- Giovanissimi B GIR.C
-
Barberino
-
4 - 0
-
San Giusto Le Bagnese
BARBERINO M.: Tropea, Piras, Pastondi, Salaris, Toccafondi, Ulivi, Ugolini, Morena, Montemurro, Arcuri, Zapparata. A disp.: Toma, Baggiano, Liberatori, Tronconi, Matucci, Fiorisi. All.: Paolo Amerini.
SAN GIUSTO L.B.: Cerrini, Bertini, Giachetti, Frosali, Montani, Panzani, Berti, Cambi, Della Guerra, Bensi, De Maria. A disp.: Brocchi, Barbieri, Ciampi, El Moukadar, Longobardi, Palazzo. All.: Mauro Vicerdini.
RETI: 3 Arcuri, Montemurro.
Inizia con una bella vittoria interna il cammino in questo campionato del Barberino di Mugello, che batte fra le mura amiche per quattro a zero la compagine ospite del San Giusto. Non inganni però il punteggio finale, nettamente appannaggio della squadra di casa che ha si meritato la vittoria, ma il passivo non rende merito ad un San Giusto che nel corso del primo tempo ha retto bene il campo fronteggiando a viso aperto gli avversari. Il Barberino è però bravo a capitalizzare al massimo le occasioni create, a cominciare dalla prima che Montemurro finalizza in rete. Il raddoppio porta invece la firma di Arcuri, che inizia qui il proprio show personale. Si va dunque al riposo sul parziale di due a zero ma, in virtù del gioco prodotto, la compagine giallorossa di Vicerdini avrebbe meritato sicuramente qualcosa in più. Nella ripresa il match cambia fisionomia: il San Giusto non riesce a dimostrarsi brillante come nel primo tempo e di contro il Barberino prende in mano le redini del gioco, segnando altre due reti con Arcuri: la prima arriva con un pregevole pallonetto di quest'ultimo ai danni del portiere avversario dopo una bella manovra corale, il quarto ed ultimo gol si materializza invece dal dischetto, per un calcio di rigore procurato e trasformato dal match winner di giornata Arcuri.
Calciatoripiù: Arcuri, Ulivi, Montemurro e Piras (Barberino M.)
BARBERINO M.: Tropea, Piras, Pastondi, Salaris, Toccafondi, Ulivi, Ugolini, Morena, Montemurro, Arcuri, Zapparata. A disp.: Toma, Baggiano, Liberatori, Tronconi, Matucci, Fiorisi. All.: Paolo Amerini.<br >SAN GIUSTO L.B.: Cerrini, Bertini, Giachetti, Frosali, Montani, Panzani, Berti, Cambi, Della Guerra, Bensi, De Maria. A disp.: Brocchi, Barbieri, Ciampi, El Moukadar, Longobardi, Palazzo. All.: Mauro Vicerdini.<br >
RETI: 3 Arcuri, Montemurro.
Inizia con una bella vittoria interna il cammino in questo campionato del Barberino di Mugello, che batte fra le mura amiche per quattro a zero la compagine ospite del San Giusto. Non inganni però il punteggio finale, nettamente appannaggio della squadra di casa che ha si meritato la vittoria, ma il passivo non rende merito ad un San Giusto che nel corso del primo tempo ha retto bene il campo fronteggiando a viso aperto gli avversari. Il Barberino è però bravo a capitalizzare al massimo le occasioni create, a cominciare dalla prima che Montemurro finalizza in rete. Il raddoppio porta invece la firma di Arcuri, che inizia qui il proprio show personale. Si va dunque al riposo sul parziale di due a zero ma, in virtù del gioco prodotto, la compagine giallorossa di Vicerdini avrebbe meritato sicuramente qualcosa in più. Nella ripresa il match cambia fisionomia: il San Giusto non riesce a dimostrarsi brillante come nel primo tempo e di contro il Barberino prende in mano le redini del gioco, segnando altre due reti con Arcuri: la prima arriva con un pregevole pallonetto di quest'ultimo ai danni del portiere avversario dopo una bella manovra corale, il quarto ed ultimo gol si materializza invece dal dischetto, per un calcio di rigore procurato e trasformato dal match winner di giornata Arcuri. <b>
Calciatoripiù: Arcuri, Ulivi, Montemurro e Piras (Barberino M.)</b>