- Giovanissimi Provinciali GIR.B
-
Molinense
-
0 - 6
-
Atletico Fiesole
MOLINENSE: Tozzi, Scopetani, Montini, Sarti, Santoni, Massini, Florea, Casini M., Santini, Bianchi, Milani. A disp.: Bonaiuti, Santi, Stratini. All.: Luigi Francalanci.
ATL. FIESOLE: Pugi, Rainetti, Rossi, Civai, Filippini, Franchini, Guidotti, Lodà, Cassigoli, Padula, Batistini. A disp.: Bionanni, Ballerini, Babazzi, Maggi, Fioravanti, Bagnoli, Zineddu. All.: Nicola Buini.
RETI: 2 Cassigoli, Maggi, Guidotti, Lodà, Filippini.
Dopo i primi 20 minuti di equilibrio nei quali la MOlinense tiene bene il campo, sale in cattedra Fiesole che prende il largo, anche con dei gol evitabili da parte dei padroni di casa. Prestaizone comunque ottima dei ragazzi di Buini che dopo il pari della prima giornata si confermano come una squadra da tenere d'occhio per la rincorsa ai primissimi posti della graduatoria. La prima rete è di Cassigoli, la seconda di Guidotti mentre la terza è una punizione di Lodà. Sullo 0-3 si chiude il primo tempo. Reazione della Molinense nella ripresa con Sarti che batte due punizioni sulla traversa, senza trovare dunque la via del gol. Nel finale poi il Fiesole dilaga Con Maggi, Filippini e Cassigoli e chiude sullo 0-6.
Calciatoripiù: Filippini e Guidotti per il Fiesole.
MOLINENSE: Tozzi, Scopetani, Montini, Sarti, Santoni, Massini, Florea, Casini M., Santini, Bianchi, Milani. A disp.: Bonaiuti, Santi, Stratini. All.: Luigi Francalanci.<br >ATL. FIESOLE: Pugi, Rainetti, Rossi, Civai, Filippini, Franchini, Guidotti, Lodà, Cassigoli, Padula, Batistini. A disp.: Bionanni, Ballerini, Babazzi, Maggi, Fioravanti, Bagnoli, Zineddu. All.: Nicola Buini.<br >
RETI: 2 Cassigoli, Maggi, Guidotti, Lodà, Filippini.
Dopo i primi 20 minuti di equilibrio nei quali la MOlinense tiene bene il campo, sale in cattedra Fiesole che prende il largo, anche con dei gol evitabili da parte dei padroni di casa. Prestaizone comunque ottima dei ragazzi di Buini che dopo il pari della prima giornata si confermano come una squadra da tenere d'occhio per la rincorsa ai primissimi posti della graduatoria. La prima rete è di Cassigoli, la seconda di Guidotti mentre la terza è una punizione di Lodà. Sullo 0-3 si chiude il primo tempo. Reazione della Molinense nella ripresa con Sarti che batte due punizioni sulla traversa, senza trovare dunque la via del gol. Nel finale poi il Fiesole dilaga Con Maggi, Filippini e Cassigoli e chiude sullo 0-6. <br ><b>
Calciatoripiù: Filippini e Guidotti </b>per il Fiesole.