- Giovanissimi B GIR.B
- Impruneta Tavarnuzze
-
6 - 0
- Virtus Firenze
IMPRUNETA TAV.: Fabbrini, Orlandini, Zatini, Semplici, Spighi, Galarducci, Torniai, Chelazzi, Lanfranchi, Fusi, Secci. A disp.: Corso, Biggioggero, Magli, Pescucci. All.: Simone Marcucci.
VIRTUS FIRENZE: Garigliano, Espinosa, Petroni, Simoni, Cassetti, Rossi, Margheri, Conti Emanuele, Conti Christian, Topello, Soltalvar. A disp.: Bruni, Mirri. All.: Lorenzo Mossani.
ARBITRO: Fabbri di Firenze
RETI: Lanfranchi 2, Fusi 2, Torniai, Pescucci
Goleada d'inizio campionato per l'Impruneta Tavarnuzze di mister Marcucci: 6-0 sulla Virtus Firenze e tante occasioni per i locali oltre ai gol. La situazione viene sbloccata a favore della squadra di casa dopo alcune opportunità da rete non sfruttate a dovere dalla squadra di casa. E' Lanfranchi, molto attivo sul fronte di attacco, a portare avanti i suoi. La Virtus, che fin qui aveva retto bene, cala un pò di ritmo, e così Lanfranchi di nuovo e Fusi successivamente portano sul 3-0 la formazione di casa. Nella ripresa la partita non ha storia: altri tre gol per la formazione di casa, che segna con Fusi, Torniai e Pescucci.
Calciatoripiù: Ottima prova per l'Impruneta Tavarnuzze con Fusi, Semplici e Lanfranchi migliori in campo. Buon primo tempo per una Virtus Firenze che può sicuramente far meglio ma forse eccessivamente penalizzata dalle sei reti di passivo.
IMPRUNETA TAV.: Fabbrini, Orlandini, Zatini, Semplici, Spighi, Galarducci, Torniai, Chelazzi, Lanfranchi, Fusi, Secci. A disp.: Corso, Biggioggero, Magli, Pescucci. All.: Simone Marcucci.<br >VIRTUS FIRENZE: Garigliano, Espinosa, Petroni, Simoni, Cassetti, Rossi, Margheri, Conti Emanuele, Conti Christian, Topello, Soltalvar. A disp.: Bruni, Mirri. All.: Lorenzo Mossani.<br >
ARBITRO: Fabbri di Firenze<br >
RETI: Lanfranchi 2, Fusi 2, Torniai, Pescucci
Goleada d'inizio campionato per l'Impruneta Tavarnuzze di mister Marcucci: 6-0 sulla Virtus Firenze e tante occasioni per i locali oltre ai gol. La situazione viene sbloccata a favore della squadra di casa dopo alcune opportunità da rete non sfruttate a dovere dalla squadra di casa. E' Lanfranchi, molto attivo sul fronte di attacco, a portare avanti i suoi. La Virtus, che fin qui aveva retto bene, cala un pò di ritmo, e così Lanfranchi di nuovo e Fusi successivamente portano sul 3-0 la formazione di casa. Nella ripresa la partita non ha storia: altri tre gol per la formazione di casa, che segna con Fusi, Torniai e Pescucci.<br ><b>
Calciatoripiù</b>: Ottima prova per l'Impruneta Tavarnuzze con <b>Fusi, Semplici</b> e <b>Lanfranchi </b>migliori in campo. Buon primo tempo per una Virtus Firenze che può sicuramente far meglio ma forse eccessivamente penalizzata dalle sei reti di passivo.