- Juniores Provinciali GIR.B
- Gialloblu Figline
-
2 - 0
- Audace Galluzzo
GIALLOBLU' FIGLINE: Ortolani, Rosati, Cilio, Veneri, Resti, Messini, Della Marca, Rustemi, Lgamgam, Nakoua, Fabbri. A disp.: Iaunese, Toscano, Bigi, Campedelli, Pera. All.: Filippo Cellai.
GALLUZZO: Macovei, Masini, Semplicini, Serpi, Fossati, Baldi, D'Amore, Del Bene, Berchielli, Maorello, Verdiani. A disp.: De Luca, Pelli, Pini, Livi, Cianchi, Morandi, Tabacu. All.: Rudi Colò.
RETI: , Lgamgam.
Vittoria interna per il Figline di Filippo Cellai, che si impone di fronte ad un buon Galluzzo con il più classico dei punteggi. Partita dai due volti quella messa in scena dalle due compagini, contraddistinta nel primo tempo dal chiaro marchio locale, mentre nella seconda frazione il Galluzzo è stato protagonista di ottime giocate. A porre per primo la sua firma nel tabellino dei marcatori è Fabbri, che sfrutta al meglio una palla deliziosa servitagli da Lgamgam superando l'estremo avversario con un tiro in diagonale. Nella seconda frazione come detto il Galluzzo riesce a farsi pericoloso dalle parti di Ortolani, ma i tentativi di Pini si rivelano infruttuosi. Ci pensa quindi Lgamgam con un tiro dalla lunga distanza a chiudere i giochi, per un 2-0 sostanzialmente meritato dalla squadra locale.
Calciatoripiù: per il Galluzzo da lodare la prestazione di Masini e Fossati, mentre nel Figline vince la palma di man of the match un ottimo Lgamgam.
GIALLOBLU' FIGLINE: Ortolani, Rosati, Cilio, Veneri, Resti, Messini, Della Marca, Rustemi, Lgamgam, Nakoua, Fabbri. A disp.: Iaunese, Toscano, Bigi, Campedelli, Pera. All.: Filippo Cellai.<br >GALLUZZO: Macovei, Masini, Semplicini, Serpi, Fossati, Baldi, D'Amore, Del Bene, Berchielli, Maorello, Verdiani. A disp.: De Luca, Pelli, Pini, Livi, Cianchi, Morandi, Tabacu. All.: Rudi Colò. <br >
RETI: , Lgamgam.
Vittoria interna per il Figline di Filippo Cellai, che si impone di fronte ad un buon Galluzzo con il più classico dei punteggi. Partita dai due volti quella messa in scena dalle due compagini, contraddistinta nel primo tempo dal chiaro marchio locale, mentre nella seconda frazione il Galluzzo è stato protagonista di ottime giocate. A porre per primo la sua firma nel tabellino dei marcatori è Fabbri, che sfrutta al meglio una palla deliziosa servitagli da Lgamgam superando l'estremo avversario con un tiro in diagonale. Nella seconda frazione come detto il Galluzzo riesce a farsi pericoloso dalle parti di Ortolani, ma i tentativi di Pini si rivelano infruttuosi. Ci pensa quindi Lgamgam con un tiro dalla lunga distanza a chiudere i giochi, per un 2-0 sostanzialmente meritato dalla squadra locale. <b>
Calciatoripiù</b>: per il Galluzzo da lodare la prestazione di <b>Masini </b>e <b>Fossati</b>, mentre nel Figline vince la palma di man of the match un ottimo <b>Lgamgam</b>.