• Allievi Provinciali
  • Florence S.C.
  • 1 - 0
  • Zenith Sup.Ambrosiana


FLORENCE: Dall'Era, Moreschini, Giardi, Zefi, Pozzato, Rescigni, Concordia, Skenderaj, Ibraliu, Semeraro, Riccardo. A disp.: Gabbriellini, Turchi.
ZENITH SUP.AMBR.: Bianconi, Hogea, Fiaschi, Misiti, Lulli, Cici, Hodor, Marchetti, Gjoka, Baldacci, Benvenuti. A disp.: Di Maio.

RETE: 39' Semeraro.



Ottima partita della Florence che vince il big-match della giornata. La Florence si rende pericolosa subito con le ripartenze in velocità di Semeraro e Concordia, ottima comunque la difesa della Zenith a tenere. La partita è molto combattuta a centrocampo. La più reattiva però sembra la Florence che al 39' passa: lancio di Concordia, si avventa sul pallone Semeraro che supera il portiere con un pallonetto chiudendo il primo tempo sull'1-0. All'inizio del secondo tempo la Zenith cerca di raddrizzare la gara. La Florence dal canto suo riesce a ribattere colpo su colpo. A metà frazione Semeraro supera il diretto difensore che è costretto a fare fallo, con conseguente espulsione e calcio di rigore. Sul dischetto si presenta lo stesso Semeraro che si fa neutralizzare da una bella parata di Bianconi; la partita rimane così aperta. Subito dopo calcio di punizione di Moreschini che colpisce il palo. Tante occasioni per la Florence che non riesce a chiudere la partita presentandosi ben tre volte davanti al portiere con Concordia, Riccardi e Zefi ma Bianconi compie delle parate strepitose. Un applauso alle due squadre che si sono affrontate a viso aperto dimostrando di essere di buon livello.
Calciatoripiù
: nei locali bene Semeraro, Moreschini e Giardi; negli ospiti Bianconi e Gjoka.

FLORENCE: Dall'Era, Moreschini, Giardi, Zefi, Pozzato, Rescigni, Concordia, Skenderaj, Ibraliu, Semeraro, Riccardo. A disp.: Gabbriellini, Turchi. <br >ZENITH SUP.AMBR.: Bianconi, Hogea, Fiaschi, Misiti, Lulli, Cici, Hodor, Marchetti, Gjoka, Baldacci, Benvenuti. A disp.: Di Maio.<br > RETE: 39' Semeraro. Ottima partita della Florence che vince il big-match della giornata. La Florence si rende pericolosa subito con le ripartenze in velocit&agrave; di Semeraro e Concordia, ottima comunque la difesa della Zenith a tenere. La partita &egrave; molto combattuta a centrocampo. La pi&ugrave; reattiva per&ograve; sembra la Florence che al 39' passa: lancio di Concordia, si avventa sul pallone Semeraro che supera il portiere con un pallonetto chiudendo il primo tempo sull'1-0. All'inizio del secondo tempo la Zenith cerca di raddrizzare la gara. La Florence dal canto suo riesce a ribattere colpo su colpo. A met&agrave; frazione Semeraro supera il diretto difensore che &egrave; costretto a fare fallo, con conseguente espulsione e calcio di rigore. Sul dischetto si presenta lo stesso Semeraro che si fa neutralizzare da una bella parata di Bianconi; la partita rimane cos&igrave; aperta. Subito dopo calcio di punizione di Moreschini che colpisce il palo. Tante occasioni per la Florence che non riesce a chiudere la partita presentandosi ben tre volte davanti al portiere con Concordia, Riccardi e Zefi ma Bianconi compie delle parate strepitose. Un applauso alle due squadre che si sono affrontate a viso aperto dimostrando di essere di buon livello. <b> Calciatoripi&ugrave;</b>: nei locali bene Semeraro, Moreschini e Giardi; negli ospiti Bianconi e Gjoka.




RITORNO ALLA RICERCA PARTITE SINGOLE


RICERCA CAMPIONATI