- Giovanissimi Regionali GIR.B
- Mazzola Valdarbia
-
3 - 2
- Castelfiorentino
MAZZOLA VALDARBIA: Brenci, Marzocchi, Fiorenza, Pallanti, Mario, Mercadante, Bocci, Romanini, Vitali, Rossi, Sani, Tafarella, Pallecchi, Giusti, Mozzillo, Meniconi, Bellavista, Borsi. All.: Vaselli.
CASTELFIORENTINO: Abati, Cioni, Nepesca, Dei, Manganiello F., Salucci, Gningue, Manganiello L., Giuntini, Bosso, Vaccaro, Cinelli, Didonna, Landi, Ascione, Guerrieri, Mirashi. All.: Nepesca.
ARBITRO: Ferraro di Siena.
RETI: Vaccaro, Vitali, Rossi, Manganiello L., Romanini.
Cinque gol e tante emozioni rendono tutta da seguire la gara fra Mazzola e Castelfiorentino. Al primo minuto subito vantaggio ospite siglato da Vaccaro che, a tu per tu col portiere, lo trafigge. Al 18 il pareggio firmato da Vitali che da fuori area con un preciso sinistro mette in rete. Inizia il secondo tempo col Mazzola che tiene prevalentemente l'avversario chiuso nella propria metà campo e già al terzo passa in vantaggio con Rossi che da pochi passi tira a colpo sicuro ;il portiere ospite respinge ma sulla ribattuta lo stesso rossi di testa mette in rete. Unico sussulto di rilievo del Castelfiorentino è il momentaneo pareggio siglato da Manganiello di testa, il Mazzola non demorde e allo scadere del tempo, Romanini con una magistrale punizione sigla il gol della vittoria.
Calciatoripiù: per il Mazzola Romanini, Pallanti, Rossi, Vitali. Per il Castelfiorentino Manganiello L. e Vaccaro.
MAZZOLA VALDARBIA: Brenci, Marzocchi, Fiorenza, Pallanti, Mario, Mercadante, Bocci, Romanini, Vitali, Rossi, Sani, Tafarella, Pallecchi, Giusti, Mozzillo, Meniconi, Bellavista, Borsi. All.: Vaselli.<br >CASTELFIORENTINO: Abati, Cioni, Nepesca, Dei, Manganiello F., Salucci, Gningue, Manganiello L., Giuntini, Bosso, Vaccaro, Cinelli, Didonna, Landi, Ascione, Guerrieri, Mirashi. All.: Nepesca.<br >
ARBITRO: Ferraro di Siena.<br >
RETI: Vaccaro, Vitali, Rossi, Manganiello L., Romanini.
Cinque gol e tante emozioni rendono tutta da seguire la gara fra Mazzola e Castelfiorentino. Al primo minuto subito vantaggio ospite siglato da Vaccaro che, a tu per tu col portiere, lo trafigge. Al 18 il pareggio firmato da Vitali che da fuori area con un preciso sinistro mette in rete. Inizia il secondo tempo col Mazzola che tiene prevalentemente l'avversario chiuso nella propria metà campo e già al terzo passa in vantaggio con Rossi che da pochi passi tira a colpo sicuro ;il portiere ospite respinge ma sulla ribattuta lo stesso rossi di testa mette in rete. Unico sussulto di rilievo del Castelfiorentino è il momentaneo pareggio siglato da Manganiello di testa, il Mazzola non demorde e allo scadere del tempo, Romanini con una magistrale punizione sigla il gol della vittoria. <br ><b>
Calciatoripiù</b>: per il Mazzola <b>Romanini, Pallanti, Rossi, Vitali. </b>Per il Castelfiorentino <b>Manganiello L.</b> e <b>Vaccaro</b>.