- Allievi B
- Capolona Quarata
-
1 - 5
- Arezzo F. Academy
CAPOLONA QUARATA: Zurli, Guadagni, Santicioli, Innocenti, Tarchiani, Cani, Belardini, Colonna, Renzoni, Bocchieri, Ghezzi. A disp.: Fattorini, Banc, Ciccopiedi, Banse. All.: Riccardo Tedeschi.
AREZZO F.A.: Santoro, Gudini F., Caneschi, Vichi, Ponti, Foresi, Camaiani, Nser, Tecchi, Poponcini, Banchetti. A disp.: Soldini, Marchi, Cangi, Ouldamri, Nocentini, Sbardella. All.: Daniele Rossi.
ARBITRO: Soraj di Arezzo.
RETI: Ciccopiedi, autorete pro Arezzo F.A., Nser 2, Foresi, Camaiani.
Pronto riscatto dell'Arezzo Football Academy, che ritrova la vittoria battendo per 5-1 a domicilio il Capolona Quarata. La cronaca del match racconta di una buona partenza della compagine di Riccardo Tedeschi, subito pericolosa in avvio con Bocchieri, che non riesce però ad impattare bene il pallone da buona posizione. L'Arezzo F.A. risponde subito e con il passare dei minuti prende campo. In avvio la compagine di casa cerca di ribattere colpo su colpo, poi alla mezz'ora gli ospiti passano in vantaggio e prendono definitivamente in mano le redini del match. La rete dello 0-1 arriva in mischia ed è una sfortunata autorete locale. Il gol dà forza agli amaranto di Daniele Rossi che poco dopo trova anche il raddoppio. Sugli sviluppi di un calcio d'angolo interviene di testa Nser, che insacca il pallone sul secondo palo. Il secondo tempo si apre con l'Arezzo F.A. in avanti: gli ospiti macinano gioco e occasioni, riuscendo a portarsi sullo 0-3 al 50' con un'incursione in area ancora di Nser. Il Capolona Quarata prova a reagire e sfiora il gol con Innocenti, che raccoglie una cross di Colonna, stoppa il pallone e calcia di poco a lato. Poi lo stesso Colonna sfiora l'incrocio dei pali su calcio di punizione. Non sbaglia invece l'Arezzo F.A., che arrotonda il bottino di reti fin sullo 0-5: le reti vengono firmate, a distanza di circa dieci minuti l'una dall'altra, prima da Foresi e poi da Camaiani. Nel finale, sugli sviluppi di un'azione in velocità, la compagine di casa riesce a segnare il gol dell'1-5 con Ciccopiedi, che trova il tap-in vincente dopo una respinta del portiere su tiro di Bocchieri. Calciatorepiù: Nser (Arezzo Football Academy).
CAPOLONA QUARATA: Zurli, Guadagni, Santicioli, Innocenti, Tarchiani, Cani, Belardini, Colonna, Renzoni, Bocchieri, Ghezzi. A disp.: Fattorini, Banc, Ciccopiedi, Banse. All.: Riccardo Tedeschi.<br >AREZZO F.A.: Santoro, Gudini F., Caneschi, Vichi, Ponti, Foresi, Camaiani, Nser, Tecchi, Poponcini, Banchetti. A disp.: Soldini, Marchi, Cangi, Ouldamri, Nocentini, Sbardella. All.: Daniele Rossi.<br >
ARBITRO: Soraj di Arezzo.<br >
RETI: Ciccopiedi, autorete pro Arezzo F.A., Nser 2, Foresi, Camaiani.
Pronto riscatto dell'Arezzo Football Academy, che ritrova la vittoria battendo per 5-1 a domicilio il Capolona Quarata. La cronaca del match racconta di una buona partenza della compagine di Riccardo Tedeschi, subito pericolosa in avvio con Bocchieri, che non riesce però ad impattare bene il pallone da buona posizione. L'Arezzo F.A. risponde subito e con il passare dei minuti prende campo. In avvio la compagine di casa cerca di ribattere colpo su colpo, poi alla mezz'ora gli ospiti passano in vantaggio e prendono definitivamente in mano le redini del match. La rete dello 0-1 arriva in mischia ed è una sfortunata autorete locale. Il gol dà forza agli amaranto di Daniele Rossi che poco dopo trova anche il raddoppio. Sugli sviluppi di un calcio d'angolo interviene di testa Nser, che insacca il pallone sul secondo palo. Il secondo tempo si apre con l'Arezzo F.A. in avanti: gli ospiti macinano gioco e occasioni, riuscendo a portarsi sullo 0-3 al 50' con un'incursione in area ancora di Nser. Il Capolona Quarata prova a reagire e sfiora il gol con Innocenti, che raccoglie una cross di Colonna, stoppa il pallone e calcia di poco a lato. Poi lo stesso Colonna sfiora l'incrocio dei pali su calcio di punizione. Non sbaglia invece l'Arezzo F.A., che arrotonda il bottino di reti fin sullo 0-5: le reti vengono firmate, a distanza di circa dieci minuti l'una dall'altra, prima da Foresi e poi da Camaiani. Nel finale, sugli sviluppi di un'azione in velocità, la compagine di casa riesce a segnare il gol dell'1-5 con Ciccopiedi, che trova il tap-in vincente dopo una respinta del portiere su tiro di Bocchieri. <b>Calciatorepiù: Nser</b> (Arezzo Football Academy).