- Giovanissimi Provinciali GIR.Lucca
- Cascina
-
0 - 3
- Atletico Lucca
CASCINA: Turini, Lotti, Paolicchi, Cappelli, Di Giorno, Bruno, Lazar, Giannoni, Falchi, Biasci, Dushku. A disp.: Grori, Piano, Taccola, Dieng. All.: Maurizio Pellegrini.
ATLETICO LUCCA: Citti, Bandini, N. Caturegli, Tessieri, Marchi, Di Cesare, Frehia, Mennucci, Mechetti, Mazzi, Di Giovanni. A disp.: Rossi, Celli, Romani, Simi, Cumani. All.: Ilario Cei.
ARBITRO: Bolognesi di Pontedera
RETI: Tessieri, Mechetti, Celli.
Il Cascina regge bene l'urto per quasi tutto il primo tempo, ma la rete siglata nel recupero da Tessieri spiana la strada al trionfo dell'Atletico Lucca che nella ripresa legittima i tre punti grazie ai sigilli di Mechetti e Celli ampliando il punteggio fino allo 0-3 definitivo. Durante la prima mezzora di gioco gli ospiti prendono in mano le redini del gioco creando un paio di ghiotte opportunità che non vengono sfruttate a dovere dagli attaccanti, mentre i locali si chiudono a pieno organico mostrando una buona organizzazione difensiva. Giunti nel recupero del primo tempo però l'Atletico Lucca è abile a sbloccare la situazione grazie a Tessieri che approfitta di una corta respinta sugli sviluppi di un corner e insacca in rete. Nella ripresa il Cascina parte forte e costruisce subito una grande chance per pareggiare, ma il portiere Citti fa buona guardia e così l'Atletico Lucca in contropiede può siglare il raddoppio grazie a una bella giocata di Mazzi che serve in profondità Mechetti, abile a scartare un uomo e a trafiggere il portiere con freddezza. I padroni di casa accusano moralmente il colpo e gli ospiti possono chiudere la contesa grazie a un'altra manovra di pregevole fattura: Frehia se ne va sulla destra e offre un ghiotto assist a centro area per Celli che arriva a rimorchio con i tempi giusti e sentenzia l'incolpevole portiere avversario.
Calciatoripiù: Mennucci, Mechetti, Frehia (Atletico Lucca).
CASCINA: Turini, Lotti, Paolicchi, Cappelli, Di Giorno, Bruno, Lazar, Giannoni, Falchi, Biasci, Dushku. A disp.: Grori, Piano, Taccola, Dieng. All.: Maurizio Pellegrini.<br >ATLETICO LUCCA: Citti, Bandini, N. Caturegli, Tessieri, Marchi, Di Cesare, Frehia, Mennucci, Mechetti, Mazzi, Di Giovanni. A disp.: Rossi, Celli, Romani, Simi, Cumani. All.: Ilario Cei.<br >
ARBITRO: Bolognesi di Pontedera<br >
RETI: Tessieri, Mechetti, Celli.
Il Cascina regge bene l'urto per quasi tutto il primo tempo, ma la rete siglata nel recupero da Tessieri spiana la strada al trionfo dell'Atletico Lucca che nella ripresa legittima i tre punti grazie ai sigilli di Mechetti e Celli ampliando il punteggio fino allo 0-3 definitivo. Durante la prima mezzora di gioco gli ospiti prendono in mano le redini del gioco creando un paio di ghiotte opportunità che non vengono sfruttate a dovere dagli attaccanti, mentre i locali si chiudono a pieno organico mostrando una buona organizzazione difensiva. Giunti nel recupero del primo tempo però l'Atletico Lucca è abile a sbloccare la situazione grazie a Tessieri che approfitta di una corta respinta sugli sviluppi di un corner e insacca in rete. Nella ripresa il Cascina parte forte e costruisce subito una grande chance per pareggiare, ma il portiere Citti fa buona guardia e così l'Atletico Lucca in contropiede può siglare il raddoppio grazie a una bella giocata di Mazzi che serve in profondità Mechetti, abile a scartare un uomo e a trafiggere il portiere con freddezza. I padroni di casa accusano moralmente il colpo e gli ospiti possono chiudere la contesa grazie a un'altra manovra di pregevole fattura: Frehia se ne va sulla destra e offre un ghiotto assist a centro area per Celli che arriva a rimorchio con i tempi giusti e sentenzia l'incolpevole portiere avversario. <b>
Calciatoripiù: Mennucci, Mechetti, Frehia </b>(Atletico Lucca).