- Allievi B
- M.M. Subbiano
-
1 - 7
- Arno Castiglioni Laterina
M.M.SUBBIANO: Carbone, Nocentini, Giulianelli, Sandroni, Farsetti, Ghizlane, Riccio, Sassoli, Olivieri G., Olivieri F., Cerofolini. A disp.: Donati F., Donati L., Giovacchini, Sassoli F. All.: Gianni Caneschi.
ARNO CAST.LATERINA: Rossi, Mugelli, Butti, Nocenti, Gottardi, Erbucci, Turchi, Tiberi, Capigiri, Gjonaj, Riceputi. A disp.: Balucani, Verdelli, Volpi, Rufini, Tulliani. All.: Simone Bazzarini.
ARBITRO: Storri di Arezzo.
RETI: Olivieri F., Capigiri 3, Gjonaj 3, Butti.
Quinta vittoria stagionale per l'Arno Castiglioni Laterina. La compagine gialloblù di Simone Bazzarini si aggiudica con un rotondo 7-1 il match in casa del Marino Mercato Subbiano. Come evidenzia bene il risultato finale, la sfida vede un predominio della compagine ospite fin dai primi minuti: i valdarnesi conducono il gioco e costruiscono occasioni su occasioni, mettendo una buona ipoteca sull'incontro già nel primo tempo, chiuso sul punteggio di 0-4. Al 6' apre le marcature Gjonaj, che riceve palla sulla sinistra, rientra al limite dell'area e lascia partire un bel tiro che si insacca in rete sul secondo palo. Lo 0-2 è ancora di Gjonaj, che sugli sviluppi di un calcio d'angolo stoppa bene il pallone e conclude al sette. Lo 0-3 arriva dai piedi di Capigiri, che trasforma un calcio di rigore. Infine lo stesso Capigiri chiude il primo tempo sullo 0-4 piazzando il pallone all'angolino a tu per tu con il portiere su azione di contropiede. Il secondo tempo riparte da dove era finito il primo: l'Arno costruisce e concretizza, portandosi subito sullo 0-5 con Gjonaj, che firma la tripletta personale ben servito in profondità. Lo 0-6 è di Capigiri, anche lui autore di tre reti. Chiude le marcature ospiti Butti, che sugli sviluppi di un'azione personale sulla sinistra, rientra sul destro e insacca sul primo palo. Il Subbiano cresce negli ultimi venti minuti di partita e trova il gol della bandiera con Francesco Olivieri, che taglia bene dalla destra e insacca a fil di palo per il definitivo 1-7.
Calciatoripiù: Gjonaj e Capigiri (Arno Castiglioni Laterina).
M.M.SUBBIANO: Carbone, Nocentini, Giulianelli, Sandroni, Farsetti, Ghizlane, Riccio, Sassoli, Olivieri G., Olivieri F., Cerofolini. A disp.: Donati F., Donati L., Giovacchini, Sassoli F. All.: Gianni Caneschi.<br >ARNO CAST.LATERINA: Rossi, Mugelli, Butti, Nocenti, Gottardi, Erbucci, Turchi, Tiberi, Capigiri, Gjonaj, Riceputi. A disp.: Balucani, Verdelli, Volpi, Rufini, Tulliani. All.: Simone Bazzarini.<br >
ARBITRO: Storri di Arezzo.<br >
RETI: Olivieri F., Capigiri 3, Gjonaj 3, Butti.
Quinta vittoria stagionale per l'Arno Castiglioni Laterina. La compagine gialloblù di Simone Bazzarini si aggiudica con un rotondo 7-1 il match in casa del Marino Mercato Subbiano. Come evidenzia bene il risultato finale, la sfida vede un predominio della compagine ospite fin dai primi minuti: i valdarnesi conducono il gioco e costruiscono occasioni su occasioni, mettendo una buona ipoteca sull'incontro già nel primo tempo, chiuso sul punteggio di 0-4. Al 6' apre le marcature Gjonaj, che riceve palla sulla sinistra, rientra al limite dell'area e lascia partire un bel tiro che si insacca in rete sul secondo palo. Lo 0-2 è ancora di Gjonaj, che sugli sviluppi di un calcio d'angolo stoppa bene il pallone e conclude al sette. Lo 0-3 arriva dai piedi di Capigiri, che trasforma un calcio di rigore. Infine lo stesso Capigiri chiude il primo tempo sullo 0-4 piazzando il pallone all'angolino a tu per tu con il portiere su azione di contropiede. Il secondo tempo riparte da dove era finito il primo: l'Arno costruisce e concretizza, portandosi subito sullo 0-5 con Gjonaj, che firma la tripletta personale ben servito in profondità. Lo 0-6 è di Capigiri, anche lui autore di tre reti. Chiude le marcature ospiti Butti, che sugli sviluppi di un'azione personale sulla sinistra, rientra sul destro e insacca sul primo palo. Il Subbiano cresce negli ultimi venti minuti di partita e trova il gol della bandiera con Francesco Olivieri, che taglia bene dalla destra e insacca a fil di palo per il definitivo 1-7. <b>
Calciatoripiù: Gjonaj </b>e <b>Capigiri </b>(Arno Castiglioni Laterina).