• Giovanissimi Regionali GIR.B
  • Nuova Grosseto Barbanella
  • 2 - 1
  • Certaldo


N.GROSSETO BARB.: Rabazzi, Esposito, Solimeno, Amorfini, Buccianti, De Fazio, Presicci, Argenti, Angelino (53' Stefani), Magini (60' Valentini), Podestà. A disp.: Trombetta, Trebbi, Scovavenbti, Cava. All.: Vincenzo Vallefuoco.
CERTALDO: Bello, Cappelli, Bandini, Falorni, Campioni, Russo, Puccini, Panichi, Bosco, Pinzi, Donzelli. A disp.: Iacopini, Migliorini, Morini, Orsi, Burgassi. All.: Pietro Dainelli.

ARBITRO: Rudy Ogliormino di Piombino.

RETI: 7' Puccini, 63' Podestà, 70' Presicci.
NOTE: ammoniti De Fazio, Presicci, Bosco, Pinzi.



Arrivano nella quinta giornata di campionato i primi tre punti stagionali per la Nuova Grosseto Barbanella che al Passalacqua batte in rimonta un buon Certaldo. È ottima la partenza dei viola di mister Dainelli che dopo sette minuti si portano in vantaggio con la rete di Puccini. I locali tentano di reagire, ma l'organizzatissimo Certaldo chiude tutti i varchi e punge con alcune ficcanti manovre di Bosco e compagni. Al 32' l'arbitro rileva un atterramento in area ai danni di Angelini e concede il penalty per i locali. Dagli undici metri si incarica di battere Amorfini che però spedisce alto. Nel secondo tempo i locali si rimboccano le maniche e continuano a cercare la rete, che arriva al 53' con Podestà che batte Bello e ristabilisce la parità. I locali non si accontentano e allo scadere del tempo trovano anche il sorpasso con Presicci che regala i tre punti ai suoi. Il risultato finale lascia l'amaro in bocca al Certaldo, che a dieci minuti dalla fine era ancora in vantaggio e già pregustava il primo successo stagionale, ma premia la caparbietà dei locali che in questo turno hanno mostrato il carattere che sarà necessario per centrare la salvezza nel difficile campionato regionale.

N.GROSSETO BARB.: Rabazzi, Esposito, Solimeno, Amorfini, Buccianti, De Fazio, Presicci, Argenti, Angelino (53' Stefani), Magini (60' Valentini), Podest&agrave;. A disp.: Trombetta, Trebbi, Scovavenbti, Cava. All.: Vincenzo Vallefuoco.<br >CERTALDO: Bello, Cappelli, Bandini, Falorni, Campioni, Russo, Puccini, Panichi, Bosco, Pinzi, Donzelli. A disp.: Iacopini, Migliorini, Morini, Orsi, Burgassi. All.: Pietro Dainelli.<br > ARBITRO: Rudy Ogliormino di Piombino.<br > RETI: 7' Puccini, 63' Podest&agrave;, 70' Presicci.<br >NOTE: ammoniti De Fazio, Presicci, Bosco, Pinzi. Arrivano nella quinta giornata di campionato i primi tre punti stagionali per la Nuova Grosseto Barbanella che al Passalacqua batte in rimonta un buon Certaldo. &Egrave; ottima la partenza dei viola di mister Dainelli che dopo sette minuti si portano in vantaggio con la rete di Puccini. I locali tentano di reagire, ma l'organizzatissimo Certaldo chiude tutti i varchi e punge con alcune ficcanti manovre di Bosco e compagni. Al 32' l'arbitro rileva un atterramento in area ai danni di Angelini e concede il penalty per i locali. Dagli undici metri si incarica di battere Amorfini che per&ograve; spedisce alto. Nel secondo tempo i locali si rimboccano le maniche e continuano a cercare la rete, che arriva al 53' con Podest&agrave; che batte Bello e ristabilisce la parit&agrave;. I locali non si accontentano e allo scadere del tempo trovano anche il sorpasso con Presicci che regala i tre punti ai suoi. Il risultato finale lascia l'amaro in bocca al Certaldo, che a dieci minuti dalla fine era ancora in vantaggio e gi&agrave; pregustava il primo successo stagionale, ma premia la caparbiet&agrave; dei locali che in questo turno hanno mostrato il carattere che sar&agrave; necessario per centrare la salvezza nel difficile campionato regionale.




RITORNO ALLA RICERCA PARTITE SINGOLE


RICERCA CAMPIONATI