- Giovanissimi B GIR.A
- Alta Valdinievole
-
1 - 3
- Pistoia Nord
ALTA VALDINIEVOLE:Gabbani, Scaffai, Ciampi, Fiocca, Lottini, Rosellini, Gori, Puddu, Mucciacito, Pellegrini, Lupetti. A disp.: Rafanelli, Arascio, Micheli, Antonucci, Di Galante, Oliverio. All.: Magera.
PISTOIA NORD: Gropasi, Vusmachi, Grazzini, Pavoni, Senka, Del Moro, Tiberio, Chavez, Bacci, Miano, Gallà. A disp.: Abdija, Barontini, Ferranti, Lenzini, Magni, Patti, Tonaj. All.: Generali.
ARBITRO: Cacciapuoti di Pistoia.
RETI: Mucciacito; Miano, Bacci, Chavez.
Il vantaggio dei padroni di casa è immediato, passano pochi istanti dopo il fischio d'avvio del direttore di gara che Mucciacito scippa palla ad un avversario, entra in area e con un pallonetto sblocca il risultato in favore dell'Alta Valdinievole. Poco dopo potrebbe arrivare il raddoppio firmato da Ciampi su assist di Puddu ma l'arbitro annulla per fuorigioco. Nella fase seguente è il Pistoia Nord a prendere campo. Gli ospiti fanno l'uno a uno con un colpo di testa di Miano. I ragazzi di Generali diventano padroni del campo e colpiscono anche una traversa. Nella ripresa il Pistoia Nord metta a segno il gol del sorpasso grazie a Bacci. Mentre è Chavez a chiudere i conti anticipando la difesa e depositando la palla infondo alla rete. L'Alta Valdinievole prova a scuotersi con Ciampi ma ormai l'inerzia della partita è a favore di un Pistoia Nord che riesce a portare in porto il risultato senza grossi affanni.
Calciatoripiù: Gori (Alta Valdinievole). Chavez (Pistoia Nord).
ALTA VALDINIEVOLE:Gabbani, Scaffai, Ciampi, Fiocca, Lottini, Rosellini, Gori, Puddu, Mucciacito, Pellegrini, Lupetti. A disp.: Rafanelli, Arascio, Micheli, Antonucci, Di Galante, Oliverio. All.: Magera.<br >PISTOIA NORD: Gropasi, Vusmachi, Grazzini, Pavoni, Senka, Del Moro, Tiberio, Chavez, Bacci, Miano, Gallà. A disp.: Abdija, Barontini, Ferranti, Lenzini, Magni, Patti, Tonaj. All.: Generali.<br >
ARBITRO: Cacciapuoti di Pistoia.<br >
RETI: Mucciacito; Miano, Bacci, Chavez.
Il vantaggio dei padroni di casa è immediato, passano pochi istanti dopo il fischio d'avvio del direttore di gara che Mucciacito scippa palla ad un avversario, entra in area e con un pallonetto sblocca il risultato in favore dell'Alta Valdinievole. Poco dopo potrebbe arrivare il raddoppio firmato da Ciampi su assist di Puddu ma l'arbitro annulla per fuorigioco. Nella fase seguente è il Pistoia Nord a prendere campo. Gli ospiti fanno l'uno a uno con un colpo di testa di Miano. I ragazzi di Generali diventano padroni del campo e colpiscono anche una traversa. Nella ripresa il Pistoia Nord metta a segno il gol del sorpasso grazie a Bacci. Mentre è Chavez a chiudere i conti anticipando la difesa e depositando la palla infondo alla rete. L'Alta Valdinievole prova a scuotersi con Ciampi ma ormai l'inerzia della partita è a favore di un Pistoia Nord che riesce a portare in porto il risultato senza grossi affanni. <b>
Calciatoripiù: Gori</b> (Alta Valdinievole). <b>Chavez </b>(Pistoia Nord).