• Juniores Provinciali
  • Tavola Calcio
  • 2 - 2
  • Mezzana


TAVOLA C.: Belli, Baldini, Bresci, Lascialfari, Grazzini, Torsi, Maggiani, Monni, Bellini, Ricci, Farina. A disp.: Montagni, Pratesi, Falconi, Mammoli, Caurso. All.: Tarducci.
MEZZANA: Giaconio, Sambataro, Sforzi, Pisa, Casini, Para, Carollo, Manfredi, Chiatto, Russo, Giacovelli. A disp.: Lodovichi, Beacci, Lo Giudice, Tosetti, Nerini, Beka, Bracciotti. All.: Samuele Ciolini.

ARBITRO: Natali di Prato.

RETI: 7' Torsi, 25' Chiatto, 49' Carollo, 70' Bellini.



Scontro di alta classifica tra Tavola e Mezzana. Alla fine esce fuori un pareggio che accontenta più i padroni di casa che gli ospiti. Il Mezzana, infatti, ha maggiormente cercato la vittoria ed è risultata anche penalizzata da alcune circostanze che andremo a vedere. Pochi minuti di gioco e il Tavola passa in vantaggio con Torsi, che approfitta di uno svarione difensivo degli ospiti; la reazione dei ragazzi di mister Ciolini è immediata e dopo alcune conclusioni terminate di poco a lato, ecco il pareggio di Chiatto al 25', con un colpo di tacco in area. Sulle ali dell'entusiasmo, il Mezzana perviene al raddoppio con Giacovelli su assist di Chiatto, ma per l'arbitro la rete è da annullare per posizione irregolare. La gara prosegue con gli ospiti più intraprendenti ma con i locali che si coprono bene, anche forse con troppa vigoria fisica. Nella ripresa il copione è lo stesso e dopo cinque minuti gli ospiti si portano in vantaggio grazie ad un bel colpo di testa di Carollo. La formazione di casa cerca di reagire, ma rischia di subire un'altra rete al 63', anche se per l'arbitro la giocata di Pisa è viziata da fallo e la rete è da annullare. Inaspettato arriva invece il pareggio di Bellini al 70', al termine di un'azione contestata dagli ospiti; il riequilibrio delle sorti dà fiducia ai locali che tengono meglio il campo, contrastando efficacemente la rabbiosa reazione del Mezzana, che tenta invano di riportarsi in vantaggio. Il punteggio finale rimane fissato sul 2 a 2 senza ulteriori emozioni.

R.C. TAVOLA C.: Belli, Baldini, Bresci, Lascialfari, Grazzini, Torsi, Maggiani, Monni, Bellini, Ricci, Farina. A disp.: Montagni, Pratesi, Falconi, Mammoli, Caurso. All.: Tarducci.<br >MEZZANA: Giaconio, Sambataro, Sforzi, Pisa, Casini, Para, Carollo, Manfredi, Chiatto, Russo, Giacovelli. A disp.: Lodovichi, Beacci, Lo Giudice, Tosetti, Nerini, Beka, Bracciotti. All.: Samuele Ciolini.<br > ARBITRO: Natali di Prato.<br > RETI: 7' Torsi, 25' Chiatto, 49' Carollo, 70' Bellini. Scontro di alta classifica tra Tavola e Mezzana. Alla fine esce fuori un pareggio che accontenta pi&ugrave; i padroni di casa che gli ospiti. Il Mezzana, infatti, ha maggiormente cercato la vittoria ed &egrave; risultata anche penalizzata da alcune circostanze che andremo a vedere. Pochi minuti di gioco e il Tavola passa in vantaggio con Torsi, che approfitta di uno svarione difensivo degli ospiti; la reazione dei ragazzi di mister Ciolini &egrave; immediata e dopo alcune conclusioni terminate di poco a lato, ecco il pareggio di Chiatto al 25', con un colpo di tacco in area. Sulle ali dell'entusiasmo, il Mezzana perviene al raddoppio con Giacovelli su assist di Chiatto, ma per l'arbitro la rete &egrave; da annullare per posizione irregolare. La gara prosegue con gli ospiti pi&ugrave; intraprendenti ma con i locali che si coprono bene, anche forse con troppa vigoria fisica. Nella ripresa il copione &egrave; lo stesso e dopo cinque minuti gli ospiti si portano in vantaggio grazie ad un bel colpo di testa di Carollo. La formazione di casa cerca di reagire, ma rischia di subire un'altra rete al 63', anche se per l'arbitro la giocata di Pisa &egrave; viziata da fallo e la rete &egrave; da annullare. Inaspettato arriva invece il pareggio di Bellini al 70', al termine di un'azione contestata dagli ospiti; il riequilibrio delle sorti d&agrave; fiducia ai locali che tengono meglio il campo, contrastando efficacemente la rabbiosa reazione del Mezzana, che tenta invano di riportarsi in vantaggio. Il punteggio finale rimane fissato sul 2 a 2 senza ulteriori emozioni. R.C.




RITORNO ALLA RICERCA PARTITE SINGOLE


RICERCA CAMPIONATI