- Giovanissimi Regionali GIR.D
- Massese
-
7 - 0
- Luccasette
MASSESE: Fonti, Taibi, Chamnondsri, Tonarelli, Della Tommasina, Queruti, Tragni, Deda, Leonardi, Pellegrini, Pasquè. A disp.: Pinna, Vita, Nardini, D'Adamo, Pioli. All.: Marco Farusi.
LUCCASETTE: Dinelli, Giammattei, Giannoni, Lapini, Cecchetti, Pollacchi, Roventini, Tessa, Ciucci, Petri, Lenzi. A disp.: Greggio, Capurso, Casini, Fascetti, Lleshi. All.: Mauro Martinelli.
ARBITRO: Scarsini di Carrara.
RETI: Leonardi 3, Pellegrini 2, Deda, Chamnosgri.
Il girone D si scuote dopo la prima perentoria dimostrazione di forza della prima giornata: è della Massese l'urlo più acuto, quello che arriva dopo il nettissimo successo casalingo sul generoso Luccasette, che però poco o niente ha potuto davanti alla qualità e all'efficacia del gioco espresso dai padroni di casa. La contesa fra i ragazzi di Farusi e quelli di Martinelli dura poco, perchè la Massese impiega pochi minuti per spostare prepotentemente l'ago della bilancia nella propria direzione, mandando in archivio li primo tempo sul parziale di 4-0: apre le danze Leonardi, che poi sigla una personale doppietta; Pellegrini prima e Deda poi fanno prendere il volo ai locali. Nella ripresa spazio per altre tre realizzazione: anche Pellegrini firma una doppietta, completano il quadro dei marcatori Chamnosgri e Leonardi, che balza dunque subito a quota tre in classifica marcatori. Proprio di Leonardi la rete più bella di giornata: sugli sviluppi di uno splendido assist di Trani, il bomber locale non sbaglia e gonfia la rete avversaria. Anche l'ultimo gol di giornata, il settimo dei padroni di casa, merita una citazione, se non altro per la bellezza del duetto in velocità fra Leonardi e Pellegrini.
Calciatoripiù: Leonardi e Pellegrini (Massese).
MASSESE: Fonti, Taibi, Chamnondsri, Tonarelli, Della Tommasina, Queruti, Tragni, Deda, Leonardi, Pellegrini, Pasquè. A disp.: Pinna, Vita, Nardini, D'Adamo, Pioli. All.: Marco Farusi. <br >LUCCASETTE: Dinelli, Giammattei, Giannoni, Lapini, Cecchetti, Pollacchi, Roventini, Tessa, Ciucci, Petri, Lenzi. A disp.: Greggio, Capurso, Casini, Fascetti, Lleshi. All.: Mauro Martinelli.<br >
ARBITRO: Scarsini di Carrara. <br >
RETI: Leonardi 3, Pellegrini 2, Deda, Chamnosgri.
Il girone D si scuote dopo la prima perentoria dimostrazione di forza della prima giornata: è della Massese l'urlo più acuto, quello che arriva dopo il nettissimo successo casalingo sul generoso Luccasette, che però poco o niente ha potuto davanti alla qualità e all'efficacia del gioco espresso dai padroni di casa. La contesa fra i ragazzi di Farusi e quelli di Martinelli dura poco, perchè la Massese impiega pochi minuti per spostare prepotentemente l'ago della bilancia nella propria direzione, mandando in archivio li primo tempo sul parziale di 4-0: apre le danze Leonardi, che poi sigla una personale doppietta; Pellegrini prima e Deda poi fanno prendere il volo ai locali. Nella ripresa spazio per altre tre realizzazione: anche Pellegrini firma una doppietta, completano il quadro dei marcatori Chamnosgri e Leonardi, che balza dunque subito a quota tre in classifica marcatori. Proprio di Leonardi la rete più bella di giornata: sugli sviluppi di uno splendido assist di Trani, il bomber locale non sbaglia e gonfia la rete avversaria. Anche l'ultimo gol di giornata, il settimo dei padroni di casa, merita una citazione, se non altro per la bellezza del duetto in velocità fra Leonardi e Pellegrini. <br ><b>
Calciatoripiù: Leonardi e Pellegrini </b>(Massese).