- Berretti GIR.C
-
Lucchese
-
0 - 0
-
Tuttocuoio
LUCCHESE: Kolaj, Rebughini, Silipo, Della Maggiora, Vitali, Marchetti, Bongiorni, Perazozni, Cecconello, Tonassini, Granucci. A disp.: Pessotto, Giusti, Benetti, Sebastiani, Bartoli, D'Alessandro, Maccagnola, D'Angelo, Paglierani, Fiumicino. All.: Di Stefano.
TUTTOCUOIO: Grossi, Gautieri, Colombo, Ghelardoni, Gremigni, Papini, Intreccialagli, Favilli, Imbreda, Chiti, Giorgi. A disp.: Lenzi, Vitale, Bindocci, Ruberti, Campinoti, Loda, Conti, Gambini, Rossi. All.: Cristiani.
ARBITRO: Calonaci di Empoli.
Si dividono equamente la posta in palio spartendosi un punto a testa Lucchese e Tuttocuoio, di fronte per il secondo turno del campionato Berretti. La gara è trascorsa su buoni ritmi, alternati a fasi di gioco meno intenso, ravvivata da qualche spunto con il quale le due squadre hanno cercato di portare a casa la vittoria. Nel primo tempo due occasioni da segnalare, una per parte: i neroverdi ospiti mettono i brividi ai padroni di casa colpendo un palo esterno con il numero undici Giorgi, la risposta dei rossoneri lucchesi è affidata invece a Cecconcello, che lavora un gran bel pallone e lo serve poi a Bongiorni il cui tentativo però difetta di mira e termina alto. Nella ripresa i pericoli maggiori per le due difese arrivano soprattutto da calcio piazzato; numerosi calci d'angolo creano situazioni insidiose ma nessuna delle due contendenti riesce, fino al triplice fischio, a spostare l'ago della bilancia nella propria direzione.
Calciatoripiù: Perazzoni (Lucchese); Colombo (Tuttocuoio).
LUCCHESE: Kolaj, Rebughini, Silipo, Della Maggiora, Vitali, Marchetti, Bongiorni, Perazozni, Cecconello, Tonassini, Granucci. A disp.: Pessotto, Giusti, Benetti, Sebastiani, Bartoli, D'Alessandro, Maccagnola, D'Angelo, Paglierani, Fiumicino. All.: Di Stefano.<br >TUTTOCUOIO: Grossi, Gautieri, Colombo, Ghelardoni, Gremigni, Papini, Intreccialagli, Favilli, Imbreda, Chiti, Giorgi. A disp.: Lenzi, Vitale, Bindocci, Ruberti, Campinoti, Loda, Conti, Gambini, Rossi. All.: Cristiani.<br >
ARBITRO: Calonaci di Empoli.
Si dividono equamente la posta in palio spartendosi un punto a testa Lucchese e Tuttocuoio, di fronte per il secondo turno del campionato Berretti. La gara è trascorsa su buoni ritmi, alternati a fasi di gioco meno intenso, ravvivata da qualche spunto con il quale le due squadre hanno cercato di portare a casa la vittoria. Nel primo tempo due occasioni da segnalare, una per parte: i neroverdi ospiti mettono i brividi ai padroni di casa colpendo un palo esterno con il numero undici Giorgi, la risposta dei rossoneri lucchesi è affidata invece a Cecconcello, che lavora un gran bel pallone e lo serve poi a Bongiorni il cui tentativo però difetta di mira e termina alto. Nella ripresa i pericoli maggiori per le due difese arrivano soprattutto da calcio piazzato; numerosi calci d'angolo creano situazioni insidiose ma nessuna delle due contendenti riesce, fino al triplice fischio, a spostare l'ago della bilancia nella propria direzione. <br ><b>
Calciatoripiù: Perazzoni</b> (Lucchese);<b> Colombo</b> (Tuttocuoio).