- Terza Categoria
-
Cintolese
-
0 - 0
-
Virtus Bottegone
CINTOLESE: Isoldi, Lucchesi, Fedi, Meucci, Della Rocca, Fanucci, Natucci, Lapadula, Burchietti, Nannini, Greco. A disp.: Morosi, Chiarotti, Niccolai, Benedetti, Grazzini, Vieceli, Porrini. All.: Avanzati.
VIRTUS BOTTEGONE: Capecchi, Lucchesi, Negretti, Filippi, Romiti, Biagiotti, Venturi, Nardi, Bartoli, Melani, Verdi. A disp.: Calamai, Breschi, Fedi, Chiavacci, Corsini, Borselli, Neri. All.: Mainardi.
ARBITRO: Romano di Pistoia.
La quarta giornata mette di fronte due squadre che occupano la vetta ovvero Cintolese e Virtus Bottegone. In linea con l'equilibrio che regna in queste prime giornate di campionato, la sfida termina a reti inviolate. Ci sono state diverse azioni da rete su ambo i fronti, la gara è stata piacevole, anche se nessuna delle due compagini è riuscita ad avere la meglio sull'altra. Sono Borgo a Buggiano, Atletico Spedalino e gli Olmi ad approfittarsi di questo mezzo passo falso delle due ex capolista. Il campionato si fa sempre più incerto ed avvincente anche se siamo solo all'inizio: ne vedremo delle belle.
Calciatoripiù: Fanucci, Greco, Natucci (Cintolese). Biagiotti, Nardi (Virtus Bottegone).
CINTOLESE: Isoldi, Lucchesi, Fedi, Meucci, Della Rocca, Fanucci, Natucci, Lapadula, Burchietti, Nannini, Greco. A disp.: Morosi, Chiarotti, Niccolai, Benedetti, Grazzini, Vieceli, Porrini. All.: Avanzati.<br >VIRTUS BOTTEGONE: Capecchi, Lucchesi, Negretti, Filippi, Romiti, Biagiotti, Venturi, Nardi, Bartoli, Melani, Verdi. A disp.: Calamai, Breschi, Fedi, Chiavacci, Corsini, Borselli, Neri. All.: Mainardi.<br >
ARBITRO: Romano di Pistoia.
La quarta giornata mette di fronte due squadre che occupano la vetta ovvero Cintolese e Virtus Bottegone. In linea con l'equilibrio che regna in queste prime giornate di campionato, la sfida termina a reti inviolate. Ci sono state diverse azioni da rete su ambo i fronti, la gara è stata piacevole, anche se nessuna delle due compagini è riuscita ad avere la meglio sull'altra. Sono Borgo a Buggiano, Atletico Spedalino e gli Olmi ad approfittarsi di questo mezzo passo falso delle due ex capolista. Il campionato si fa sempre più incerto ed avvincente anche se siamo solo all'inizio: ne vedremo delle belle. <b>
Calciatoripiù: Fanucci, Greco, Natucci </b>(Cintolese). <b>Biagiotti, Nardi</b> (Virtus Bottegone).