- Allievi B GIR.B
- Scarperia
-
5 - 2
- S.Banti Barberino
SCARPERIA: Romei, Modesto, Zagaria, Giamberini, Bettini, Nozzoli, Dalu, Marroncini, Umbri, Tornese, Piazzini. A disp.: Floroiu, Ciacci, Marucelli, Molli, Romani, Parisi, Fuad Amir. All.: Marco Giovannetti.
S. BANTI BARBERINO: Sensi, Ferri, Gonaj, Landa, Ferrazzano, Chendi, Di Mulo, Cherubini, Ugolini, Bregu, Sozzi G.. A disp.: Materassi, Valletti, Alosa, Ballini, Sozzi A., Joub. All.: Raffaele Bonuglia.
RETI: 2 Piazzini, Dalu, Romani, Umbri, Ugolini, Sozzi Guglielmo.
NOTE: Espulso Giamberini al 48'.
Seconda vittoria consecutiva per lo Scarperia di Giovannetti, mentre per il Barberino di Bonuglia arriva la seconda sconfitta. La formazione ospite passa in vantaggio con un bel pallonetto di Ugolini. Il pari è di Piazzini che, solo davanti al portiere, non sbaglia. Poco dopo lo Scarperia si porta avanti: azione sulla destra di Umbri, cross al centro per Dalu che scarica in rete. La prima frazione si chiude sul 2-2 grazie alla rete di Sozzi Guglielmo che replica in porta la respinta del portiere sul tiro di Gonaj. In apertura di ripresa lo Scarperia rimane in dieci per l'espulsione di Giamberini. Da quel momento in poi, però, i locali iniziano a giocare meglio, più concentrati e cattivi. I locali passano in vantaggio con Romani su cross dalla destra di Zagaria. L'undici di casa rimane in attacco e Piazzini, su passaggio di Zagaria, in semirovescita firma il 4-2. Nel finale, arriva la potente punizione dai 35 metri di Umbri per il definitivo 5-2. Calciatorepiù: Romani (Scarperia).
SCARPERIA: Romei, Modesto, Zagaria, Giamberini, Bettini, Nozzoli, Dalu, Marroncini, Umbri, Tornese, Piazzini. A disp.: Floroiu, Ciacci, Marucelli, Molli, Romani, Parisi, Fuad Amir. All.: Marco Giovannetti.<br >S. BANTI BARBERINO: Sensi, Ferri, Gonaj, Landa, Ferrazzano, Chendi, Di Mulo, Cherubini, Ugolini, Bregu, Sozzi G.. A disp.: Materassi, Valletti, Alosa, Ballini, Sozzi A., Joub. All.: Raffaele Bonuglia.<br >
RETI: 2 Piazzini, Dalu, Romani, Umbri, Ugolini, Sozzi Guglielmo.<br >NOTE: Espulso Giamberini al 48'.
Seconda vittoria consecutiva per lo Scarperia di Giovannetti, mentre per il Barberino di Bonuglia arriva la seconda sconfitta. La formazione ospite passa in vantaggio con un bel pallonetto di Ugolini. Il pari è di Piazzini che, solo davanti al portiere, non sbaglia. Poco dopo lo Scarperia si porta avanti: azione sulla destra di Umbri, cross al centro per Dalu che scarica in rete. La prima frazione si chiude sul 2-2 grazie alla rete di Sozzi Guglielmo che replica in porta la respinta del portiere sul tiro di Gonaj. In apertura di ripresa lo Scarperia rimane in dieci per l'espulsione di Giamberini. Da quel momento in poi, però, i locali iniziano a giocare meglio, più concentrati e cattivi. I locali passano in vantaggio con Romani su cross dalla destra di Zagaria. L'undici di casa rimane in attacco e Piazzini, su passaggio di Zagaria, in semirovescita firma il 4-2. Nel finale, arriva la potente punizione dai 35 metri di Umbri per il definitivo 5-2. <b>Calciatorepiù</b>:<b> Romani</b> (Scarperia).