- Giovanissimi Provinciali GIR.B
- Audax Rufina
-
2 - 1
- Fortis Juventus
AUDA. RUFINA: Sciarrone, Mani, Grifoni, Arces, Soni, Boninsegni, Donatini, Somigli, Maida, Rocchi, Pratellesi. A disp.: Iacus, De Biase, Russo, Mecatti, Lang. All.: Claudio Monnetti.
FORTIS JUVENTUS: Locatelli, Nencini, Ruberto, Marucelli, Magherini, Capecchi, Maretti, Cerasuolo, Panichi, Merendi, Pepi. A disp.: Programma, Graziani, Brazzini, Lapi, Advullaj, Tendi. All.: Lorenzo Urbinati.
RETI: Maida, Rocchi, Merendi.
L'atteso derby fra Rufina e Fortis sorride ai bianconeri di mister Monnetti, che si impongono per due a uno riscattando così il ko esterno della settimana precedente contro la Belmonte. Dopo la vittoria, convincente nel risultato e nella prestazione offerta, per 4-0 contro il Bagno a Ripoli, la Fortis gioca una gara sottotono e senza mordente, come confermato a fine gara da mister urbinati. L'Audax Rufina entra in campo difatti più motivata e concentrata degli avversari, che nei primi venti minuti soffrono moltissimo il gioco dei locali che vanno a segno due volte. Apre le marcature Maida, autore di un bellissimo tiro che non lascia scampo all'estremo difensore avversario; il raddoppio lo firma invece Rocchi al termine di una classica azione di rimessa. La Fortis entra i partita dopo una ventina di minuti e nel finale di tempo impegna seriamente Sciarrone, che operò dice di no agli avanti avversari con un paio di interventi molto importanti. Nella ripresa gli ospiti riescono a dimezzare lo svantaggio grazie a Merendi e nel finale provano ad agguantare il pari, ma una Rufina quadrata e pimpante chiude ogni varco e conduce in porto un successo che fa morale e lascia ben sperare in vista del prosieguo della stagione.
Calciatoripiù: Sciarrone e Maida (Audax Rufina); Magherini (Fortis Juventus).
AUDA. RUFINA: Sciarrone, Mani, Grifoni, Arces, Soni, Boninsegni, Donatini, Somigli, Maida, Rocchi, Pratellesi. A disp.: Iacus, De Biase, Russo, Mecatti, Lang. All.: Claudio Monnetti.<br >FORTIS JUVENTUS: Locatelli, Nencini, Ruberto, Marucelli, Magherini, Capecchi, Maretti, Cerasuolo, Panichi, Merendi, Pepi. A disp.: Programma, Graziani, Brazzini, Lapi, Advullaj, Tendi. All.: Lorenzo Urbinati.<br >
RETI: Maida, Rocchi, Merendi.
L'atteso derby fra Rufina e Fortis sorride ai bianconeri di mister Monnetti, che si impongono per due a uno riscattando così il ko esterno della settimana precedente contro la Belmonte. Dopo la vittoria, convincente nel risultato e nella prestazione offerta, per 4-0 contro il Bagno a Ripoli, la Fortis gioca una gara sottotono e senza mordente, come confermato a fine gara da mister urbinati. L'Audax Rufina entra in campo difatti più motivata e concentrata degli avversari, che nei primi venti minuti soffrono moltissimo il gioco dei locali che vanno a segno due volte. Apre le marcature Maida, autore di un bellissimo tiro che non lascia scampo all'estremo difensore avversario; il raddoppio lo firma invece Rocchi al termine di una classica azione di rimessa. La Fortis entra i partita dopo una ventina di minuti e nel finale di tempo impegna seriamente Sciarrone, che operò dice di no agli avanti avversari con un paio di interventi molto importanti. Nella ripresa gli ospiti riescono a dimezzare lo svantaggio grazie a Merendi e nel finale provano ad agguantare il pari, ma una Rufina quadrata e pimpante chiude ogni varco e conduce in porto un successo che fa morale e lascia ben sperare in vista del prosieguo della stagione. <br ><b>
Calciatoripiù: Sciarrone e Maida (Audax Rufina); Magherini (Fortis Juventus).</b>