- Giovanissimi Regionali GIR.D
- Aullese
-
1 - 1
- Luccasette
AULLESE: Gabrielli, Mazzone Giuseppe, Prenci, Mazzone Salvatore, Barontini, Giardina, Rossi, Ginesi, Clementi, Rocchiccioli, D'angelo. A disp.: Santini, Brizzi, Lombardi, Giromini, Miftah, Ruffini, Tannini. All.: Marino Pellegrini.
LUCCASETTE: Greggio, Violi, Gianmattei, Roventini, Cecchetti, Lleshi, Giannoni, Pollacchi, Ciucci, Petri, Tessa. A disp.: Dinelli, Grida, Sabbioni, Fascetti, Lenzi, Olivieri, Lapini. All.: Mauro Martinelli.
ARBITRO: Cosentini di Carrara.
RETI: 15' Clementi, 53' Petri.
Finisce in parità il match di questo fine settimana tra Aullese e Luccasette, con un 1 a 1 che accontenta entrambe le squadre. Il Luccasette, dopo la sconfitta di settimana scorsa, vuole riscattarsi, ma senza giocare in maniera spregiudicata ed anzi, sta molto attento a non scoprirsi. L'Aullese dal suo canto, viene da un pareggio in esterna contro il Coiano S.Lucia e vuole continuare il suo cammino fatto di risultati utili. Sin dai primi istanti la partita risulta equilibrata e nessuna delle due squadre riesce ad imporsi e così, per vedere la prima reale occasione del match, dobbiamo attendere il 15', quando la squadra di casa passa in vantaggio. La rete è messa a segno da Clementi che, dopo una bella percussione centrale, si presenta nell'uno contro uno con Greggio e, con freddezza, indirizza il pallone nell'angolino alla sinistra del portiere. I minuti trascorrono e nessuna delle due squadre riesce a costruire un'occasione degna di nota e così, il direttore di gara manda le due squadre negli spogliatoi per l'intervallo. Al rientro le due squadre continuano ad equivalersi e, come nel primo tempo, la prima chance combacia con la rete del pareggio. Il goal è realizzato al 53' da Petri che, su una conclusione dalla lunga distanza, interviene di piede con la punta e devia la sfera in rete, costringendo Gabrielli a guardare la sfera mentre varca la linea di porta. Dopo la rete del pareggio le squadre cercano di non sbilanciarsi per non rischiare di subire il goal del possibile ko e l'unica altra occasione del match nasce dai piedi di Rocchiccioli che, con un bel tiro dal limite dell'area, costringe Greggio alla deviazione in angolo, lasciando inalterato il risultato fino al triplice fischio del direttore di gara.
Calciatoripiù: in una partita quasi anonima, nessuna delle due squadre è emersa e allo stesso modo i loro interpreti non si sono contraddistinti. Forse l'unica nota positiva è rappresentata dalle due ottime prestazioni delle rispettive retroguardie, attente quando chiamate in causa.
AULLESE: Gabrielli, Mazzone Giuseppe, Prenci, Mazzone Salvatore, Barontini, Giardina, Rossi, Ginesi, Clementi, Rocchiccioli, D'angelo. A disp.: Santini, Brizzi, Lombardi, Giromini, Miftah, Ruffini, Tannini. All.: Marino Pellegrini. <br >LUCCASETTE: Greggio, Violi, Gianmattei, Roventini, Cecchetti, Lleshi, Giannoni, Pollacchi, Ciucci, Petri, Tessa. A disp.: Dinelli, Grida, Sabbioni, Fascetti, Lenzi, Olivieri, Lapini. All.: Mauro Martinelli.<br >
ARBITRO: Cosentini di Carrara.<br >
RETI: 15' Clementi, 53' Petri.
Finisce in parità il match di questo fine settimana tra Aullese e Luccasette, con un 1 a 1 che accontenta entrambe le squadre. Il Luccasette, dopo la sconfitta di settimana scorsa, vuole riscattarsi, ma senza giocare in maniera spregiudicata ed anzi, sta molto attento a non scoprirsi. L'Aullese dal suo canto, viene da un pareggio in esterna contro il Coiano S.Lucia e vuole continuare il suo cammino fatto di risultati utili. Sin dai primi istanti la partita risulta equilibrata e nessuna delle due squadre riesce ad imporsi e così, per vedere la prima reale occasione del match, dobbiamo attendere il 15', quando la squadra di casa passa in vantaggio. La rete è messa a segno da Clementi che, dopo una bella percussione centrale, si presenta nell'uno contro uno con Greggio e, con freddezza, indirizza il pallone nell'angolino alla sinistra del portiere. I minuti trascorrono e nessuna delle due squadre riesce a costruire un'occasione degna di nota e così, il direttore di gara manda le due squadre negli spogliatoi per l'intervallo. Al rientro le due squadre continuano ad equivalersi e, come nel primo tempo, la prima chance combacia con la rete del pareggio. Il goal è realizzato al 53' da Petri che, su una conclusione dalla lunga distanza, interviene di piede con la punta e devia la sfera in rete, costringendo Gabrielli a guardare la sfera mentre varca la linea di porta. Dopo la rete del pareggio le squadre cercano di non sbilanciarsi per non rischiare di subire il goal del possibile ko e l'unica altra occasione del match nasce dai piedi di Rocchiccioli che, con un bel tiro dal limite dell'area, costringe Greggio alla deviazione in angolo, lasciando inalterato il risultato fino al triplice fischio del direttore di gara. <br ><b>
Calciatoripiù</b>: in una partita quasi anonima, nessuna delle due squadre è emersa e allo stesso modo i loro interpreti non si sono contraddistinti. Forse l'unica nota positiva è rappresentata dalle due ottime prestazioni delle rispettive retroguardie, attente quando chiamate in causa.