- Allievi B
- Montecatini Murialdo
-
0 - 2
- Folgor Marlia
MONTECATINIMURIALDO: Baldasseroni, Pastorelli, Tessitore, Ben Salha, Frateschi, Vella, Formisano, Boldrini, Fanucci, Spadoni, Piattelli. A disp.: Ficini, Facchiano, Fittoni, Tourè, Oliverio, Di Maina. All.: Tucci.
FOLGOR MARLIA: Daddini, Gianni, Rocco, Manfredi, Mannelli, Milone, Busembai, Carruezzo, Verdirosa, Giuntini, Pennino. A disp.: Caselli. All.: Massaria.
ARBITRO: Luisi di Pistoia.
RETI: Carruezzo, Verdirosa.
Dopo due vittorie consecutive arriva il primo stop stagionale per il Murialdo di Tucci. Mentre il Marlia conserva l'imbattibilità e conquista tre punti su un campo generalmente ostico. Nelle prime battute i padroni di casa sembrano avere il pallino del gioco in mano. Il gol di Carruezzo però scompiglia i piani dei locali che per alcuni minuti soffrono gli avversari. Sul finale del primo tempo gli ospiti vanno nuovamente in gol, in questa occasione è Verdirosa a scardinare la porta avversaria. Anche nei secondi quaranta minuti la gara è combattuta. I valdinievolini sprecano diverse occasioni, soprattutto quando si ritrovano in superiorità numerica per l'espulsione di un giocatore avversario. Comunque sia la sfida scivola via sullo zero a due, senza che il Montecatini riesca a trovare i varchi giusti per raddrizzare la gara. Calciatorepiù: Ben Salha (Mont.Murialdo).
MONTECATINIMURIALDO: Baldasseroni, Pastorelli, Tessitore, Ben Salha, Frateschi, Vella, Formisano, Boldrini, Fanucci, Spadoni, Piattelli. A disp.: Ficini, Facchiano, Fittoni, Tourè, Oliverio, Di Maina. All.: Tucci.<br >FOLGOR MARLIA: Daddini, Gianni, Rocco, Manfredi, Mannelli, Milone, Busembai, Carruezzo, Verdirosa, Giuntini, Pennino. A disp.: Caselli. All.: Massaria.<br >
ARBITRO: Luisi di Pistoia.<br >
RETI: Carruezzo, Verdirosa.
Dopo due vittorie consecutive arriva il primo stop stagionale per il Murialdo di Tucci. Mentre il Marlia conserva l'imbattibilità e conquista tre punti su un campo generalmente ostico. Nelle prime battute i padroni di casa sembrano avere il pallino del gioco in mano. Il gol di Carruezzo però scompiglia i piani dei locali che per alcuni minuti soffrono gli avversari. Sul finale del primo tempo gli ospiti vanno nuovamente in gol, in questa occasione è Verdirosa a scardinare la porta avversaria. Anche nei secondi quaranta minuti la gara è combattuta. I valdinievolini sprecano diverse occasioni, soprattutto quando si ritrovano in superiorità numerica per l'espulsione di un giocatore avversario. Comunque sia la sfida scivola via sullo zero a due, senza che il Montecatini riesca a trovare i varchi giusti per raddrizzare la gara. <b>Calciatorepiù: Ben Salha</b> (Mont.Murialdo).