- Giovanissimi Regionali GIR.C
- Santa Firmina
-
2 - 2
- Arno Laterina
S.FIRMINA: Palazzini, Zucchini, Cordovani, Pagni, Lisi, Marini, Acquisti, Gutierrez, Mattei, Falsetti, Cilia. A disp.: Galeotti, Nocentini, Banchetti, D'Aprile, Romanò. All.: Tommaso Nardin.
ARNO LATERINA: Di Curso, Mancini, Butti, Gottardi, Billi, Nocenti, Ceccon, Gjonaj, Koroveshi, Riceputi, Khebede. A disp.: Fusai, Testi, Rossi, Scapecchi, Catacchini. All.: Sandro Forciniti.
ARBITRO: Bucciarelli di Arezzo.
RETI: Mattei, Rossi, Romanò, Koroveshi.
Bel 2-2 quello tra Santa Firmina e Arno Laterina, valido per la quinta giornata del girone C del campionato Giovanissimi Regionali. La partenza è tutta di marca Santa Firmina, che dopo 10' passa in vantaggio grazie a Mattei, che riceve in posizione defilata, si incunea in area e supera Di Curso con un sensazionale tocco sotto. Ottimo inizio per i ragazzi di mister Nardin, che chiudono il primo tempo in vantaggio e controllando al meglio gli attacchi avversari. Dagli spogliatoi, però, ritorna un Arno Laternina più agguerrito che mai e che acciuffa il pari a venti minuti dal termine, grazie ad una bellissima azione manovrata finalizzata dalla zampata di Rossi. Partita finita qui? Niente affatto, perchè all'80' il Santa Firmina si riporta nuovamente in avanti, grazie all'errato disimpegno della retroguardia ospite che si lascia rubare palla in fase di ripartenza da Nocentini, che mette in mezzo per Romanò che, solissimo, mette dentro il gol del 2-1 Santa Firmina. Le emozioni però non finiscono qui, perchè il Santa Firmina, poco dopo, ha l'occasione per chiudere i conti ma Acquisti e, sulla respinta, Pagni centrano due clamorose traverse nella stessa azione. Come avviene spesso nel calcio, gli errori si pagano e all'ultimo respiro, Koroveshi regala l'insperato pari all'Arno Laterina, mettendo dentro da due passi dopo l'ottima azione personale di Ceccon.
Calciatoripiù: Pagni per il Santa Firmina. Nocenti e Rossi per Arno Laterina.
S.FIRMINA: Palazzini, Zucchini, Cordovani, Pagni, Lisi, Marini, Acquisti, Gutierrez, Mattei, Falsetti, Cilia. A disp.: Galeotti, Nocentini, Banchetti, D'Aprile, Romanò. All.: Tommaso Nardin.<br >ARNO LATERINA: Di Curso, Mancini, Butti, Gottardi, Billi, Nocenti, Ceccon, Gjonaj, Koroveshi, Riceputi, Khebede. A disp.: Fusai, Testi, Rossi, Scapecchi, Catacchini. All.: Sandro Forciniti.<br >
ARBITRO: Bucciarelli di Arezzo.<br >
RETI: Mattei, Rossi, Romanò, Koroveshi.
Bel 2-2 quello tra Santa Firmina e Arno Laterina, valido per la quinta giornata del girone C del campionato Giovanissimi Regionali. La partenza è tutta di marca Santa Firmina, che dopo 10' passa in vantaggio grazie a Mattei, che riceve in posizione defilata, si incunea in area e supera Di Curso con un sensazionale tocco sotto. Ottimo inizio per i ragazzi di mister Nardin, che chiudono il primo tempo in vantaggio e controllando al meglio gli attacchi avversari. Dagli spogliatoi, però, ritorna un Arno Laternina più agguerrito che mai e che acciuffa il pari a venti minuti dal termine, grazie ad una bellissima azione manovrata finalizzata dalla zampata di Rossi. Partita finita qui? Niente affatto, perchè all'80' il Santa Firmina si riporta nuovamente in avanti, grazie all'errato disimpegno della retroguardia ospite che si lascia rubare palla in fase di ripartenza da Nocentini, che mette in mezzo per Romanò che, solissimo, mette dentro il gol del 2-1 Santa Firmina. Le emozioni però non finiscono qui, perchè il Santa Firmina, poco dopo, ha l'occasione per chiudere i conti ma Acquisti e, sulla respinta, Pagni centrano due clamorose traverse nella stessa azione. Come avviene spesso nel calcio, gli errori si pagano e all'ultimo respiro, Koroveshi regala l'insperato pari all'Arno Laterina, mettendo dentro da due passi dopo l'ottima azione personale di Ceccon. <b>
Calciatoripiù: Pagni</b> per il Santa Firmina. <b>Nocenti e Rossi</b> per Arno Laterina.