- Giovanissimi Regionali GIR.C
- Bibbiena
-
4 - 1
- Santa Maria
BIBBIENA: Ombra, Torricelli, Farini C., Ceruti, Lusini, Chisci (65' Romiti), Cherchi (60' Giannini), Lunghi, Brunelli (65' Farini D), Corsetti (63' Moneti), Andreini (65' Gallo). A disp.: Medina, Trebbi. All.: Roberto Gnassi.
S.MARIA: Rosi, Pistolesi (51' D'Ettole), Raineri, Bonfanti, Taddei, Romagnoli, Mallardo (45' Pollastri), Foggetta, Mehdiu (55' Costa), Pedicini. A disp.: Amah, Sabatini, Cinelli. All.: Paolo D'Agostino.
ARBITRO: Ginevra Giovanili di Arezzo.
RETI: 1' Andreini, 3' Brunelli, 16' Foggetta, 43' Lunghi, 65' Moneti.
Al F.lli Brocchi di Bibbiena Stazione si affrontano Bibbiena e Santa Maria. Locali che, ancora a punteggio pieno, vogliono conservare l'imbattibilità, ospiti invece corsari e pronti a vender cara la pelle. Non iniziano bene però i fiorentini e già al primo minuto Lunghi colpisce con un bolide dalla distanza il palo e per Andreini sulla ribattuta è un gioco da ragazzi mettere dentro e portare in vantaggio i suoi. Passano due minuti e Lunghi serve su un piatto d'argento a Brunelli la palla del 2 a 0. Il bomber rossoblu non si fa pregare e raddoppia. All'8' Cherchi mette fuori di poco dopo grande azione Brunelli-Andreini. Pare tutto facile per il Bibbiena ma gli ospiti non stanno a guardare. Al 16' è Foggetta a realizzare un grandissimo gol e a riportare in partita i suoi. Al 19' azione tambureggiante dei padroni di casa. Corsetti colpisce il palo, poi sempre lo stesso Corsetti ribatte a rete ed un difensore salva sulla linea. Al 24' si fa rivedere il Santa Maria sempre con Foggetta che mette fuori di poco. Allo scadere della prima frazione di gioco è Lunghi, servito da un lancio di Lusini, a calciare a lato. Finisce la prima frazione sul risultato di 2 a 1. Nella ripresa i padroni di casa rientrano decisi a chiudere la partita. Al 37' Andreini, servito da Brunelli non trova la porta da ottima posizione. Al 41' lo stesso Brunelli spara un bolide dalla distanza che si stampa incredibilmente sulla traversa. Ad allungare per i suoi al 43' ci pensa Lunghi che segna di testa su bellissimo cross di Farini dalla sinistra. Al 47' splendido lancio di Cherchi per Andreini che mette a lato. Al 53' si rifanno in avanti gli ospiti ma il portierone Ombra para la doppia conclusione degli avanti avversari. Al 63'mister Gnassi sostituisce Corsetti per Moneti che appena entrato segna il definitivo 4-1. L'ottimo arbitro Ginevra Giovanili fischia la fine ed il Bibbiena può festeggiare la vittoria. Ottimo avvio di campionato che vede la squadra rossoblu in testa alla classifica a punteggio pieno con una partita in meno e con ben 22 gol fatti e solo 3 subiti. Sognare è lecito ma piedi ben inchiodati a terra.
Calciatorepiù: Lunghi vero leader della squadra, segna e fa segnare.
Emanuele Ceccherini
BIBBIENA: Ombra, Torricelli, Farini C., Ceruti, Lusini, Chisci (65' Romiti), Cherchi (60' Giannini), Lunghi, Brunelli (65' Farini D), Corsetti (63' Moneti), Andreini (65' Gallo). A disp.: Medina, Trebbi. All.: Roberto Gnassi.<br >S.MARIA: Rosi, Pistolesi (51' D'Ettole), Raineri, Bonfanti, Taddei, Romagnoli, Mallardo (45' Pollastri), Foggetta, Mehdiu (55' Costa), Pedicini. A disp.: Amah, Sabatini, Cinelli. All.: Paolo D'Agostino.<br >
ARBITRO: Ginevra Giovanili di Arezzo.<br >
RETI: 1' Andreini, 3' Brunelli, 16' Foggetta, 43' Lunghi, 65' Moneti.
Al F.lli Brocchi di Bibbiena Stazione si affrontano Bibbiena e Santa Maria. Locali che, ancora a punteggio pieno, vogliono conservare l'imbattibilità, ospiti invece corsari e pronti a vender cara la pelle. Non iniziano bene però i fiorentini e già al primo minuto Lunghi colpisce con un bolide dalla distanza il palo e per Andreini sulla ribattuta è un gioco da ragazzi mettere dentro e portare in vantaggio i suoi. Passano due minuti e Lunghi serve su un piatto d'argento a Brunelli la palla del 2 a 0. Il bomber rossoblu non si fa pregare e raddoppia. All'8' Cherchi mette fuori di poco dopo grande azione Brunelli-Andreini. Pare tutto facile per il Bibbiena ma gli ospiti non stanno a guardare. Al 16' è Foggetta a realizzare un grandissimo gol e a riportare in partita i suoi. Al 19' azione tambureggiante dei padroni di casa. Corsetti colpisce il palo, poi sempre lo stesso Corsetti ribatte a rete ed un difensore salva sulla linea. Al 24' si fa rivedere il Santa Maria sempre con Foggetta che mette fuori di poco. Allo scadere della prima frazione di gioco è Lunghi, servito da un lancio di Lusini, a calciare a lato. Finisce la prima frazione sul risultato di 2 a 1. Nella ripresa i padroni di casa rientrano decisi a chiudere la partita. Al 37' Andreini, servito da Brunelli non trova la porta da ottima posizione. Al 41' lo stesso Brunelli spara un bolide dalla distanza che si stampa incredibilmente sulla traversa. Ad allungare per i suoi al 43' ci pensa Lunghi che segna di testa su bellissimo cross di Farini dalla sinistra. Al 47' splendido lancio di Cherchi per Andreini che mette a lato. Al 53' si rifanno in avanti gli ospiti ma il portierone Ombra para la doppia conclusione degli avanti avversari. Al 63'mister Gnassi sostituisce Corsetti per Moneti che appena entrato segna il definitivo 4-1. L'ottimo arbitro Ginevra Giovanili fischia la fine ed il Bibbiena può festeggiare la vittoria. Ottimo avvio di campionato che vede la squadra rossoblu in testa alla classifica a punteggio pieno con una partita in meno e con ben 22 gol fatti e solo 3 subiti. Sognare è lecito ma piedi ben inchiodati a terra.<br ><b><b>Calciatorepiù: Lunghi</b></b> vero leader della squadra, segna e fa segnare.
Emanuele Ceccherini