- Giovanissimi Regionali GIR.D
- Pistoia Nord
-
0 - 3
- Jolly Montemurlo
PISTOIA NORD: Santoni, Borrello, Nugoli, Feraru.hanej, Labbate, Smith, Palandri, Pemaj, Maiorana, Fabbri. A disp.: Tosi, Camiciotti, Barbato, Cimò, Bresci, Nesti, Dromedari. All.: Francesco Gavazzi.
JOLLY MONTEMURLO: Ferrante, Di Chiara, Pelosi, Ingrassia, Vecchione, Campani, Del Re, Ferroni, Liao, Falteri, Buzukja. A disp.: Anzidei, Santini, Postiferi, Mugnaini, Capponi, Fabozzi, Dyrmishi. All.: Nicola Magera.
ARBITRO: Benelli di Firenze.
RETI: 17' Liao, 22' Del Re, 83' Mugnaini.
Troppo Jolly Montemurlo per un comunque generoso Pistoia Nord, che viene sconfitto dagli ospiti per 3-0 al termine di una gara comunque ben interpretata dai ragazzi di mister Gavazzi. Nei primi 10' infatti si vede subito un buon Pistoia Nord, che non lascia spazio alla manovra del Jolly Montemurlo grazie ad un pressing continuo ed asfissiante. Poco dopo il quarto d'ora, però, gli ospiti riescono a scardinare l'organizzatissima retroguardia locale con Falteri che, con un illuminante assist, serve Liao, che davanti a Santoni lo supera con un preciso interno destro. Il Jolly a quel punto gioca in scioltezza e, al 22', riesce addirittura a raddoppiare con un'azione da manuale del calcio: altra gran palla di Falteri, che manda in profondità sulla corsia esterna Liao, che supera con una magia di tacco il diretto marcatore e mette in mezzo un pallone teso su cui si avventa Del Re, che tira fuori dal cilindro una sforbiciata spettacolare con cui va ad infilare il pallone sul secondo palo, dove l'incredulo Santoni non può proprio arrivare. Applausi a scena aperta per il raddoppio degli ospiti, che tuttavia a fine primo tempo subiscono il ritorno del Pistoia Nord, che sfiora il gol con Fabbri e Maiorana, che centra una clamorosa traversa da dentro l'area. Prima del duplice fischio, è ancora il Pistoia Nord ad avere una ghiotta occasione con Pemaj che sbaglia a tu per tu con Ferante. Nella ripresa i ritmi calano, a vantaggio del Jolly Montemurlo che amministra il risultato e va vicinissimo al tris con Campani, Pelosi ed Ingrassia, che coglie il montante su calcio di punizione dal limite dell'area. Il gol del 3-0 arriva comunque, all'83', col neoentrato Mugnaini, che insacca da due passi dopo una corta respinta di Santoni sul tentativo dalla distanza di Ferroni. Ottimo inizio quindi del Jolly Montemurlo, buona anche la prova del Pistoia Nord al cospetto di un avversario molto forte.
Calciatoripiù: Del Re e Liao per il Jolly Montemurlo.
PISTOIA NORD: Santoni, Borrello, Nugoli, Feraru.hanej, Labbate, Smith, Palandri, Pemaj, Maiorana, Fabbri. A disp.: Tosi, Camiciotti, Barbato, Cimò, Bresci, Nesti, Dromedari. All.: Francesco Gavazzi.<br >JOLLY MONTEMURLO: Ferrante, Di Chiara, Pelosi, Ingrassia, Vecchione, Campani, Del Re, Ferroni, Liao, Falteri, Buzukja. A disp.: Anzidei, Santini, Postiferi, Mugnaini, Capponi, Fabozzi, Dyrmishi. All.: Nicola Magera.<br >
ARBITRO: Benelli di Firenze.<br >
RETI: 17' Liao, 22' Del Re, 83' Mugnaini.
Troppo Jolly Montemurlo per un comunque generoso Pistoia Nord, che viene sconfitto dagli ospiti per 3-0 al termine di una gara comunque ben interpretata dai ragazzi di mister Gavazzi. Nei primi 10' infatti si vede subito un buon Pistoia Nord, che non lascia spazio alla manovra del Jolly Montemurlo grazie ad un pressing continuo ed asfissiante. Poco dopo il quarto d'ora, però, gli ospiti riescono a scardinare l'organizzatissima retroguardia locale con Falteri che, con un illuminante assist, serve Liao, che davanti a Santoni lo supera con un preciso interno destro. Il Jolly a quel punto gioca in scioltezza e, al 22', riesce addirittura a raddoppiare con un'azione da manuale del calcio: altra gran palla di Falteri, che manda in profondità sulla corsia esterna Liao, che supera con una magia di tacco il diretto marcatore e mette in mezzo un pallone teso su cui si avventa Del Re, che tira fuori dal cilindro una sforbiciata spettacolare con cui va ad infilare il pallone sul secondo palo, dove l'incredulo Santoni non può proprio arrivare. Applausi a scena aperta per il raddoppio degli ospiti, che tuttavia a fine primo tempo subiscono il ritorno del Pistoia Nord, che sfiora il gol con Fabbri e Maiorana, che centra una clamorosa traversa da dentro l'area. Prima del duplice fischio, è ancora il Pistoia Nord ad avere una ghiotta occasione con Pemaj che sbaglia a tu per tu con Ferante. Nella ripresa i ritmi calano, a vantaggio del Jolly Montemurlo che amministra il risultato e va vicinissimo al tris con Campani, Pelosi ed Ingrassia, che coglie il montante su calcio di punizione dal limite dell'area. Il gol del 3-0 arriva comunque, all'83', col neoentrato Mugnaini, che insacca da due passi dopo una corta respinta di Santoni sul tentativo dalla distanza di Ferroni. Ottimo inizio quindi del Jolly Montemurlo, buona anche la prova del Pistoia Nord al cospetto di un avversario molto forte. <b>
Calciatoripiù: Del Re e Liao</b> per il Jolly Montemurlo.