- Giovanissimi Provinciali GIR.Lucca
- Cascina
-
0 - 0
- Folgor Marlia
CASCINA: Turini, Paolicchi, Lazar, Lotti, Di Giorno, Bruno, Morichelli, Cappelli, Dushku, Giannoni, Biasci. A disp.: Matteo Amodeo, Marco Amodeo, Falchi, Grori, Paolicchi, Piano, Serani, Fiumicelli, Taccola. All.: Maurizio Pellegrini.
FOLGOR MARLIA: Biagetti, Marchetti, Gialdini.hebexhiu, Pelletti, Marchiò, Joudar, Quilici, Bardelli, Mario, Davini. A disp.: Marracci, Rizzo, Forasiepi, Rossi, Sarti. All.: Marco Amaranti.
ARBITRO: Santoli di Pontedera.
Finisce a reti inviolate la partita tra Cascina e Folgor Marlia. Le due squadre, divise da un solo punto in classifica alla vigilia, si danno battaglia a viso aperto, fronteggiandosi senza paura. La partita è piacevole, ma le occasioni da rete scarseggiano. Parte meglio il Cascina, ma poi la partita si assesta a centrocampo ed è l'equilibrio a fare da padrone. Nella ripresa si assiste a qualche occasione da rete, ma niente di che. Sono maggiormente i padroni di casa a provarci. I ragazzi di Maurizio Pellegrini sfiorano il gol con Morichelli, che si trova davanti alla porta ma spara clamorosamente alto. Pochi minuti dopo stessa sorte per Cappelli, anche lui a un passo dalla rete del vantaggio. Pregevole la sua azione personale, non altrettanto la conclusione, fatta facile preda dal portiere della Folgor Marlia. Gli ospiti non rimangono certo a guardare e si fanno vedere in proiezione offensiva con le iniziative di Davini e Bardelli, che però non hanno fortuna e non riescono a sbloccare la partita. Con il passare dei minuti le due squadre si allungano e i contropiedi si moltiplicano da una parte e dall'altra. Le due porte sono però stregate e il risultato non si sblocca. Al triplice fischio del direttore di gara arriva un pareggio tutto sommato giusto. Se è vero che è stato il Cascina a fare maggiormente la partita, è anche vero che la scarsa vena realizzativa in qualche modo si paga. Dal canto suo la Folgor Marlia ha saputo farsi valere in una trasferta difficile e alla fine il punto a testa conquistato è giusto.
Calciatoripiù: Di Giorno, Lotti, Cappelli, Lazar (Cascina).
CASCINA: Turini, Paolicchi, Lazar, Lotti, Di Giorno, Bruno, Morichelli, Cappelli, Dushku, Giannoni, Biasci. A disp.: Matteo Amodeo, Marco Amodeo, Falchi, Grori, Paolicchi, Piano, Serani, Fiumicelli, Taccola. All.: Maurizio Pellegrini.<br >FOLGOR MARLIA: Biagetti, Marchetti, Gialdini.hebexhiu, Pelletti, Marchiò, Joudar, Quilici, Bardelli, Mario, Davini. A disp.: Marracci, Rizzo, Forasiepi, Rossi, Sarti. All.: Marco Amaranti.<br >
ARBITRO: Santoli di Pontedera.
Finisce a reti inviolate la partita tra Cascina e Folgor Marlia. Le due squadre, divise da un solo punto in classifica alla vigilia, si danno battaglia a viso aperto, fronteggiandosi senza paura. La partita è piacevole, ma le occasioni da rete scarseggiano. Parte meglio il Cascina, ma poi la partita si assesta a centrocampo ed è l'equilibrio a fare da padrone. Nella ripresa si assiste a qualche occasione da rete, ma niente di che. Sono maggiormente i padroni di casa a provarci. I ragazzi di Maurizio Pellegrini sfiorano il gol con Morichelli, che si trova davanti alla porta ma spara clamorosamente alto. Pochi minuti dopo stessa sorte per Cappelli, anche lui a un passo dalla rete del vantaggio. Pregevole la sua azione personale, non altrettanto la conclusione, fatta facile preda dal portiere della Folgor Marlia. Gli ospiti non rimangono certo a guardare e si fanno vedere in proiezione offensiva con le iniziative di Davini e Bardelli, che però non hanno fortuna e non riescono a sbloccare la partita. Con il passare dei minuti le due squadre si allungano e i contropiedi si moltiplicano da una parte e dall'altra. Le due porte sono però stregate e il risultato non si sblocca. Al triplice fischio del direttore di gara arriva un pareggio tutto sommato giusto. Se è vero che è stato il Cascina a fare maggiormente la partita, è anche vero che la scarsa vena realizzativa in qualche modo si paga. Dal canto suo la Folgor Marlia ha saputo farsi valere in una trasferta difficile e alla fine il punto a testa conquistato è giusto. <b>
Calciatoripiù: Di Giorno, Lotti, Cappelli, Lazar</b> (Cascina).