- Allievi B
- Capolona Quarata
-
0 - 9
- Sangiovannese
CAPOLONA QUARATA: Zurli, Guadagni, Santicioli, Innocenti, Tarchiani, Cani, Banse Abdoul, Colonna, Ciccopiedi, Bocchieri, Burroni. A disp.: Fattorini, Ghezzi, Belardini, Flori, Renzoni, Fabianelli, Banc. All.: Riccardo Tedeschi.
SANGIOVANNESE: Tani, Minghi, Pierazzi, Garramone, Casini, Galilei, Imeraj, Forni, Meucci, Tiranno, Boncompagni. A disp.: Beni, Balbetti, Francini, Luongo, Vasai, Cacciapuoti. All.: Stefano Frasi.
ARBITRO: Verardi di Arezzo.
RETI: Tiranno 2, Imeraj 4, Boncompagni 2, Vasai.
La Sangio continua spedita la sua rincorsa alla vetta, e lo fa battendo con un rotondo 9-0 a domicilio il Capolona Quarata. Gli azzurri prendono subito in mano la partita e riescono a sbloccarla fin dalle prime battute, arrivando al gol attraverso buone trame di gioco. La partita viene sbloccata e decisa nel primo tempo dalla doppietta di Tiranno: il numero 10 azzurro apre le marcature con un bel tiro da fuori area e poi sigla lo 0-2 con una conclusione di sinistro al volo. Il Capolona Quarata prova a limitare le avanzate avversarie e si difende con ordine nei primi 40' di gioco; nel secondo tempo, però, i ragazzi di Riccardo Tedeschi alzano bandiera bianca e subiscono altre sette reti. Mattatore della ripresa è Imeraj, a segno per ben quattro volte. Nel mezzo la traversa colpita da Minghi su calcio di punizione, la doppietta di Boncompagni, autore della quinta e dell'ottava marcatura azzurra, e Vasai, che firma il momentaneo 0-7. Con questo successo la Sangiovannese si porta a dodici punti: la vetta rimane ancora a sole tre lunghezze.
Calciatoripiù: per il Capolona Quarata bene Belardini e Guadagni; nella Sangiovannese è positiva la prova di tutto il collettivo.
CAPOLONA QUARATA: Zurli, Guadagni, Santicioli, Innocenti, Tarchiani, Cani, Banse Abdoul, Colonna, Ciccopiedi, Bocchieri, Burroni. A disp.: Fattorini, Ghezzi, Belardini, Flori, Renzoni, Fabianelli, Banc. All.: Riccardo Tedeschi.<br >SANGIOVANNESE: Tani, Minghi, Pierazzi, Garramone, Casini, Galilei, Imeraj, Forni, Meucci, Tiranno, Boncompagni. A disp.: Beni, Balbetti, Francini, Luongo, Vasai, Cacciapuoti. All.: Stefano Frasi.<br >
ARBITRO: Verardi di Arezzo.<br >
RETI: Tiranno 2, Imeraj 4, Boncompagni 2, Vasai.
La Sangio continua spedita la sua rincorsa alla vetta, e lo fa battendo con un rotondo 9-0 a domicilio il Capolona Quarata. Gli azzurri prendono subito in mano la partita e riescono a sbloccarla fin dalle prime battute, arrivando al gol attraverso buone trame di gioco. La partita viene sbloccata e decisa nel primo tempo dalla doppietta di Tiranno: il numero 10 azzurro apre le marcature con un bel tiro da fuori area e poi sigla lo 0-2 con una conclusione di sinistro al volo. Il Capolona Quarata prova a limitare le avanzate avversarie e si difende con ordine nei primi 40' di gioco; nel secondo tempo, però, i ragazzi di Riccardo Tedeschi alzano bandiera bianca e subiscono altre sette reti. Mattatore della ripresa è Imeraj, a segno per ben quattro volte. Nel mezzo la traversa colpita da Minghi su calcio di punizione, la doppietta di Boncompagni, autore della quinta e dell'ottava marcatura azzurra, e Vasai, che firma il momentaneo 0-7. Con questo successo la Sangiovannese si porta a dodici punti: la vetta rimane ancora a sole tre lunghezze. <b>
Calciatoripiù</b>: per il Capolona Quarata bene <b>Belardini </b>e <b>Guadagni</b>; nella Sangiovannese è positiva la prova di tutto il collettivo.