- Giovanissimi Regionali GIR.C
- Prato Nord
-
1 - 2
- Sales
PRATO NORD: Montagni, Ciapini, Fanneris, Milan, Rosati, Bilenchi, Blasi, Scopelliti, Sproviero, Raiahne, Shoina. A disp.: Castellani, Ciardi, Miele, Magnolfi, De Marni, Romero, Bonacchi. All.: Mattiaccio.
SALES: Amadori, Borselli, Candrea, Manichi, Malva, Zoli, Domenici, Malenchini, Frilli, Funai, Trincia. A disp.: Brazzini, Malesci, Cingolani, Catallo, Garfagnini. All.: Cecconi.
ARBITRO: Procopio di Pistoia.
RETI: Sproviero, Domenici, Frilli.
La Sales rimonta in trasferta il gol realizzato da Sproviero e si aggiudica i tre punti in palio raggiungendo in classifica a quota 6 punti proprio gli avversari di giornata. Pronti via e i pratesi trovano subito il vantaggio grazie a un bel tiro da fuori del bomber Sproviero. La squadra di Mattiaccio sembra in grado di gestire il possesso palla e con esso la partita, ma verso metà frazione una splendida azione dei gialloblu porta al gol di Dominici, bravo a battere l'estremo Montagni. I guai per la squadra locale non sono finiti, perché a un passo dal riposo la squadra di Cecconi concede il bis, con Frilli che sfrutta un'incertezza del portiere avversario per portare in vantaggio i suoi. A un primo tempo ricco di emozioni fa da contraltare una ripresa meno vivace, con il Prato che mantiene il pallino del gioco in attesa della giocata che riporti la situazione in parità. La difesa dei fiorentini però si comporta bene e rischia il minimo sindacale. I locali reclamano anche un penalty per un presunto fallo sul nuovo entrato Miele (ottimo il suo impatto sulla gara), ma le situazioni più pericolose le portano prima Milan e poi Sproviero. In entrambi i casi Amadori e compagni sventano la minaccia permettendo alla Sales di portare a casa tre punti pesanti.
Calciatoripiù: Sproviero, Milan e Miele (Prato Nord); Domenici, Frilli e Funai (Sales).
PRATO NORD: Montagni, Ciapini, Fanneris, Milan, Rosati, Bilenchi, Blasi, Scopelliti, Sproviero, Raiahne, Shoina. A disp.: Castellani, Ciardi, Miele, Magnolfi, De Marni, Romero, Bonacchi. All.: Mattiaccio. <br >SALES: Amadori, Borselli, Candrea, Manichi, Malva, Zoli, Domenici, Malenchini, Frilli, Funai, Trincia. A disp.: Brazzini, Malesci, Cingolani, Catallo, Garfagnini. All.: Cecconi.<br >
ARBITRO: Procopio di Pistoia.<br >
RETI: Sproviero, Domenici, Frilli.
La Sales rimonta in trasferta il gol realizzato da Sproviero e si aggiudica i tre punti in palio raggiungendo in classifica a quota 6 punti proprio gli avversari di giornata. Pronti via e i pratesi trovano subito il vantaggio grazie a un bel tiro da fuori del bomber Sproviero. La squadra di Mattiaccio sembra in grado di gestire il possesso palla e con esso la partita, ma verso metà frazione una splendida azione dei gialloblu porta al gol di Dominici, bravo a battere l'estremo Montagni. I guai per la squadra locale non sono finiti, perché a un passo dal riposo la squadra di Cecconi concede il bis, con Frilli che sfrutta un'incertezza del portiere avversario per portare in vantaggio i suoi. A un primo tempo ricco di emozioni fa da contraltare una ripresa meno vivace, con il Prato che mantiene il pallino del gioco in attesa della giocata che riporti la situazione in parità. La difesa dei fiorentini però si comporta bene e rischia il minimo sindacale. I locali reclamano anche un penalty per un presunto fallo sul nuovo entrato Miele (ottimo il suo impatto sulla gara), ma le situazioni più pericolose le portano prima Milan e poi Sproviero. In entrambi i casi Amadori e compagni sventano la minaccia permettendo alla Sales di portare a casa tre punti pesanti. <br ><b>
Calciatoripiù: Sproviero, Milan e Miele </b>(Prato Nord); <b>Domenici, Frilli e Funai</b> (Sales).