- Terza Categoria GIR.Pisa
-
Freccia Azzurra
-
0 - 2
-
Capannoli San Bartolomeo
FRECCIA AZZURRA: Fiumicelli, Ciampi, Lazzerini, Bonamassa, Domenici, Cioni, Aliprandi, Di Nunzio, Stefanucci, Mattei, Giovannelli. A disp.: Liponi, Gasparello, Nerini. All.: Fabio Durante.
CAPANNOLI S.B.: Bagagli, Cecconi, Regoli, Terreni, Iacopini, Donati, Marconi, Ribechini, A. Giuntini, Mancino, D'Andrea. A disp.: Carpitelli, Macchi, Bottoni, Guidi, D'Alonzo. All.: Niccolò Salvadori.
ARBITRO: Temfak di Pisa
RETI: 12' Marconi rig., 64' Mancino.
Il round tra le deluse di coppa va al Capannoli. E in effetti i biancoviola, sostenuti da un seguito sempre più numeroso anche in trasferta, erano i favoriti della vigilia: anche se lascia delle conseguenze tangibili - che cosa fa più male di un'eliminazione? -, lo scivolone di mercoledì contro il Santa Maria a Monte è ormai alle spalle. Lo scopre sulla propria pelle la Freccia Azzurra, che non riesce a dar seguito al punticino strappato al Calasanzio: i frecciati cadono subito e si trovano a dover giocare la gara ideale per il Capannoli, che quando si chiude ha le qualità per far quel che vuole, e tanto male può fare quando riesce a ripartire. Meno di un quarto d'ora e gli ospiti sono avanti: un pallone rovesciato dentro l'area frecciata viene deviato con un braccio e Temfak manda sul dischetto Marconi che supera Fiumicelli. La gara assume una fisionomia ben precisa, contrassegnata dalle difficoltà della Freccia Azzurra di scardinare il muro eretto da Terreni a protezione della difesa; e va definitivamente in archivio qualche minuto dopo l'ora di gioco, quando D'Andrea sfonda a sinistra e serve al centro Mancino che deve solo accompagnare il pallone in porta. E per il Capannoli novembre inizia tra mille insospettabili luci. Calciatorepiù: Terreni (Capannoli S.B.).
FRECCIA AZZURRA: Fiumicelli, Ciampi, Lazzerini, Bonamassa, Domenici, Cioni, Aliprandi, Di Nunzio, Stefanucci, Mattei, Giovannelli. A disp.: Liponi, Gasparello, Nerini. All.: Fabio Durante.<br >CAPANNOLI S.B.: Bagagli, Cecconi, Regoli, Terreni, Iacopini, Donati, Marconi, Ribechini, A. Giuntini, Mancino, D'Andrea. A disp.: Carpitelli, Macchi, Bottoni, Guidi, D'Alonzo. All.: Niccolò Salvadori.<br >
ARBITRO: Temfak di Pisa<br >
RETI: 12' Marconi rig., 64' Mancino.
Il round tra le deluse di coppa va al Capannoli. E in effetti i biancoviola, sostenuti da un seguito sempre più numeroso anche in trasferta, erano i favoriti della vigilia: anche se lascia delle conseguenze tangibili - che cosa fa più male di un'eliminazione? -, lo scivolone di mercoledì contro il Santa Maria a Monte è ormai alle spalle. Lo scopre sulla propria pelle la Freccia Azzurra, che non riesce a dar seguito al punticino strappato al Calasanzio: i frecciati cadono subito e si trovano a dover giocare la gara ideale per il Capannoli, che quando si chiude ha le qualità per far quel che vuole, e tanto male può fare quando riesce a ripartire. Meno di un quarto d'ora e gli ospiti sono avanti: un pallone rovesciato dentro l'area frecciata viene deviato con un braccio e Temfak manda sul dischetto Marconi che supera Fiumicelli. La gara assume una fisionomia ben precisa, contrassegnata dalle difficoltà della Freccia Azzurra di scardinare il muro eretto da Terreni a protezione della difesa; e va definitivamente in archivio qualche minuto dopo l'ora di gioco, quando D'Andrea sfonda a sinistra e serve al centro Mancino che deve solo accompagnare il pallone in porta. E per il Capannoli novembre inizia tra mille insospettabili luci. <b>Calciatorepiù: Terreni</b> (Capannoli S.B.).