• Allievi B
  • PoggioSeano 1909
  • 3 - 3
  • Giovani Impavida Vernio


POGGIOSEANO: D'Alò, Baldazzi, Ercolani, Lenzi, Frosini, Dani, Parrotta, Palma, Kapllani, Capece, Ottaviano. A disp.: Cavaciocchi, Baldini, Poggi. All.: Roberto Milanini.
G.I.VERNIO: Fiesoli A., Silvestri, Righini, Lilli, Pettinari, Plava, Iaquinandi, Conti, Chtouki, Bartoli, Pucci. A disp.: Fiesoli F., Fuligni. All.: Marco Francia.

ARBITRO: Desideri di Prato.

RETI: 5' Pettinari, 10' rig. e 65' Capece, 22' rig. e 49' Pucci, 43' Parrotta.



Alla fine è difficile capire chi deve essere soddisfatto: il PoggioSeano per avere rincorso tre volte e sempre agguantato l'avversario per poi fallire il colpo del k.o. a più riprese? Oppure il Vernio, capace si di passare in vantaggio, ma che ha rischiato di perdere nell'assalto finale mediceo? Dubbi legittimi che scaturiscono alla fine di un confronto pieno di errori ma comunque divertente, diretto egregiamente dal signor Desideri che merita senza dubbio la palma di migliore in campo. Pronti-via e il team di Francia passa in vantaggio: punizione a spiovere in area, D'Alò resta a mezzo strada senza sapere se rimanere in porta o uscire, Ercolani e Lenzi lo proteggono ma senza tenere conto dell'incursione di Pettinari che di testa appoggia comodamente in rete. La reazione dei medicei non tarda. Al 10' cross da destra di Ottaviano, fallo di mano di un giocatore ospite e calcio di rigore che Capece trasforma. Al 21' bella chance per Parrotta il cui diagonale viene deviato in angolo da Fiesoli. Passa appena un minuto e, sull'altro fronte, Baldazzi atterra Pettinari: dagli undici metri trasforma con freddezza Pucci. Tutto da rifare con i padroni di casa che cercano di nuovo il gol con una punizione di Frosini a cui risponde egregiamente Fiesoli. Al 42' errore della retroguardia ospite con Bartoli che spiana la strada a Capece, il regalo non viene però raccolto dall'attaccante di casa che perde il tempo della battuta e si fa recuperare. In avvio di ripresa il PoggioSeano pare molto più aggressivo e deciso. Al 3' arriva subito il pareggio: cross al centro di Baldazzi, Fiesoli ribatte e Parrotta si inventa un pallonetto al volo di sinistro che finisce la sua corsa in rete. La squadra di Milanini aggredisce subito l'avversario, ma l'ennesima incertezza la condanna quando al 9' Pucci batte ancora D'Alò. C'è dunque ancora da rincorrere per i locali con il Vernio ben raccolto dietro e pronto a ripartire (anche se non sarà più incisivo fino al termine). Al 25' nuovo pareggio con Cspece lesto a girare in rete un pallone uscito da una mischia generata da una punizione di Lenzi. Nel finale il PoggioSeano stringe d'assedio l'avversario e va più volte vicino al gol del sorpasso. Ci provano Baldini, Capece e Parrotta che vedono sulla loro strada l'opposizione dell'attento Fiesoli. Il punteggio con cambia più ed il triplice fischio di chiusura sancisce il 3-3.

Ellerre POGGIOSEANO: D'Al&ograve;, Baldazzi, Ercolani, Lenzi, Frosini, Dani, Parrotta, Palma, Kapllani, Capece, Ottaviano. A disp.: Cavaciocchi, Baldini, Poggi. All.: Roberto Milanini.<br >G.I.VERNIO: Fiesoli A., Silvestri, Righini, Lilli, Pettinari, Plava, Iaquinandi, Conti, Chtouki, Bartoli, Pucci. A disp.: Fiesoli F., Fuligni. All.: Marco Francia.<br > ARBITRO: Desideri di Prato.<br > RETI: 5' Pettinari, 10' rig. e 65' Capece, 22' rig. e 49' Pucci, 43' Parrotta. Alla fine &egrave; difficile capire chi deve essere soddisfatto: il PoggioSeano per avere rincorso tre volte e sempre agguantato l'avversario per poi fallire il colpo del k.o. a pi&ugrave; riprese? Oppure il Vernio, capace si di passare in vantaggio, ma che ha rischiato di perdere nell'assalto finale mediceo? Dubbi legittimi che scaturiscono alla fine di un confronto pieno di errori ma comunque divertente, diretto egregiamente dal signor Desideri che merita senza dubbio la palma di migliore in campo. Pronti-via e il team di Francia passa in vantaggio: punizione a spiovere in area, D'Al&ograve; resta a mezzo strada senza sapere se rimanere in porta o uscire, Ercolani e Lenzi lo proteggono ma senza tenere conto dell'incursione di Pettinari che di testa appoggia comodamente in rete. La reazione dei medicei non tarda. Al 10' cross da destra di Ottaviano, fallo di mano di un giocatore ospite e calcio di rigore che Capece trasforma. Al 21' bella chance per Parrotta il cui diagonale viene deviato in angolo da Fiesoli. Passa appena un minuto e, sull'altro fronte, Baldazzi atterra Pettinari: dagli undici metri trasforma con freddezza Pucci. Tutto da rifare con i padroni di casa che cercano di nuovo il gol con una punizione di Frosini a cui risponde egregiamente Fiesoli. Al 42' errore della retroguardia ospite con Bartoli che spiana la strada a Capece, il regalo non viene per&ograve; raccolto dall'attaccante di casa che perde il tempo della battuta e si fa recuperare. In avvio di ripresa il PoggioSeano pare molto pi&ugrave; aggressivo e deciso. Al 3' arriva subito il pareggio: cross al centro di Baldazzi, Fiesoli ribatte e Parrotta si inventa un pallonetto al volo di sinistro che finisce la sua corsa in rete. La squadra di Milanini aggredisce subito l'avversario, ma l'ennesima incertezza la condanna quando al 9' Pucci batte ancora D'Al&ograve;. C'&egrave; dunque ancora da rincorrere per i locali con il Vernio ben raccolto dietro e pronto a ripartire (anche se non sar&agrave; pi&ugrave; incisivo fino al termine). Al 25' nuovo pareggio con Cspece lesto a girare in rete un pallone uscito da una mischia generata da una punizione di Lenzi. Nel finale il PoggioSeano stringe d'assedio l'avversario e va pi&ugrave; volte vicino al gol del sorpasso. Ci provano Baldini, Capece e Parrotta che vedono sulla loro strada l'opposizione dell'attento Fiesoli. Il punteggio con cambia pi&ugrave; ed il triplice fischio di chiusura sancisce il 3-3. Ellerre




RITORNO ALLA RICERCA PARTITE SINGOLE


RICERCA CAMPIONATI