- Allievi Regionali GIR.D
- Barga
-
1 - 2
- Sporting Massese
BARGA: Romei, Bertuccelli, Petruzzi (60' Ghiselli), Santi (45' Lupini), Cassettari, Pieroni Fabio, Formisano (52' Gonnella), Lorenzetti, Montesarchio (72' Ibriki), Reti, Pieroni Luigi. A disp.: Pieroni Luca, Santerini. All.: Ciro Molinari.
SPORTING MASSESE: Paglini, Baldini, Lencioni, Cinquini, Lazzeri (58' Mosti), Biaggioni, Lorieri (58' Uccelli), Bigini, Sangalli, Guadagni (33' Vita), Forno. A disp.: Rho, Arrighi. All.: Ivano Gigli.
ARBITRO: Picchi di Lucca.
RETI: 43' Biaggioni, 70' Reti, 78' Vita.
Vittoria di misura per la Sporting Massese al termine di una gara molto equilibrata. Nel primo tempo un paio di occasioni per parte ma le due porte rimangono inviolate, sia per gli ottimi interventi di Romei e Paglini che per l'imprecisione dei rispettivi attaccanti. Nei minuti recupero, quando ormai tutto lascia pensare che le due squadre stiano per andare a riposo sul risultato di zero a zero, ecco il gol che sblocca il risultato: sugli sviluppi di un'azione partita da centrocampo dopo un fallo a centrocampo non rilevato dal direttore di gara, Biaggioni si presenta a tu per tu con Romei e lo batte imparabilmente per l'uno a zero. La Sporting Massese nella ripresa, forte del gol realizzato, controlla il vantaggio e sfruttando gli spazi che lasciano i padroni di casa, protesi in avanti alla ricerca del pari, va più volte vicina al raddoppio, con i suoi micidiali contropiedi. I ragazzi bianconeri non riescono a chiudere il conto, così il Barga al 70' acciuffa il pareggio: sugli sviluppi di un calcio di punizione in mischia arriva la scivolata vincente di Reti che spedisce la sfera alle spalle di Romei per l'uno a uno. La gara non è finita qui e il finale offre un susseguirsi di emozioni: al 78' Vita parte sul filo del fuorigioco e batte Romei in uscita. Non c'è tempo per altre sorprese e la gara si chiude con la vittoria.
Calciatoripiù: tra i locali Fabio Pieroni, tra gli ospiti Biaggioni e capitan Lencioni.
BARGA: Romei, Bertuccelli, Petruzzi (60' Ghiselli), Santi (45' Lupini), Cassettari, Pieroni Fabio, Formisano (52' Gonnella), Lorenzetti, Montesarchio (72' Ibriki), Reti, Pieroni Luigi. A disp.: Pieroni Luca, Santerini. All.: Ciro Molinari.<br >SPORTING MASSESE: Paglini, Baldini, Lencioni, Cinquini, Lazzeri (58' Mosti), Biaggioni, Lorieri (58' Uccelli), Bigini, Sangalli, Guadagni (33' Vita), Forno. A disp.: Rho, Arrighi. All.: Ivano Gigli.<br >
ARBITRO: Picchi di Lucca.<br >
RETI: 43' Biaggioni, 70' Reti, 78' Vita.
Vittoria di misura per la Sporting Massese al termine di una gara molto equilibrata. Nel primo tempo un paio di occasioni per parte ma le due porte rimangono inviolate, sia per gli ottimi interventi di Romei e Paglini che per l'imprecisione dei rispettivi attaccanti. Nei minuti recupero, quando ormai tutto lascia pensare che le due squadre stiano per andare a riposo sul risultato di zero a zero, ecco il gol che sblocca il risultato: sugli sviluppi di un'azione partita da centrocampo dopo un fallo a centrocampo non rilevato dal direttore di gara, Biaggioni si presenta a tu per tu con Romei e lo batte imparabilmente per l'uno a zero. La Sporting Massese nella ripresa, forte del gol realizzato, controlla il vantaggio e sfruttando gli spazi che lasciano i padroni di casa, protesi in avanti alla ricerca del pari, va più volte vicina al raddoppio, con i suoi micidiali contropiedi. I ragazzi bianconeri non riescono a chiudere il conto, così il Barga al 70' acciuffa il pareggio: sugli sviluppi di un calcio di punizione in mischia arriva la scivolata vincente di Reti che spedisce la sfera alle spalle di Romei per l'uno a uno. La gara non è finita qui e il finale offre un susseguirsi di emozioni: al 78' Vita parte sul filo del fuorigioco e batte Romei in uscita. Non c'è tempo per altre sorprese e la gara si chiude con la vittoria.<br ><b>
Calciatoripiù</b>: tra i locali <b>Fabio Pieroni</b>, tra gli ospiti <b>Biaggioni </b>e capitan <b>Lencioni</b>.