• Giovanissimi B GIR.B
  • Bagno a Ripoli
  • 1 - 4
  • Ludus 90 Valle dell Arno


BAGNO A RIPOLI: Casini, Pelacchi, Cannarsi, Caponi, Vieri, Tirco, Fazzini, Fedele, Pastacaldi, Puggioni, Simoncini, Vergara. All.: Antonio Selmi.
LUDUS 90: Pugi, Ballerini, Zineddu, Ronca, Guazzini, Civai, Santini, Cassigoli, Batistini, Lodà, Guidotti. A disp.: Degl'Innocenti, Fioravanti, Bonanni, Pillitteri, Magini, Maggi, Pratellesi. All.: Filippo Naldi.

ARBITRO: Palena di Firenze

RETI: Cannarsi, Batistini 2, Lodà 2



Parte con il piede giusto la stagione dei Giovanissimi B della Ludus 90, che inaugurano il loro campionato con una bella vittoria in casa del Bagno a Ripoli. La formazione di mister Nardi dilaga nel secondo tempo, dopo una prima frazione piuttosto equilibrata. In vantaggio con Batistini, gli ospiti vengono rimontati da un volitivo Bagno a Ripoli, che pareggia con Cannarsi. Nella ripresa i padroni di casa, scesi in campo in undici effettivi contati, devono fare a meno anche dell'infortunato Fazzini, e quindi giocare con un uomo in meno. Ne approfitta la Ludus 90 che prima raddoppia grazie al solito Batistini, poi sigla altre due reti con uno scatenato Lodà, anch'egli autore di una doppietta.

Calciatoripiù
: Nel Bagno a Ripoli si è messo in luce l'estremo difensore Casini, nonostante le quattro reti subite; bene Batistini e Lodà, autori di una doppietta a testa, nella Ludus 90.

BAGNO A RIPOLI: Casini, Pelacchi, Cannarsi, Caponi, Vieri, Tirco, Fazzini, Fedele, Pastacaldi, Puggioni, Simoncini, Vergara. All.: Antonio Selmi.<br >LUDUS 90: Pugi, Ballerini, Zineddu, Ronca, Guazzini, Civai, Santini, Cassigoli, Batistini, Lod&agrave;, Guidotti. A disp.: Degl'Innocenti, Fioravanti, Bonanni, Pillitteri, Magini, Maggi, Pratellesi. All.: Filippo Naldi.<br > ARBITRO: Palena di Firenze<br > RETI: Cannarsi, Batistini 2, Lod&agrave; 2 Parte con il piede giusto la stagione dei Giovanissimi B della Ludus 90, che inaugurano il loro campionato con una bella vittoria in casa del Bagno a Ripoli. La formazione di mister Nardi dilaga nel secondo tempo, dopo una prima frazione piuttosto equilibrata. In vantaggio con Batistini, gli ospiti vengono rimontati da un volitivo Bagno a Ripoli, che pareggia con Cannarsi. Nella ripresa i padroni di casa, scesi in campo in undici effettivi contati, devono fare a meno anche dell'infortunato Fazzini, e quindi giocare con un uomo in meno. Ne approfitta la Ludus 90 che prima raddoppia grazie al solito Batistini, poi sigla altre due reti con uno scatenato Lod&agrave;, anch'egli autore di una doppietta.<br ><b> Calciatoripi&ugrave;</b>: Nel Bagno a Ripoli si &egrave; messo in luce l'estremo difensore <b>Casini</b>, nonostante le quattro reti subite; bene <b>Batistini </b>e <b>Lod&agrave;</b>, autori di una doppietta a testa, nella Ludus 90.




RITORNO ALLA RICERCA PARTITE SINGOLE


RICERCA CAMPIONATI