- Allievi B
- Neri
-
0 - 1
- Arno Castiglioni Laterina
NERI: Mealli, Cortesi, Ardia, Braschi, Coppolaro (Melara), Lenari, Spatola, Fabbri (Righi), Alfieri, Tappetti, Caiazza (Ciccarelli). All.: Franco Matteuzzi.
ARNO CAST.LATERINA: Rossi, Billi, Verdelli, Nocenti, Gottardi, Erbucci, Tiberi, Turchi, Capigiri, Gjonaij, Riceputi. A disp.: Nocenti, Innocenti, Papini, Mugelli, Ambu. All.: Simone Bazzarrini.
ARBITRO: Bardelli sez. Valdarno.
RETE: Tiberi.
Tre vittorie su tre, sette gol fatti e zero subiti: procede con un ruolino di marcia niente male il cammino in campionato dell'Arno Laterina di Simone Bazzarrini. I gialloblù dopo il poker di reti segnato al Capolona Quarata espugnano il campo del Neri grazie al sigillo di Tiberi nel primo tempo. Viene risolta così dalla rete del numero 7 ospite una sfida abbastanza combattuta, nonostante il pallino del gioco rimanga per la gran parte dell'incontro in mano alla compagine di mister Bazzarrini. La sfida non è particolarmente ricca di occasioni da gol da una parte e dall'altra; così la cronaca ci porta quasi subito al 25', quando viene realizzato il gol partita: dopo un batti e ribatti in area di rigore, il pallone viene inizialmente allontanato dalla difesa locale e poi rimesso in mezzo; dopo un paio di contrasti vinti sulla sinistra la sfera giunge sui piedi di Tiberi, che batte Mealli per lo 0-1. Il tiro prima di entrare in rete trova anche una leggera deviazione di un giocatore locale. Una volta in vantaggio l'Arno Castiglioni Laterina amministra al meglio il risultato, facendo girare bene il pallone e concedendo poco o niente al Neri. Una buona chance da rete nella ripresa capita ancora per gli ospiti, ma Mealli si fa trovare pronto e non concede il bis alla compagine gialloblù. Il gol di Tiberi, comunque, basta e avanza: per i ragazzi di Bazzarrini tre punti e vetta della classifica.
Calciatoripiù: Braschi (Neri), Tiberi, Gottardi e Erbucci (Arno Castiglioni Laterina).
NERI: Mealli, Cortesi, Ardia, Braschi, Coppolaro (Melara), Lenari, Spatola, Fabbri (Righi), Alfieri, Tappetti, Caiazza (Ciccarelli). All.: Franco Matteuzzi.<br >ARNO CAST.LATERINA: Rossi, Billi, Verdelli, Nocenti, Gottardi, Erbucci, Tiberi, Turchi, Capigiri, Gjonaij, Riceputi. A disp.: Nocenti, Innocenti, Papini, Mugelli, Ambu. All.: Simone Bazzarrini.<br >
ARBITRO: Bardelli sez. Valdarno.<br >
RETE: Tiberi.
Tre vittorie su tre, sette gol fatti e zero subiti: procede con un ruolino di marcia niente male il cammino in campionato dell'Arno Laterina di Simone Bazzarrini. I gialloblù dopo il poker di reti segnato al Capolona Quarata espugnano il campo del Neri grazie al sigillo di Tiberi nel primo tempo. Viene risolta così dalla rete del numero 7 ospite una sfida abbastanza combattuta, nonostante il pallino del gioco rimanga per la gran parte dell'incontro in mano alla compagine di mister Bazzarrini. La sfida non è particolarmente ricca di occasioni da gol da una parte e dall'altra; così la cronaca ci porta quasi subito al 25', quando viene realizzato il gol partita: dopo un batti e ribatti in area di rigore, il pallone viene inizialmente allontanato dalla difesa locale e poi rimesso in mezzo; dopo un paio di contrasti vinti sulla sinistra la sfera giunge sui piedi di Tiberi, che batte Mealli per lo 0-1. Il tiro prima di entrare in rete trova anche una leggera deviazione di un giocatore locale. Una volta in vantaggio l'Arno Castiglioni Laterina amministra al meglio il risultato, facendo girare bene il pallone e concedendo poco o niente al Neri. Una buona chance da rete nella ripresa capita ancora per gli ospiti, ma Mealli si fa trovare pronto e non concede il bis alla compagine gialloblù. Il gol di Tiberi, comunque, basta e avanza: per i ragazzi di Bazzarrini tre punti e vetta della classifica. <b>
Calciatoripiù: Braschi </b>(Neri), <b>Tiberi, Gottardi</b> e <b>Erbucci </b>(Arno Castiglioni Laterina).