superare Inguaggiato. Anche per Nannini le reti in campionato sono già 4. Il 3-0 è firmato da Calcagno, che ha il merito di proteggere la palla e di superare il portiere ospite con un gran sinistro. Chiude i conti Vettori, entrato nel secondo tempo. Nel finale c'è tempo per il 4-1. Lo sigla Tartaglia grazie ad una punizione laterale che Li Puma può solo sfiorare.
Calciatoripiù: Moustafa, Nannini (Capostrada). Tartaglia, Catalano (Aglianese).
CAPOSTRADA: Li Puma, Bonti, Mei, Tarocchi, Lorenzi, Di Meglio, Franceschi, Mustafa, Calcagno, Nannini, Bertocci. A disp.: Taddei, Grasso, Kellici, Tesi, Nesi, Vettori, Bachechi. All.: Luigi Russo.<br >AGLIANESE: Inguaggiato, Meoni, Catalano, Sanna, Calanchi, Raimondi, Facchini, Ronaldi, Zadrima, Tartaglia, Greco. A disp.: Calagno, Baroncelli, Luchetti, Lekaj. All.: Giuseppe Bruno.<br >
ARBITRO: Iodice di Pistoia.<br >
RETI: Bertocci, Nannini, Calcagno, Vettori, Tartaglia
Due squadre che hanno iniziato discretamente e che cercano continuità. Iniziale superiorità del Capostrada che trova il gol grazie ad uno splendido schema che libera al tiro Bertocci, il quale non sbaglia. Bomber Bertocci così porta a 4 segnature in campionato. Più tardi è il turno di Nannini, bravo a superare Inguaggiato. Anche per Nannini le reti in campionato sono già 4. Il 3-0 è firmato da Calcagno, che ha il merito di proteggere la palla e di superare il portiere ospite con un gran sinistro. Chiude i conti Vettori, entrato nel secondo tempo. Nel finale c'è tempo per il 4-1. Lo sigla Tartaglia grazie ad una punizione laterale che Li Puma può solo sfiorare. <b>
Calciatoripiù: Moustafa, Nannini </b>(Capostrada). <b>Tartaglia, Catalano </b>(Aglianese).